UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La g1 monta un dissipatore simile, ma non uguale infatti dissipa a detta di gigabyte 650watt io lo caricherei con quei watt lol per vedere quanto ci mette a fondere, la windforce invece ha il classico windforce che se è uguale a quello della gtx 780ti è in grado di dissipare "solo" 450watt.
la g1 ha 4 heatpipes, la windforce 2 heatpipes. ci sono 5/6° di differenza

Immagini dal sito ufficiale

g1

windforce

Ultima modifica:
l'unica 780 che ho provati di persona (Gainward Phantom) soffriva di coil whine sotto stress ma a leggere i forum però mi pare che le varie 970 siano quelle più "sofferenti" della storia, compresa la mia :asd:
Personalmente la questione a me più di tanto non disturba ma a certi da molto fastidio e li capisco, anche perché quando comperi una scheda video nuova, qualsiasi sia il produttore, ti arrivano scatole con scritto:
"military class level 437b",
"nbc system plus",
"super higt quality component" (poi a pieno carico ha un coil whine che è tipo i tesla coil di C&C :patpat:)
"anti nuke pcb" (è una gainward o failit :patpat: :patpat: :patpat:)
"jesus christ saveguard vrm systemss" (non sono neanche dissipati :patpat:)
"ultra low quaite fan system plus rev 747b" (si, poi quando arrivi a 70 °C sembra un Harrier in decollo verticale :patpat:)
"758 phase alimentescion" (con il bios della vga che ti blocca il voltaggio sul core :patpat::patpat::patpat::patpat::patpat:)
"nuclear blast oc button" (+ 50 mhz sul core :patpat: )

esatto è proprio quello...e poi, dulcis in fundis, te la fanno pagare "solo" 16165123646 € !!! bello così!!! :sisi:

- - - Updated - - -

Coil che? mai sentito sulla mia....

coil whine .. neanche io prima di averlo letto su questo forum ne conoscevo l'esistenza!! :oogle:

Ultima modifica da un moderatore:
Si si lo so cosè :asd: (ho una ventola del case che lo fà se la matta al posto di un'altra), era inteso che la mia GTX 780 non lo ha mai fatto....

ah ok, senti.. siccome non me ne intendo molto e non mi sono mai interessato prima d'ora, mi sai consigliare (tu o anche qualcuno altro) un software per fare uno stress test alla mia 770...senza fonderla però :asd: ?? ora vorrei capire se pure la mia ce l'ha il coil whine o se faccio parte dei "fortunati" esenti da questo problema!! :D

Ultima modifica da un moderatore:
ah ok, senti.. siccome non me ne intendo molto e non mi sono mai interessato prima d'ora, mi sai consigliare (tu o anche qualcuno altro) un software per fare uno stress test alla mia 770...senza fonderla però :asd: ?? ora vorrei capire se pure la mia ce l'ha il coil whine o se faccio parte dei "fortunati" esenti da questo problema!! :D

scarica heaven 4.0 e fai un giro su extreme fullhd è gratuito e pesa "solo" 276mb :ok:

Ma quando tornerà a prezzi accettabili la 970 secondo voi?
Mi interessa soprattutto la MSI

Ah ho un i5 3450 e un xfx 550, non dovrebbero esserci problemi giusto?

Ultima modifica:
mi è arrivata ieri la GTX 970 Evga SC acx2.0 ma ho un problema con gpu-z non mi fa salvare il bios... qualcuno ha il mio stesso problema?
(coil whine :suicidio:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro