UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi, qualcuno può dirmi qui o per Pm defilo shop (affidabili) dove trovare una gigabyte g1 gaming ad un buon prezzo? In quelli da cui ho acquistato ho trovato solamente eprice dove è a 400€+10€ ss, ma mi sembra abbastanza altino D:

Ciao a tutti, ho una Gigabyte g1 gaming ed ho un problema (o almeno, credo che lo sia) sulla velocità delle ventole.
In pratica, in idle, ho 29°C ed esse girano a 1550/1600 rpm, PWM 34% (dati presi con HWMonitor).
Non è un po' alto come valore di rpm? C'è un modo per abbassare la velocità in idle?

E' perfettamente normale, non preoccuparti ;)

scarica la nuova versione di gpu-z (0.9.0) e di Maxwell Bios Tweaker che è stato aggiornato alla 1.32 BETA dove hanno messo dei titoli sulle varie sezioni...

G1 e Ryse, tutto al massimo tranne supersampling... c'è anche il frame rate ed è fatto off screen, quindi scusate la qualità da cell.

Ultima modifica da un moderatore:

G1 e Ryse, tutto al massimo tranne supersampling... c'è anche il frame rate ed è fatto off screen, quindi scusate la qualità da cell.

Domanda trasversale: il G-Sync si sente assai come tecnologia?

Quando (se ti succede) hai forti fluttuazioni di fps, il senso di stuttering rimane? O è solo questione di input lag e tearing?

Ultima modifica da un moderatore:
Sono a default.
Il G-sync una volta che lo provi non torni indietro, hai l'imput lag, la velocità di risposta, di un titolo senza v-sync a 144 hz e non hai gli artefatti e le brutture grafiche tipo tearing e stuttering.

La sensazione è di un'immagine fluida e monolitica. Io la vedo come una soluzione ideale ed è per questo che ho investito, il problema è poi come ti appare il gameplay su un monitor tradizionale a 60 hz perchè ti rendi conto della differenza.
Comunque tale tecnoclogia, personalmente, la attendevo da anni, prima usavo l'adaptive ma non era certo una soluzione ideale.

Sono a default.
Il G-sync una volta che lo provi non torni indietro, hai l'imput lag, la velocità di risposta, di un titolo senza v-sync a 144 hz e non hai gli artefatti e le brutture grafiche tipo tearing e stuttering.

La sensazione è di un'immagine fluida e monolitica. Io la vedo come una soluzione ideale ed è per questo che ho investito, il problema è poi come ti appare il gameplay su un monitor tradizionale a 60 hz perchè ti rendi conto della differenza.
Comunque tale tecnoclogia, personalmente, la attendevo da anni, prima usavo l'adaptive ma non era certo una soluzione ideale.

Grazie.

Anche a me l'adaptive non piace: te l'ho chiesto perchè vorrei prendere un monitor g-sync, ma ancora non riesco a capire se vale i soldi che costa, o se è meglio spendere meno passando ad un 144Hz anche senza g-sync.

Grazie.

Anche a me l'adaptive non piace: te l'ho chiesto perchè vorrei prendere un monitor g-sync, ma ancora non riesco a capire se vale i soldi che costa, o se è meglio spendere meno passando ad un 144Hz anche senza g-sync.

Per me la differenza tra g-sync e 144 hz tradizionale è stata 70 euro.
Che dire per me vale la pena ;) Chiudo OT.

grazie per il video!
Io ho intenzione di prende l'Asus per via della silenziosità e del fenomeno coil whine meno presente (almeno basandomi sui forum e video su youtube) avrei preferito prendere MSI ma sembra che ne soffra molto e in oltre ci sono stati problemi di cattiva gestione delle ventole separate....Pensate siano dei problemi reali o una esagerazione pre-acquisto?

grazie per il video!
Io ho intenzione di prende l'Asus per via della silenziosità e del fenomeno coil whine meno presente (almeno basandomi sui forum e video su youtube) avrei preferito prendere MSI ma sembra che ne soffra molto e in oltre ci sono stati problemi di cattiva gestione delle ventole separate....Pensate siano dei problemi reali o una esagerazione pre-acquisto?

Certamente c'è una buona percentuale di esagerazione, imho.

Buongiorno a tutti,
scusate ho un dubbio che mi attanaglia.
Ho individuato questo modello di gtx 970: GF970GTX4GEPB. Perchè sul sito ufficiale dice che vuole un ali con 42A sui 12V? :grat: ( http://www.pny.eu/data/sitedynamic/Image/PNY_GF_GTX970.pdf ) quando in giro vedo che bastano 28A ?
io ho un ali da 600w (vultech) con 17 + 14 ( quindi 31A presumo) sui 12 V, sarà sufficiente?
Ringrazio tutti in anticipo per la risposta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro