UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

  • Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
GTX970

Leggermente più veloci (almeno a 1080p), consumano meno, generalmente più fresche e più overcloccabili. Il prezzo credo sia simile. resta l'incognita delle DX12, ma non credo che vedremo prestazioni molto diverse dalle attuali delle Maxwell rispetto alle GCN 1.1\1.2, almeno nella gran parte dei giochi.
Come custom, la Gigabyte G1 è la miglior scelta se non ci sono problemi di spazio e di budget.
Se la GTX 970 non avrà pieno supporto alle dx12.....me la prendo con te, visto che mi hai consigliato l'annullamento dell'ordine di una R9 390
 
ragazzi ma la gtx 970 avrà pieno supporto per le DX12 o no?non ho capito bene questa storia

Il supporto della 970 è buono, ma per un supporto davvero completo, dovremo attendere le VGA a 16Nm AMD e Nvidia.

Se la GTX 970 non avrà pieno supporto alle dx12.....me la prendo con te, visto che mi hai consigliato l'annullamento dell'ordine di una R9 390

Non sai come mi chiamo, ne il mio indirizzo, ne la mia età, sarò un po' difficile per te trovarmi. :asd:

No comunque vai tranquillo, la 970 anche ora ritengo che sia la scelta migliore per giocare a 1080p nella sua fascia di prezzo.
 
Il supporto della 970 è buono, ma per un supporto davvero completo, dovremo attendere le VGA a 16Nm AMD e Nvidia.



Non sai come mi chiamo, ne il mio indirizzo, ne la mia età, sarò un po' difficile per te trovarmi. :asd:

No comunque vai tranquillo, la 970 anche ora ritengo che sia la scelta migliore per giocare a 1080p nella sua fascia di prezzo.
Chiaramente stavo scherzando......la Gigabyte rulla che è una bellezza.....speriamo solo non perda punti nei giochi DX 12
 
ciao ragazzi, vi chiedo un consiglio. Vorrei sostituire la mia gtx570, ha senso pensare a una 970 o è uno spreco su un pc con Intel i5-2500K 3.30GHz - Socket 1155 LGA (0x1) con un thermaltake contac 21, asrock p67 performance, 8Gram ddr3, HD ssd e alimentatore un gs-800 corsair. Sono in fase di scelta quindi accetto qualsiasi consiglio (meglio restare su una 960, o si ma cambia anche la cpu...ecc) Grazie!
 
No, non è sprecata, a patto che tu abbia un monitor almeno FHD. Però tirerei la CPU almeno a 4-4.2GHz, frequenza a cui arrivi facilmente anche con una scheda madre di fascia bassa come la tua, altrimenti occasionalmente potrebbe limitarti la 970.
 
Perfetto grazie, preferisco rimandare un cambio pc di almeno un paio d'anni. Come modello leggevo che msi, asus ecc più o meno si equivalgono giusto?
 
GTX970

Leggermente più veloci (almeno a 1080p), consumano meno, generalmente più fresche e più overcloccabili. Il prezzo credo sia simile. resta l'incognita delle DX12, ma non credo che vedremo prestazioni molto diverse dalle attuali delle Maxwell rispetto alle GCN 1.1\1.2, almeno nella gran parte dei giochi.
Come custom, la Gigabyte G1 è la miglior scelta se non ci sono problemi di spazio e di budget.

Su questo sono d'accordo ho una bella g1 ..

L'unico dubbio e che nVidia tende a castrare le sue schede non vorrei che adesso la compra e il prossimo anno va la metà
 
No, non è sprecata, a patto che tu abbia un monitor almeno FHD. Però tirerei la CPU almeno a 4-4.2GHz, frequenza a cui arrivi facilmente anche con una scheda madre di fascia bassa come la tua, altrimenti occasionalmente potrebbe limitarti la 970.
Fascia bassa la p67 mica tanto, potrei capire una asrock su amd, ma una p67 asrock non erano tanto scarse, e gli i5/i7 non sono così tanto esosi come gli fx...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top