Non ho detto che sia un buon affare... Ho solo detto che dal punto di vista estetico è una bella scheda
Rimane chiusa nel case, l'importante è che faccia il suo dovere!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ho detto che sia un buon affare... Ho solo detto che dal punto di vista estetico è una bella scheda
Q sta per quarto, ovvero 1/4 dell'anno.
Q3 sta per 3/4 dell'anno e i mesi a cui fa riferimento sono luglio, agosto e settembre.
Quindi Pascal uscirà nel Q3 2016???? Io speravo verso questo autunno o verso gennaio febbraio....
Ti tocca ripiegare su Maxwell.....Quindi Pascal uscirà nel Q3 2016???? Io speravo verso questo autunno o verso gennaio febbraio....
già rulla bene
Asus Strix R9 390X Gaming: Hawaii versione 2.0 | Pagina 1: Asus Strix R9 390X Gaming | Hardware Upgrade
in un confronto serrato custom contro custom diventa un altra scheda..
non c'è paragone, anche in 1440p 970 sta sopra a 390, da questa review sembra recuperare e andare addirittura più forte di 390x.. in 1080p è la migliore vga in commercio per prestazioni/prezzo.. inutili le 390/390x... se non bastasse 970 la 980 devasta completaMENTE 390x... a 1550/1600/2000 è impareggiabile
- - - Updated - - -
metal gear lo gioco in 8k con lo sli:asd:
ac syndicate potrebbe distruggere anche una 980 su ultra.
si alla fine devi aspettare 1 anno, almeno cosi si vocifera. Se posso darti un consiglio prendi una 970 usata, la trovi sui 250€ e che tra l'altro è ancora in garanzia e poi si vedrà.Che delusione!!!:oogle:
HO SPESO 318 euro appena uscita la 970 con gioco incluso, lo reputo un ottimo affare:sisilui:.Impressionante, di recensioni di GTX 970 G1 su come va oggi, a quasi 1 anno dall'uscita, non se ne trovano molte, ma quando si confronta è sempre a livelli incredibili.
.....
Fai sapere come si evolverà la faccenda e soprattutto che impressione ti farà il PC coi nuovi componenti. :ciaociao:
Difficile da fare una valutazione certa, dovresti controllare le temperature della scheda, fai dei test con unigine heaven e con firestrike e metti i risultati. Hai aggiornato per caso i driver? Ti dice cose come il driver ha smesso di funzionare?
Ragazzi vi chiedo per favore un po' di attenzione perchè ho un problema con la mia 970...
Praticamente ieri ho aperto il PC per sostituire la ram, all'avvio tutto ok, dopo aver navigato un po' con Chrome ho notato che cominciava ad andare tutto a scatti, l'audio "balbettava" come anche il cursore, soprattutto su Youtube...
Chiudendo il browser dopo un po' si stabilizzava di nuovo.
Così ho provato ad avviare qualche gioco e praticamente c'è stato un drop di fps incredibile, scendeva anche a 10 fps e scattava tutto anche a 60.
Ho pensato fosse la ram dato che era l'unica cosa che avevo cambiato, quindi ho rimesso quella precedente ma il problema si ripresentava.
Ho riaperto il PC e rimesso la nuova ram, ho avviato di nuovo un gioco e il problema si ripresenta ancora, solo che stavolta col pc aperto ho sentito un rumorino avvicinandomi alla scheda video.
Secondo voi cosa potrebbe essere accaduto?
É possibile che questi problemi siano causati dalla scheda video?
L'indomani ha ripreso a funzionare bene, secondo me quando ho smontato la ram si sarà allentato accidentalmente il cavo di alimentazione della scheda video...Difficile da fare una valutazione certa, dovresti controllare le temperature dela scheda, fai dei test con unigine heaven e con firestrike e metti i risultati. Hai aggiornato per caso i driver? Ti dice cose come il driver ha smesso di funzionare?
Dipende quanto forte è, la prendi, se soffre di coil whine fai il recesso e te la cambiano ;)Salve,
ero intenzionato a prendere un gtx970 ma sta storia del COIL WHINE mi scoccia e non poco.. Da veramente cosi fastidio?
grazie
ma è più o meno riesci a dirmi ogni quanti esemplari si RisChia di prenderne uno che soffre di coil Whine?Dipende quanto forte è, la prendi, se soffre di coil whine fai il recesso e te la cambiano ;)