UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Andata ho appena acquistato la mia prima nvidia la vado a prendere venerdì speriamo bene
Mi sono fatto conquistare dalla gigabyte g1 anche se mi tentava la inno 3d

Ragazzi, ho comprato una gigabyte gtx 970 g1 installata perfettamente, provata con Assassin's Creed Unty, funziona tutto alla perfezione, ma se apro il menu per la selezione dell'equipaggiamento mi ritrovo sul modello di arno, dei riquadri di vari colori della grandezza di circa 2x2 cm che ricoprono il modello. Dite che la scheda è da sostituire?
La cosa strana è che durante il gioco va perfettamente, l'unica cosa particolare è che le pareti degli interni dei "palazzi" appaiono quasi di oro luccicanti...non so se fa parte del gioco o problemi di scheda.
Non prendetela come discussione su Assassin's Creed perché attualmente è l'unico termine di paragone che posso usare.

Continuando a cercare sono incappato nelle varie differenze, ero interessato alla Asus per il fattore silenziosità ma ho notato che ha un base clock basso rispetto alle concorrenze, è una grande differenza? Specialmente contando che almeno ad ora non ho possibilità ne intenzione di fare oc :\
Invece non ho trovato nulla per quanto riguarda la temperatura, ho una 570 con la Direct CU II e si comporta bene, ma non vorrei che la 970 fosse molto più calda!

ciao ragazzi
ovviamente nella mia s****, dopo che hanno ricevuto il pagamento, hanno esaurito le scorte della galax 970
ora non voglio annullare l' ordine perchè ho preso altri componenti ed avevano buoni prezzi
ho chiesto se in settimana hanno in previsione altri arrivi della vga, altrimenti siccome voglio concludere questa settimana, devo decidere tra una zotac 970 e una palit jetstream 970, che costano un pò meno di quella che avevo preso io
le altre costano troppo in più e non ci posso spendere altri soldi
quale mi consigliate?

Ragazzi, ho comprato una gigabyte gtx 970 g1 installata perfettamente, provata con Assassin's Creed Unty, funziona tutto alla perfezione, ma se apro il menu per la selezione dell'equipaggiamento mi ritrovo sul modello di arno, dei riquadri di vari colori della grandezza di circa 2x2 cm che ricoprono il modello. Dite che la scheda è da sostituire?
La cosa strana è che durante il gioco va perfettamente, l'unica cosa particolare è che le pareti degli interni dei "palazzi" appaiono quasi di oro luccicanti...non so se fa parte del gioco o problemi di scheda.
Non prendetela come discussione su Assassin's Creed perché attualmente è l'unico termine di paragone che posso usare.

Hai messo gli ultimi driver rilasciati o stai con quelli dati con la scheda?

beh decisamente non so quanto sia migliore rispetto ad una giga.. magari può anche essere migliore, ma non credo veramente più di tanto..contando che queste 970 non scaldamo molto e la giga, ad esempio, in game/bench non supera i 62/64°.. comunque vai a spenderci 386 euro + chiamiamolo sbattimento per il cambio dissipatore e inoltre questa zotac ha un tdp inferiore alla giga, qualcosa in meno in oc lo avrai... non so quanto ti convenga tutto questo :grat:

Ultima modifica:
Azzo...speriamo bene con il mio enermax...sicuro non sia difettosa la scheda?
No, non sono sicuro di nulla, ma non c'e' una spiegazione razionale.
La mia scheda con il mio ali fa rumore, sul Pc di un amico no.
Come avevo gia' scritto mi successe anche con la HD7950 (forte rumore nel mio Pc, zero al ragazzo a cui l'avevo svenduta, dopo avergliela fatta sentire).
Se la faccio cambiare (a parte stare 2 mesi senza) rischio (anzi, sono certo) che mi torni uguale.
Oggi ho ordinato un nuovo ali (Corsair RM 750, la serie meno soggetta a coil whine) e vedremo, almeno faccio una terza prova.

Ultima modifica:
Ciao a tutti, sono interessato anche io nell'acquisto di una gtx 970. Ora come ora monto una gtx 770. Vendendo quest'ultima piu un altra scheda molto piu vecchia che posseggo riuscirei a raccimolare 240 euro.
La mia domanda è: secondo voi vale la pena comprare una gtx 970 per 100 euro (240 schede vendute + 100)?

p.s. la mia gtx 770 ha solo 2 gb di ram e i giochi che stanno uscendo ultimamente sono molto piu pesanti a livello di texture, penso quindi che 2 gb non bastino piu.

beh decisamente non so quanto sia migliore rispetto ad una giga.. magari può anche essere migliore, ma non credo veramente più di tanto..contando che queste 970 non scaldamo molto e la giga, ad esempio, in game/bench non supera i 62/64°.. comunque vai a spenderci 386 euro + chiamiamolo sbattimento per il cambio dissipatore e inoltre questa zotac ha un tdp inferiore alla giga, qualcosa in meno in oc lo avrai... non so quanto ti convenga tutto questo :grat:

Grazie alle promozioni amazon e al fatto che sono due oggetti di valore superiore a 50€ ho potuto usfurie di 35€ di sconto :figo: alla fine ho pagato meno per prestazioni migliori. Considerando che extreme 4 > windforce 3

Grazie alle promozioni amazon e al fatto che sono due oggetti di valore superiore a 50€ ho potuto usfurie di 35€ di sconto :figo: alla fine ho pagato meno per prestazioni migliori. Considerando che extreme 4 > windforce 3

Ciao, mi puoi spiegare meglio come funziona quello che hai detto per favore? Anche io ne sarei interessato. Grazie

mah, ho dubbi che sulla serie 9xx sia così realmente. Guadagnare 3/4° non lo considero un miglioramento, partendo da un più che ottimo windforce.

mah, ho dubbi che sulla serie 9xx sia così realmente. Guadagnare 3/4° non lo considero un miglioramento, partendo da un più che ottimo windforce.

Rimane il fatto che è migliore e silenzioso quanto una asus

- - - Updated - - -

Ciao, mi puoi spiegare meglio come funziona quello che hai detto per favore? Anche io ne sarei interessato. Grazie

Da un occhio qui: http://www.amazon.it/b/ref=IT_QPE_GC_B50G10_Nov2014?ie=UTF8&node=5332024031&pf_rd_m=A11IL2PNWYJU7H&pf_rd_s=special-store-offers-1&pf_rd_r=0A69NPJDVP6JX37R8PEV&pf_rd_t=201&pf_rd_p=553405647&pf_rd_i=B004APAUTC
E qui: http://www.amazon.it/gp/socialmedia/promotions/FB_ANC_1114_IT/?ie=UTF8&camp=3370&creative=24114&linkCode=ur2&tag=paginafaceb0e-21
inoltre amazon manda casualmente per email buoni sconto da 10€ per aacquisti superiori a 50€

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro