MarcoP84
Utente Attivo
- Reazioni
- 11
- Punteggio
- 38
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che versione hai della zotac 970 ??
Come ho detto ho la versione a pcb corto, quella base diciamo :) Sono rimasto sorpreso anche io quando appena installata la scheda non ho avuto il problema delle temperature alte, come hanno fatto presente altri possessori di questa bestiolina :D
Forse sarà anche merito del mio Haf X ben areato, con 6 ventole.
Pensavo arrivassi almeno a 1400 sei tutto a stock?Dai recuperi in OC falla salire
Grazie, ma il bios ufficiale dove lo trovo? L'update lo posso fare da non so afterburner oppure lo devo cercare sul forum ufficiale?
la zotac è 20cm.. e tra 20 e 28 ce n'è di differenza... ehehe
azz, ora che me lo hai detto ho guardato nel case e hai ragione... che pirla... ahahahaha
tolto 1 pro alla zotac...
cmq i 30€ di differenza non sono un problema... il più era proprio le dimensioni...
l' ho acquistata anche io! come si fa per il coupon? te lo consegnano con la scheda o c'è qualche procedura da fare?Ragazzi finalmente ora anche io ho ordinato la mia 970 gaming g1 da eprezzo a 360€ (con spedizione gratis); quindi direi un affarone contando che c'è anche il gioco incluso :)
Sì hai ragione, ero convinto fosse più grande. :boh: Comunque, non credo sia un problema ospitare una scheda da 28cm nel tuo HAF XB, sbaglio? Dovrebbe starci bella comoda anche la Gigabyte Gaming G1 volendo: insomma, entrano comodamente tutte le schede.