Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La mia è al Pick and Pay, vedo anche io se riesco a prenderla e montarla stasera, altrimenti domani. :D
- - - Updated - - -
La GPU sicuramente sarà in ghiacciaia. Mi preoccuperei di più per i VRM, storico tallone di Achille dei dissipatore Arctic, soprattutto con le ventole ai bassi regimi. Il problema è che, fosse montano su una R9 290, si potrebbero controllare le temperature dei VRM con GPUz, mentre con le GTX970 no, quindi, da questo punto di vista, brancolerai nel buio, senza alcun riferimento.
Lo so, sono rassicuranti le mie parole. :D
Prendi la jetstream molte recensioni la danno al pari di MSI, ASUS e Gigabyteatrimenti meglio la gainward 970 phantom rispetto alla palit jetstream?
Perchè dovrebbe dare problemi? da quello che vedo è predisposta anche per la dissipazione appunto dei VRM
Che poi pensandoci, sicuramente il backplate dell'accelero non entra sulla Maximus che ho in firma visto che c'è anche il dissi. Mi toccherà scambiarla con la Gigabyte Z77X-D3H che ho sul banchetto :asd:Sì, ma rispetto alla dissipazione della GPU è meno efficiente, quindi non è raro vedere i VRM a 20-30 gradi più della GPU. Non sarebbe un grande problema, perchè in ogni caso alzando un poco le ventole si risolve, ma senza un sensore è difficile regolarsi.
Che poi pensandoci, sicuramente il backplate dell'accelero non entra sulla Maximus che ho in firma visto che c'è anche il dissi. Mi toccherà scambiarla con la Gigabyte Z77X-D3H che ho sul banchetto :asd:
Io anche se ordinassi domani o dopodomani dovrei aspettare un'intera settimana visto che la g1 su eprezzo viene spedita più lentamente.
non è detto, ad un amico dissero che sarebbe arrivata in 6 giorni lavorativi, il giorno dopo stava al pick&pay :D
Ragzzi piccola domanda, per riscattare il gioco da eprice devo scrivere a loro tramite il supporto clienti??
Grazie :)