UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Le ventole non so se sono sempre attive o in idle sono pressoché spente, non saprei dirti, domani controllo e ti faccio sapere.
Per quanto riguarda la rumorosità cominciano a sentirsi abbastanza solo quando salgono al 80/90%, ma a me importa poco visto che mi piace giocare col volume del sonoro abbastanza alto.
Comunque non ho avuto modo di testarla per bene, domani saprò dare più dettagli ;)
Attendo con piacere le news... eheh

provata la piccolina di casa zotac oggi

1528 mhz in game senza sfiorare il voltaggio,le temperature pero' anche a default salgono parecchio,nel firestrike ho toccato 81 gradi,e' silenziosissima pero' quindi credo che zotac abbia puntato su quello,impostando una curva leggermente piu' aggressiva riesco a stare sui 65 in game,il problema vero e' il tdp,strozza le frequenze purtroppo,altrimenti la piccolina ne avrebbe ancora,domani mi arriva la 970 windforce 3oc e questa la rimando al mittente,pero' per chi ha roblemi di spazio e non ha pretese di record mondiali di oc e' valida

Attendo con piacere le news... eheh

Ecco il mio primo test con la piccola Zotac ;)
ScreenHunter_14 Nov. 25 05.42.webp
Purtroppo la CPU non mi permette di alzare il punteggio come gli altri, però qualcosina posso ancora recuperare ;) Da notare che non ho ancora creato una curva personalizzata per le ventole. A seguire altri test :D

Allegati

• ScreenHunter_13 Nov. 25 05.37.webp
    ScreenHunter_13 Nov. 25 05.37.webp
    86.9 KB · Visualizzazioni: 80
Salve ho bisogno di un consiglio, posso alimentare una scheda video che richiede un cavo pci da 6 pin con uno da 6+2 pin lasciando quindi fuori 2 pin, ho è meglio usare direttamente un cavo a 6 pin ? Grazie per chiunque voglia rispondermi
PS. La scheda in questione è la gtx 970 msi

Ultima modifica:
Ma la gigabyte gtx970g1 non costa mica 379?
Anche io stavo guardando le gigabyte 970 oc e 970G1....secondo voi a parità di configurazione quanti fps si guadagnano con quella più spinta?
Vale la pena spendere 40 euro in più?

Grazie

provata la piccolina di casa zotac oggi

1528 mhz in game senza sfiorare il voltaggio,le temperature pero' anche a default salgono parecchio,nel firestrike ho toccato 81 gradi,e' silenziosissima pero' quindi credo che zotac abbia puntato su quello,impostando una curva leggermente piu' aggressiva riesco a stare sui 65 in game,il problema vero e' il tdp,strozza le frequenze purtroppo,altrimenti la piccolina ne avrebbe ancora,domani mi arriva la 970 windforce 3oc e questa la rimando al mittente,pero' per chi ha roblemi di spazio e non ha pretese di record mondiali di oc e' valida

a livello di raffreddamento come sei messo?? cioè hai un case areato e ventilato o abbastanza chiuso?? io ho un HAF XM con 3 ventole da 20 + 2 da 10 e li dentro ci sono i pinguini...

A me questa Strix sta dando soddisfazioni. +180 sul core, +500 sulle memorie e nessun problema. Valley 2581.
Provo a salire un altro po' ;)

Ma la gigabyte gtx970g1 non costa mica 379?
Anche io stavo guardando le gigabyte 970 oc e 970G1....secondo voi a parità di configurazione quanti fps si guadagnano con quella più spinta?
Vale la pena spendere 40 euro in più?

Grazie

Dipende da te, se vuoi il massimo sì.
Le differenze sono la frequenza, 4 heat pipe vs 2 e il Backplate. Tutto questo vale i 40 euro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro