UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

  • Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Chiaramente stavo scherzando......la Gigabyte rulla che è una bellezza.....speriamo solo non perda punti nei giochi DX 12
già rulla bene
Asus Strix R9 390X Gaming: Hawaii versione 2.0 | Pagina 1: Asus Strix R9 390X Gaming | Hardware Upgrade
in un confronto serrato custom contro custom diventa un altra scheda..
non c'è paragone, anche in 1440p 970 sta sopra a 390, da questa review sembra recuperare e andare addirittura più forte di 390x.. in 1080p è la migliore vga in commercio per prestazioni/prezzo.. inutili le 390/390x... se non bastasse 970 la 980 devasta completaMENTE 390x... a 1550/1600/2000 è impareggiabile

- - - Updated - - -

ragazzi secondo voi quale sarà il gioco ammazza gtx 970? ac syndacate? faremo 30 fps su dettagli alti:sisilui:.
tutti gli ultimi titoli vanno egregiamente con la gtx 970...f1 2015-mad max -metal gear, perfino con batman knight riesco a giocare tutto maxato ad oltre 60 fps,nonostante sia dichiarato ingiocabile per molte configurazioni,ho solo dei cali,ma non sotto i 40 fps.
metal gear lo gioco in 8k con lo sli:asd:

ac syndicate potrebbe distruggere anche una 980 su ultra.
 
Ultima modifica da un moderatore:
già rulla bene
Asus Strix R9 390X Gaming: Hawaii versione 2.0 | Pagina 1: Asus Strix R9 390X Gaming | Hardware Upgrade
in un confronto serrato custom contro custom diventa un altra scheda..
non c'è paragone, anche in 1440p 970 sta sopra a 390, da questa review sembra recuperare e andare addirittura più forte di 390x.. in 1080p è la migliore vga in commercio per prestazioni/prezzo.. inutili le 390/390x... se non bastasse 970 la 980 devasta completaMENTE 390x... a 1550/1600/2000 è impareggiabile

- - - Updated - - -


metal gear lo gioco in 8k con lo sli:asd:

ac syndicate potrebbe distruggere anche una 980 su ultra.
Solid ma anche a te Metal Gear è bloccato a 60fps?
 
Ciao a tutti ragazzi, ho letto rumors sul fatto che le Pascal potrebbero slittare di un anno (ho letto fine 2016), ma vorrei cambiare VGA (la 680 2gb), pensavo di prendere una 970 g1 gaming (gioco in full HD). Tra 1 settimana andrò a New York, dite che là posso trovarla a un prezzo inferiore? Se sì sapete in che catena?
 
Ciao a tutti ragazzi, ho letto rumors sul fatto che le Pascal potrebbero slittare di un anno (ho letto fine 2016), ma vorrei cambiare VGA (la 680 2gb), pensavo di prendere una 970 g1 gaming (gioco in full HD). Tra 1 settimana andrò a New York, dite che là posso trovarla a un prezzo inferiore? Se sì sapete in che catena?
Potresti ordinarla sul web e fartela recapitare in hotel /appartamento dove alloggi oppure rivolgiti a catene tipo Best buy, però francamente visto il cambio €/$ molto risicato e la successiva garanzia USA, non mi sembra un operazione molto favorevole.
 
Potresti ordinarla sul web e fartela recapitare in hotel /appartamento dove alloggi oppure rivolgiti a catene tipo Best buy, però francamente visto il cambio €/$ molto risicato e la successiva garanzia USA, non mi sembra un operazione molto favorevole.

Prendi la reference da best buy... È la 970 più bella sul mercato
 
no nessuna scheda video attualmente sul mercato ha la piena compatibilità sulle dx12... PASCAL nel q3 del 2016 avrà il pieno supporto alla librerie dx12 [\QUOTE]



Q3 2016 cosa significa? a che mesi corrisponde?
- - -
Q sta per quarto, ovvero 1/4 dell'anno.
Q3 sta per 3/4 dell'anno e i mesi a cui fa riferimento sono luglio, agosto e settembre.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top