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Non vorrei dire una cavolata, ma dovrebbe essere il filtro gaussiano, direttamente dal sito nvidia :
Visualizza allegato 174001
Cit.inanzi tutto grazie per avermi risposto, quindi è un filtro che regola la nitidezza delle immagini? conviene allora tenerlo al massimo?
Cit.
The "smoothness" slider lets you control the sharpness or softness of DSR's downscaling filter. The default of 33% works well, in my opinion, but it's possible to drop the "smoothness" to 0%, which will be very sharp and noisy, or to 100%, which is pretty smeary. I have some examples of what happens when you tweak this slider coming up.
Maxwell's Dynamic Super Resolution explored - The Tech Report - Page 2
Da quel che ho capito io è come un AA che corregge quei problemi dovuti al downscaling, la cosa migliore è fare un po' di prove e vedere cosa ne esce. Più lo aumenti più le immagini diventano "morbide".scusami ma non capisco...che vuol dire"Il cursore "scorrevolezza" permette di controllare la nitidezza o la morbidezza del filtro di downscaling di DSR."? per "morbidezza" cosa si intende?
Praticamente aumenta o diminuisce la nitidezza. Se vuoi bordi più "morbidi" lo alzi, altrimenti lo abbassi. Io mi trovo abbastanza bene, quando uso il dsr tra 15 e 25
Il dsr e il msaa lavorano indipendentemente quindi sta a te se lasciare attivo o meno dipende da quanti fps fai :) l unica maniera è provare con è senza, a mio parere però è meglio sfruttare il monitor alla risoluzione nativa. La spiegazione della mia idea è che (qualcuno mi corregga se dico una cafonata ) se hai 100 pixel fisici sullo schermo, non ne puoi far illuminare 150, resteranno sempre 100 :D
Sono in vacanza e non riesco a seguire molto, qualcuno mi puo' riassumere la questione supporto DX12 e rendering asincrono, magari con qualche test.
Sono molto curioso di vedere come GTX970 si comporta.
Il dsr e il msaa lavorano indipendentemente quindi sta a te se lasciare attivo o meno dipende da quanti fps fai :) l unica maniera è provare con è senza, a mio parere però è meglio sfruttare il monitor alla risoluzione nativa. La spiegazione della mia idea è che (qualcuno mi corregga se dico una cafonata ) se hai 100 pixel fisici sullo schermo, non ne puoi far illuminare 150, resteranno sempre 100 :D
si quello è un altro discorso, io intendo più che altro se li lascio attivi entrambi,quali dei due viene utilizzato?