UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
la mia 970 amp omega dopo l'ultimo Oc è peggiorata parecchio a livello di coil whine :love: quasi quasi prendo un banchetto della dimastech e metto tutto l'hw li così tanto per peggiorare ulteriormente la situazione :love:

ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZotac :patpat:

in un forum concorrente hanno aperto un sondaggio in merito su vga 970 dotate che soffrono di coil whine, attualmente siamo a 11 che ne soffrono e 10 no :lol:

si anche questo è vero!

Ho visto che la gigabyte ha fatto uscire la rev1.1 , non so se solo per la g1 o anche per la versione oc... pare che abbiamo cambiato qualcosina

con la rev 1.1 hanno modificato solo il regime di rotazione delle ventole, la g1 stock garantisce o.c. sicuro tra 1500/1600 mhz sileziosità e temperature molto basse ;)

Oggi ho contattato e-key e mi hanno detto che l'ordine è stato spedito, anzi mi sarei aspettato un po più di tempo conoscendo la tempistica dato che ho ordinato il 20, comunque appena arriva il resto del pc di mio fratello faccio qualche test alla Msi

Disponibile anche la wf3 su amazon i preordine. Manca solo la g1 che nè loro nè gigabyte sa quando arriverà o sarà possibile ordinare.
La strix disponibile in 1-3 settimane. La msi che ho ordinato io(per ora) ancora non dà una previsione per la consegna.

sbaglio o finalmente amazon ha messo la asus e la msi, a 376 euro entrambe,vendute direttamente da loro?

in pratica manca solo la gigabyte,che era quella che volevo io avendo un case grande...vabbe,magari prendo una di queste due,a me basta non avere problemi!

e allora consigliatemi pure...quale prendo? @pribolo in questo momento quale sarebbe la tua prima scelta (senza escludere nemmeno la gigabyte magari...)

ps:aggiungendo la asus al carrello mi dice non disponibile

Sì, sono ancora in preordine o con tempistiche di arrivo lunghe. La mia prima scelta comunque sarebbe la Gigabyte, se non fosse che dovrei fare acrobazie stellari per montarla nel case. Quindi probabilmente andrò di MSI...
Escludo dai giochi la Inno3D perchè ancora non si trova, e quando arriverà probabilmente costerà un botto. Sarà anche quella con il dissipatore migliore, ma 400 e più euro per una VGA non la spendo, tanto più se ha una ventolina di lato che col tempo diverrà sicuramente rumorosa. :asd:

Paura.... Inno3D iChill GTX 970 HerculeZ X4 Air Boss Ultra
Questa è la 980, ma la 970 è uguale...
Inno3D GTX 980 ?iChill Herculez X4 Air Boss Ultra? Review | KitGuru - Part 18
Inno3D GeForce GTX 970 iChill X4 Air Boss, 4096 MB GDDR5

Wow... Tra l'altro sembra anche silenziosa.
E poi è l'unica VGA con una bella heatpipe sui VRM, che sicuramente saranno freschi quanto la VGA in full load: ciò non può che far bene ovviamente.

Ora provo a mandare un e-mail alla inno3d per chiedere un campione per recensione ahaha immagino già la risposta il dissi è tamarrissimo e pare molto efficiente.

Disponibile anche la wf3 su amazon i preordine. Manca solo la g1 che nè loro nè gigabyte sa quando arriverà o sarà possibile ordinare.
La strix disponibile in 1-3 settimane. La msi che ho ordinato io(per ora) ancora non dà una previsione per la consegna.
Confermo, pero' Asus Strix e MSI vanno a 376 euro (che sono gia' alte rispetto ai 340-350 che si trovano).
La Gigabyte (non G1) in preorder va a 439,50, decisamente fuori mercato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro