l' ho acquistata anche io! come si fa per il coupon? te lo consegnano con la scheda o c'è qualche procedura da fare?
dove l'hai comprata?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
l' ho acquistata anche io! come si fa per il coupon? te lo consegnano con la scheda o c'è qualche procedura da fare?
dove la hai presa?Ragazzi finalmente ora anche io ho ordinato la mia 970 gaming g1 da eprezzo a 360€ (con spedizione gratis); quindi direi un affarone contando che c'è anche il gioco incluso :)
Ragazzi finalmente ora anche io ho ordinato la mia 970 gaming g1 da eprezzo a 360€ (con spedizione gratis); quindi direi un affarone contando che c'è anche il gioco incluso :)
Salve io sono indeciso tra la evga sc axc 2.0 e la asus. Quale mi consigliate voi? Sapete le temperature in idle e in full load a quanto arrivano? Grazie
ragazzi guardate senza fare oc la scheda ha un boost superiore
dove l'hai comprata?
in generale gli "affari" non esistono, ammeno che te la regalino... questo hardware è tutto sovrapprezzato... non fraintendetemi però, io l'ho presa! :DAffarone non direi proprio visto che in giro si trova a 365,il fatto é che eprice la vendeva A 399,cioè piu cara degli altri eshop.L'affare era la asus a 330.Diciamo che hai risparmiato 6/7 euro di spedizione.
Io ho la strix e ti dico: il load giocando è freschissima non arriva a 60° in bench qualcosina in +...in idle stai sui 30 - 35 ma tanto con le ventole ferme non senti nulla...per me la strix è una bomba
- - - Updated - - -
Lo fa anche a me con la strix...sale oltre i 1300 il core
- - - Updated - - -
Chiedo a chi possiede la Asus strix:qualcuno è riuscito a prendere i 2000 MHz sulle memorie senza toccate il voltaggio o moddare BIOS e menate varie? Io proprio non ci sono riuscito
- - - Updated - - -
Lo fa anche a me con la strix...sale oltre i 1300 il core
- - - Updated - - -
Chiedo a chi possiede la Asus strix:qualcuno è riuscito a prendere i 2000 MHz sulle memorie senza toccate il voltaggio o moddare BIOS e menate varie? Io proprio non ci sono riuscito
da eprice
- - - Updated - - -
in generale gli "affari" non esistono, ammeno che te la regalino... questo hardware è tutto sovrapprezzato... non fraintendetemi però, io l'ho presa! :D
ma mettendo ilo mio bios qualcosina di piu anche solo 10/20 mhz li hai presi?Beh, io non ho nient'altro da aggiungere.
In OC, mi sono fermato a un modesto 1542\8200MHz con voltaggio a 1.25v (stranamente non riesco ad arrivare a 1.262 come gli altri).
Il BIOS che uso ora è 84.04.2F.00.F1, ovvero l'ultima built ufficiale di MSI: il BIOS mod di valeriooo non mi permetteva di superare le sopra citate frequenze e inoltre mi dava problemi di artefatti e problemi con la ventola che partiva in loop quando doveva essere ferma.
Sì, anche in questo caso è corretto quello che dici: oltre al discorso della proporzionalità con il prezzo di produzione, c'è anche un discorso di collocamento sul mercato. E' ovvio che un componente che potrebbe essere venduto a 300€, ma che non ha concorrenti in grado di stargli al passo (vedi GTX980) viene aumentato di prezzo: il discorso è, chi vuole il top paga.
Però vedi, se la GTX980 costasse 30€ più della GTX970 in fase di produzione, allora i 200€ di differenza al prezzo d'acquisto sarebbe giustificati in via teorica, sempre ipotizzando che il costo unitario sia sui 60-70€ (stando al prezzo che mi hai riportato dei grossisti potrebbe essere benissimo).
Ma a parte queste che alla fine sono solo ipotesi, rimane il fatto che effettivamente una GTX980 mediamente costa un po' di più di una GTX970, non per la GPU, che sempre GM204 è (ok, quelli delle 970 sono secondo scelte), ma per i PCB migliori, i sistemi di raffreddamento talvolta più elaborati e sicuramente conta anche il fatto che è la singola più veloce, e Nvidia se la fa pagare molto bene.
Si proprio questa :)
Idem io ho la scimmia a mille hahaha, la vado a ritirare domani al pick di fuorigrottaTi rispondo domani!! Ho la scimmia a 1000 e non vedo l'ora di ritirarla al pick & pay :P
quindi non ti scalda??
le ventole sono sempre attive o partono solo quando ce n'è bisogno come per la asus??
a rumore cm è messa??
scusa le domande ma date le dimensione ridotte sarei orientato su quella... poi con le Zotac mi son sempre trovato bene... (anche se in genere mi orientavo sulle AMP)
Visualizza allegato 136514Visualizza allegato 136515Niente di entusiasmante è nella media

- - - Updated - - -
- - - Updated - - -
A quanto sei sul core in full?da gpu-z...Direi che va bene invece..
Io senza toccare il voltaggio, che generalmente cerco di evitare, ho raggiunto questo compromesso stabile:
Visualizza allegato 136534
- - - Updated - - -
No, già a +420 mi crasha..
Lo trovi con LiveUpdate, che te lo fa anche flashare. Mi raccomando, disattiva la VGA prima di fare il flash del BIOS.
Se non lo dovessi trovare con LU6, te lo lascio in allegato: devi flasharlo manualmente con NVflash.
Sì hai ragione, ero convinto fosse più grande. :boh: Comunque, non credo sia un problema ospitare una scheda da 28cm nel tuo HAF XB, sbaglio? Dovrebbe starci bella comoda anche la Gigabyte Gaming G1 volendo: insomma, entrano comodamente tutte le schede.