DukeGreek
Nuovo Utente
- Reazioni
- 7
- Punteggio
- 27
che poi quello dovrebbe essere il suo prezzo massimo..
Non penso lo vedremo presto in Italia...il prezzo più alto è dovuto anche per l'IVA
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
che poi quello dovrebbe essere il suo prezzo massimo..
Non penso lo vedremo presto in Italia...il prezzo più alto è dovuto anche per l'IVA
si anche questo è vero!
Ho visto che la gigabyte ha fatto uscire la rev1.1 , non so se solo per la g1 o anche per la versione oc... pare che abbiamo cambiato qualcosina
anche tu??? :oogle:
sbaglio o finalmente amazon ha messo la asus e la msi, a 376 euro entrambe,vendute direttamente da loro?
in pratica manca solo la gigabyte,che era quella che volevo io avendo un case grande...vabbe,magari prendo una di queste due,a me basta non avere problemi!
e allora consigliatemi pure...quale prendo? @pribolo in questo momento quale sarebbe la tua prima scelta (senza escludere nemmeno la gigabyte magari...)
ps:aggiungendo la asus al carrello mi dice non disponibile
Paura.... Inno3D iChill GTX 970 HerculeZ X4 Air Boss Ultra
Questa è la 980, ma la 970 è uguale...
Inno3D GTX 980 ?iChill Herculez X4 Air Boss Ultra? Review | KitGuru - Part 18
Inno3D GeForce GTX 970 iChill X4 Air Boss, 4096 MB GDDR5
Per prezzi accettabili intendevo 300-320Attualmente si può prenotare su amazon a 376 euro...in altri paesi europei il prezzo è leggermente più basso (350 circa)
Per prezzi accettabili intendevo 300-320
Confermo, pero' Asus Strix e MSI vanno a 376 euro (che sono gia' alte rispetto ai 340-350 che si trovano).Disponibile anche la wf3 su amazon i preordine. Manca solo la g1 che nè loro nè gigabyte sa quando arriverà o sarà possibile ordinare.
La strix disponibile in 1-3 settimane. La msi che ho ordinato io(per ora) ancora non dà una previsione per la consegna.
Ah, pensavo il prezzo ufficiale fosse più basso e ora costassero tanto per la poca disponibilità.Beh, non penso che vedremo qui prezzi prima di primavera