UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Qualcuno ha mai provato un Corsair RM 750/850 con una GTX 970/980 ?
Purtroppo con il mio attuale Ali la Asus Strix fa un rumore assurdo anche a 60fps. Con un Itek 550 da 30 euro per assurdo no.
Qualcuno consigliava la linea RM della Corsair per non avere coil whine (e non la AX/HX e nessun Seasonic ad esempio).

io ho la g1, alimentato da un seasonic m120ii 620watt modular e mi "coila" solo a frequenze alte

Taocomputer mi ha abbandonato dicendomi che non ha più disponibili le G1 e quindi sono in attesa di rimborso soldi ç_ç
A questo punto sono più indeciso di prima visto che ho a disposizione questi 362€ (in cui devono essere comprensive le spedizioni), consigli?
Niente OC, mi interesa più che altro silenziosità e dissipazione :\
Ammetto però che ci avevo fatto la bocca alla G1 çç

Taocomputer mi ha abbandonato dicendomi che non ha più disponibili le G1 e quindi sono in attesa di rimborso soldi ç_ç
A questo punto sono più indeciso di prima visto che ho a disposizione questi 362€ (in cui devono essere comprensive le spedizioni), consigli?
Niente OC, mi interesa più che altro silenziosità e dissipazione :\
Ammetto però che ci avevo fatto la bocca alla G1 çç
ASUS Strix? non dovrebbe costare tanto di più ne su eprice ne su amazon

Niente, non ce la faccio ad attendere, è già una settimana che sto con un solo monitor (invece che due) e la scheda integrata mi sta stretta. Ho visto la Palit JetStream subito disponibile e l'ho presa, mi sono convinto anche vedendo queste due foto:

Palit Jetstream:
index.php

MSI Gaming:

index.php

Dove l'hai ordinata? Io l'avrei trovata a 312 euro. Secondo me è valida a quel prezzo.

Ultima modifica:
Ragazzi mi è salito un dubbio immenso, va meglio la 780 o la 970? :O
La 970 ovviamente anche se di poco... :)
Cosa significa che coila ahah scusate :)
Il coil whine è un fischio che producono a volte le bobine...
Un problema comunque risolvibile e che non crea danni al PC...ma alle orecchie si... :asd:
Salve, Quanta differenza ci sta tra una Gigabyte gtx 970 OC e una Gigabyte gtx 970 G1 Gaming?
La Gigabyte G1 Gaming ha un OC di fabbrica più spinto rispetto alla OC semplice...montano lo stesso dissipatore... ;)

Ultima modifica da un moderatore:
Salve, Quanta differenza ci sta tra una Gigabyte gtx 970 OC e una Gigabyte gtx 970 G1 Gaming?

cè una piccola differenza nel sistema di dissipazione, dove la g1 ha qualcosina in più, ovvero qualche heatpipe in più, davvero molto poco percettibile in numero di pochissimi gradi, presenza del backplate sulla g1 e per una frequenza di base lievemente maggiore nella g1 che puoi facilmente recuperare e superare con soli 2 click con la versione OC :)

cè una piccola differenza nel sistema di dissipazione, dove la g1 ha qualcosina in più, ovvero qualche heatpipe in più, davvero molto poco percettibile in numero di pochissimi gradi, presenza del backplate sulla g1 e per una frequenza di base lievemente maggiore nella g1 che puoi facilmente recuperare e superare con soli 2 click con la versione OC :)

Ok grazie allora comprerò la versione oc a 320€

Ok grazie allora comprerò la versione oc a 320€

nell'atto pratico sono identiche, non bisogna farsi trascinare dal fatto che la g1 abbia frequenze maggiori, perchè si possono superare abbondantemente semplicemente con 2 click.. e si risparmiano anche soldi! ;)
buon divertimento :D

Ieri mi è arrivata la Galax... e purtroppo anch'io ho problemi di coil whine anche se parecchio strani. Praticamente sento il ronzio metallico solamente quando nei menù dei giochi o in certe scene d'intermezzo il framerate sale sopra i 200/300 fps e scompare magicamente quando attivo il vsync e quindi blocco i frame a 60. Per il resto sono molto soddisfatto... venendo da una vecchia hd5850 il salto prestazionale l'ho sentito eccome :asd:

Qualcuno ha mai provato un Corsair RM 750/850 con una GTX 970/980 ?
Purtroppo con il mio attuale Ali la Asus Strix fa un rumore assurdo anche a 60fps. Con un Itek 550 da 30 euro per assurdo no.
Qualcuno consigliava la linea RM della Corsair per non avere coil whine (e non la AX/HX e nessun Seasonic ad esempio).

Azzo...speriamo bene con il mio enermax...sicuro non sia difettosa la scheda?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro