UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

  • Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Guarda, appena calano i prezzi, penso di prenderlo un monitor 2K....adesso non sono convenienti, costano come i 4K.....ma per il 4K, forse neanche con uno SLI di 970 G1, riesci a giocare a 40-50 FPS...
 
Guarda, appena calano i prezzi, penso di prenderlo un monitor 2K....adesso non sono convenienti, costano come i 4K.....ma per il 4K, forse neanche con uno SLI di 970 G1, riesci a giocare a 40-50 FPS...
Dipende a cosa, con uno sli invece è possibile arrivare ai 60 fps stabili in 4k scendendo con i filtri visto che a quelle risoluzioni non servono praticamente a niente

- - - Updated - - -

No....3.5 GB a 1080p e 3.7/3.8GB a 1440p(simulato con DSR attraverso n india experience).......con filtri e tutto il resto sparati al massimo, sicuramente calando i filtri si riduce l'uso della vram....comunque devo provare
L'aa al massimo fa aumentare l'uso della vram alle stelle, tipo con far cry 4 da 4 x a 16 x c'è un utilizzo di più di un giga di vram con le stesse impostazioni, me lo ricordo come se fosse ieri, provai quando ci fu il discorso (oltremodo noioso) dei 3,5-4 gb
 
Dipende a cosa, con uno sli invece è possibile arrivare ai 60 fps stabili in 4k scendendo con i filtri visto che a quelle risoluzioni non servono praticamente a niente

- - - Updated - - -


L'aa al massimo fa aumentare l'uso della vram alle stelle, tipo con far cry 4 da 4 x a 16 x c'è un utilizzo di più di un giga di vram con le stesse impostazioni, me lo ricordo come se fosse ieri, provai quando ci fu il discorso (oltremodo noioso) dei 3,5-4 gb
Quando riesco provo a disabilitare l'AA
 
@ pribolo

Chiedo venia per la mia insistenza, però adesso vado per controllare il tutto da comprare e trovo la 970 a 10€in meno rispetto la G1 gaming.. Credo che per 10€ valga la pena prendere la g1. (?)
Ho intenzione di ordinarla domani mattina, spero non cambini ancora prezzi. :doh:
 
@ pribolo

Chiedo venia per la mia insistenza, però adesso vado per controllare il tutto da comprare e trovo la 970 a 10€in meno rispetto la G1 gaming.. Credo che per 10€ valga la pena prendere la g1. (?)
Ho intenzione di ordinarla domani mattina, spero non cambini ancora prezzi. :doh:
Prendi la G1.....è fatta meglio anche a livello di materiali.... Placca e scocca in alluminio.....
 
Quando riesco provo a disabilitare l'AA
Vai, vedrai una differenza di consumo di vram abissale, non sto scherzando. Anche con far cry 3, in 4 k senza a a arrivavo a 2,5 gb, con aa x 16 a 3,9. Moltissime pagine addietro ci sono i test, proprio su questo forum, Gameshard e Solid ne sanno qualcosa.... :D (aaaaah che ricordi)
 
Sto giocando proprio a far cry 3 e non posso che confermare, in 2k (dsr) con aa 8x arrivo a 30fsp a 2x 60fps fissi,senza differenze qualitative visibili. Ma l'aa sopra il fhd ha senso?
 
L'unico bench che prova la scheda in uno scenario piuttosto verosimile è l'Alpha di Ashes of Singularity. Ma non credo sia aperta al pubblico. Per la cronaca, in quel bench le Nvidia fanno schifo rispetto alle AMD di pari fascia, ma sono quasi certo che la situazione, in molti giochi, sarà diversa...
Altrimenti c'è il test sulle draw call di 3D Mark, ma vale poco per il gaming.
 
L'unico bench che prova la scheda in uno scenario piuttosto verosimile è l'Alpha di Ashes of Singularity. Ma non credo sia aperta al pubblico. Per la cronaca, in quel bench le Nvidia fanno schifo rispetto alle AMD di pari fascia, ma sono quasi certo che la situazione, in molti giochi, sarà diversa...
Altrimenti c'è il test sulle draw call di 3D Mark, ma vale poco per il gaming.
Speriamo migliori il supporto alle dx12.......mi hai convinto tu a prendere la GTX 970 al posto della R9 390 ....
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top