UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
già rulla bene
Asus Strix R9 390X Gaming: Hawaii versione 2.0 | Pagina 1: Asus Strix R9 390X Gaming | Hardware Upgrade
in un confronto serrato custom contro custom diventa un altra scheda..
non c'è paragone, anche in 1440p 970 sta sopra a 390, da questa review sembra recuperare e andare addirittura più forte di 390x.. in 1080p è la migliore vga in commercio per prestazioni/prezzo.. inutili le 390/390x... se non bastasse 970 la 980 devasta completaMENTE 390x... a 1550/1600/2000 è impareggiabile

- - - Updated - - -

metal gear lo gioco in 8k con lo sli:asd:

ac syndicate potrebbe distruggere anche una 980 su ultra.

Impressionante, di recensioni di GTX 970 G1 su come va oggi, a quasi 1 anno dall'uscita, non se ne trovano molte, ma quando si confronta è sempre a livelli incredibili.

Impressionante, di recensioni di GTX 970 G1 su come va oggi, a quasi 1 anno dall'uscita, non se ne trovano molte, ma quando si confronta è sempre a livelli incredibili.
HO SPESO 318 euro appena uscita la 970 con gioco incluso, lo reputo un ottimo affare:sisilui:.
ricordo che alcuni su eprice l'hanno pagata 275 euro,,
una scheda che a distanza di 1 anno è ancora un best buy,e cmq credo che ha ancora tanta longevità visto la qualità hardware delle console.

HELP

Ragazzi vi chiedo per favore un po' di attenzione perchè ho un problema con la mia 970...

Praticamente ieri ho aperto il PC per sostituire la ram, all'avvio tutto ok, dopo aver navigato un po' con Chrome ho notato che cominciava ad andare tutto a scatti, l'audio "balbettava" come anche il cursore, soprattutto su Youtube...
Chiudendo il browser dopo un po' si stabilizzava di nuovo.

Così ho provato ad avviare qualche gioco e praticamente c'è stato un drop di fps incredibile, scendeva anche a 10 fps e scattava tutto anche a 60.

Ho pensato fosse la ram dato che era l'unica cosa che avevo cambiato, quindi ho rimesso quella precedente ma il problema si ripresentava.

Ho riaperto il PC e rimesso la nuova ram, ho avviato di nuovo un gioco e il problema si ripresenta ancora, solo che stavolta col pc aperto ho sentito un rumorino avvicinandomi alla scheda video.

Secondo voi cosa potrebbe essere accaduto?
É possibile che questi problemi siano causati dalla scheda video?
help.gif

.....
Fai sapere come si evolverà la faccenda e soprattutto che impressione ti farà il PC coi nuovi componenti. :ciaociao:

Ciao, finalmente ci siamo...!

Visto che mi avevano spedito un pc con alimentatore guasto e scheda video diversa che scaldava e ho dovuto aspettare tutto quel tempo, sono riuscito ad ottenere in cambio un T.T. Paris 80 gold+ e una Gigabite 970 G1 gaming.

Ho poi comprato un dissipatore cooler master evo e tre ventole ice da 120mm, adesso devo giusto fare tre interruttori per spegnerle quando non uso i giochi e abbassare il rumore.

La scheda sta sui 28C in ide e il processore sui 35/38 in ide.

In utilizzo con game pesanti siamo sui 63 C 68 max e processore sui 60/69

Se dovesse servire con il mio case thermaltake v4 il cooler hiper 212 evo non tocca lo sportello per 5 mm :D giusto giusto

Re: HELP

Ragazzi vi chiedo per favore un po' di attenzione perchè ho un problema con la mia 970...

Praticamente ieri ho aperto il PC per sostituire la ram, all'avvio tutto ok, dopo aver navigato un po' con Chrome ho notato che cominciava ad andare tutto a scatti, l'audio "balbettava" come anche il cursore, soprattutto su Youtube...
Chiudendo il browser dopo un po' si stabilizzava di nuovo.

Così ho provato ad avviare qualche gioco e praticamente c'è stato un drop di fps incredibile, scendeva anche a 10 fps e scattava tutto anche a 60.

Ho pensato fosse la ram dato che era l'unica cosa che avevo cambiato, quindi ho rimesso quella precedente ma il problema si ripresentava.

Ho riaperto il PC e rimesso la nuova ram, ho avviato di nuovo un gioco e il problema si ripresenta ancora, solo che stavolta col pc aperto ho sentito un rumorino avvicinandomi alla scheda video.

Secondo voi cosa potrebbe essere accaduto?
É possibile che questi problemi siano causati dalla scheda video?
help.gif
Difficile da fare una valutazione certa, dovresti controllare le temperature della scheda, fai dei test con unigine heaven e con firestrike e metti i risultati. Hai aggiornato per caso i driver? Ti dice cose come il driver ha smesso di funzionare?

Re: HELP

Difficile da fare una valutazione certa, dovresti controllare le temperature dela scheda, fai dei test con unigine heaven e con firestrike e metti i risultati. Hai aggiornato per caso i driver? Ti dice cose come il driver ha smesso di funzionare?
L'indomani ha ripreso a funzionare bene, secondo me quando ho smontato la ram si sarà allentato accidentalmente il cavo di alimentazione della scheda video...
Può darsi che quel problema era causato dall'insufficiente alimentazione che arrivava alla scheda, infatti dava problema solo quand'era sotto carico.
Ovviamente è una mia supposizione...

domani ordino la 970 ,volevo prendere la gigabyte g1 ma essendo troppo lunga non entra nel case (zalman z11 plus) quindi ho optato per la msi gaming,che ne pensate ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro