sacramento
Utente Attivo
- Reazioni
- 73
- Punteggio
- 74
Stai dicendo chel'O.C e trascurabile???Si però, già i componenti principali come mobo,cpu e gpu costano, se poi vi concentrate in cose futili...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Stai dicendo chel'O.C e trascurabile???Si però, già i componenti principali come mobo,cpu e gpu costano, se poi vi concentrate in cose futili...
Sto dicendo che 150 euro per un case son troppi.Stai dicendo chel'O.C e trascurabile???
Punti di vista, se uno fa 1600€ di config può spendere 150 euro di un case...anche sui 100-120€ comunque si trova qualcosa di ottimo..Sto dicendo che 150 euro per un case son troppi.
Io pensavo al corsair 350d a 120euri....e abbastanza lungha per una scheda ?Punti di vista, se uno fa 1600€ di config può spendere 150 euro di un case...anche sui 100-120€ comunque si trova qualcosa di ottimo..
Diciamo che da quel tocco di classe ed aiuta per le temperature ecc..
Puoi farlo anche con un case da 30 euro...ma non è cosi consigliato..
Il 350d non supporta mobo atx...a meno che tu non abbia una m-atx quel case non va bene...comunque come detto da lupedro io andrei di phanteks enthoo pro o corsair 450d...io a breve prendo il phanteks...che secondo me è migliore del 450dIo pensavo al corsair 350d a 120euri....e abbastanza lungha per una scheda ?
Si però quando sai che hai bisogno di certi componenti, che costano 350 euro o addirittura 650 come la gpu devi comunque risparmiare sulle parti non vitali, non dico un case da 30 euro, ma quando ne hai spesi 70-80, basta...Punti di vista, se uno fa 1600€ di config può spendere 150 euro di un case...anche sui 100-120€ comunque si trova qualcosa di ottimo..
Diciamo che da quel tocco di classe ed aiuta per le temperature ecc..
Puoi farlo anche con un case da 30 euro...ma non è cosi consigliato..
Raga, io ho intenzione di prendere una 970. La G1 ha il mugliore dissipatore ad aria, ma a PCB come è messa? So che EVGA fa ottimi PCB, e infatti stavo optando per la GTX 970 SSC ACX 2.0+, ma poi mi è stato detto che il dissipatore non è gran che. Voi che 970 consigliate?
Raga, io ho intenzione di prendere una 970. La G1 ha il mugliore dissipatore ad aria, ma a PCB come è messa? So che EVGA fa ottimi PCB, e infatti stavo optando per la GTX 970 SSC ACX 2.0+, ma poi mi è stato detto che il dissipatore non è gran che. Voi che 970 consigliate?
In questo link c'è un mio post che elenca i principali pregi e difetti delle migliori Vga per chi vuole fare overclock. La Evga non appartiene a questo gruppo delle migliori e anche il suo rapporto qualità/prezzo è pessimo :utonto:Raga, io ho intenzione di prendere una 970. La G1 ha il mugliore dissipatore ad aria, ma a PCB come è messa? So che EVGA fa ottimi PCB, e infatti stavo optando per la GTX 970 SSC ACX 2.0+, ma poi mi è stato detto che il dissipatore non è gran che. Voi che 970 consigliate?