Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Andata ho appena acquistato la mia prima nvidia la vado a prendere venerdì speriamo bene
Mi sono fatto conquistare dalla gigabyte g1 anche se mi tentava la inno 3d
Ragazzi, ho comprato una gigabyte gtx 970 g1 installata perfettamente, provata con Assassin's Creed Unty, funziona tutto alla perfezione, ma se apro il menu per la selezione dell'equipaggiamento mi ritrovo sul modello di arno, dei riquadri di vari colori della grandezza di circa 2x2 cm che ricoprono il modello. Dite che la scheda è da sostituire?
La cosa strana è che durante il gioco va perfettamente, l'unica cosa particolare è che le pareti degli interni dei "palazzi" appaiono quasi di oro luccicanti...non so se fa parte del gioco o problemi di scheda.
Non prendetela come discussione su Assassin's Creed perché attualmente è l'unico termine di paragone che posso usare.
Cambiato nuovamente idea e spero definitivamente alla fine ho preso questa accoppiata pagando la quanto una msi/gigabyte/Asus ma avendo un dissipatore decisamente migliore:
Zotac NVIDIA GeForce GTX 970 4GB Processore grafico Processore grafico / fornitore GeForce GTX 970 NVIDIA 4GB: Amazon.it: Informatica
+
ARCTIC Accelero Xtreme IV - Dissipatore di calore per scheda grafica multicompatibile High-End con radiatore posteriore per un raffreddamento migliore della memoria RAM e del trasformatore di tensione - Ventola per scheda grafica per AMD R9 290, R9 2
No, non sono sicuro di nulla, ma non c'e' una spiegazione razionale.Azzo...speriamo bene con il mio enermax...sicuro non sia difettosa la scheda?
beh decisamente non so quanto sia migliore rispetto ad una giga.. magari può anche essere migliore, ma non credo veramente più di tanto..contando che queste 970 non scaldamo molto e la giga, ad esempio, in game/bench non supera i 62/64°.. comunque vai a spenderci 386 euro + chiamiamolo sbattimento per il cambio dissipatore e inoltre questa zotac ha un tdp inferiore alla giga, qualcosa in meno in oc lo avrai... non so quanto ti convenga tutto questo :grat:
Grazie alle promozioni amazon e al fatto che sono due oggetti di valore superiore a 50€ ho potuto usfurie di 35€ di sconto :figo: alla fine ho pagato meno per prestazioni migliori. Considerando che extreme 4 > windforce 3
Grazie alle promozioni amazon e al fatto che sono due oggetti di valore superiore a 50€ ho potuto usfurie di 35€ di sconto :figo: alla fine ho pagato meno per prestazioni migliori. Considerando che extreme 4 > windforce 3
mah, ho dubbi che sulla serie 9xx sia così realmente. Guadagnare 3/4° non lo considero un miglioramento, partendo da un più che ottimo windforce.
Ciao, mi puoi spiegare meglio come funziona quello che hai detto per favore? Anche io ne sarei interessato. Grazie