UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

  • Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sto dicendo che 150 euro per un case son troppi.
Punti di vista, se uno fa 1600€ di config può spendere 150 euro di un case...anche sui 100-120€ comunque si trova qualcosa di ottimo..
Diciamo che da quel tocco di classe ed aiuta per le temperature ecc..
Puoi farlo anche con un case da 30 euro...ma non è cosi consigliato..
 
Punti di vista, se uno fa 1600€ di config può spendere 150 euro di un case...anche sui 100-120€ comunque si trova qualcosa di ottimo..
Diciamo che da quel tocco di classe ed aiuta per le temperature ecc..
Puoi farlo anche con un case da 30 euro...ma non è cosi consigliato..
Io pensavo al corsair 350d a 120euri....e abbastanza lungha per una scheda ?
 
Io pensavo al corsair 350d a 120euri....e abbastanza lungha per una scheda ?
Il 350d non supporta mobo atx...a meno che tu non abbia una m-atx quel case non va bene...comunque come detto da lupedro io andrei di phanteks enthoo pro o corsair 450d...io a breve prendo il phanteks...che secondo me è migliore del 450d
 
Ciao , la mia gtx 970 gigabyte g1 in estate è sui 39-40 gradi in iddle, mentre se gioco a giochi pesanti (es. battlefield 4) tutto ad ultra arriva fino a un massimo di 75 gradi. A quanti gradi devo cominciarmi a preoccupare? Grazie in anticipo a tutti :)
 
Io ho preso un ottimo case con 40 euro..lc power e in estate la mia 970 in oc ad oltre 1500 non arriva a 70 gradi.
Per risparmiare configurazione puoi trovare qualche offerta per un i7 4790k usato..credo con 350 euro prendi cpu mobo e ram..
Tanto per il gaming non é tanta la differenza a parte qualche titolo
 
Punti di vista, se uno fa 1600€ di config può spendere 150 euro di un case...anche sui 100-120€ comunque si trova qualcosa di ottimo..
Diciamo che da quel tocco di classe ed aiuta per le temperature ecc..
Puoi farlo anche con un case da 30 euro...ma non è cosi consigliato..
Si però quando sai che hai bisogno di certi componenti, che costano 350 euro o addirittura 650 come la gpu devi comunque risparmiare sulle parti non vitali, non dico un case da 30 euro, ma quando ne hai spesi 70-80, basta...
 
Raga, io ho intenzione di prendere una 970. La G1 ha il mugliore dissipatore ad aria, ma a PCB come è messa? So che EVGA fa ottimi PCB, e infatti stavo optando per la GTX 970 SSC ACX 2.0+, ma poi mi è stato detto che il dissipatore non è gran che. Voi che 970 consigliate?
 
Raga, io ho intenzione di prendere una 970. La G1 ha il mugliore dissipatore ad aria, ma a PCB come è messa? So che EVGA fa ottimi PCB, e infatti stavo optando per la GTX 970 SSC ACX 2.0+, ma poi mi è stato detto che il dissipatore non è gran che. Voi che 970 consigliate?

G1 tutta al vita e non te ne penti! Se proprio non la trovi o costa troppo vai di MSI gaming 4G
 
Raga, io ho intenzione di prendere una 970. La G1 ha il mugliore dissipatore ad aria, ma a PCB come è messa? So che EVGA fa ottimi PCB, e infatti stavo optando per la GTX 970 SSC ACX 2.0+, ma poi mi è stato detto che il dissipatore non è gran che. Voi che 970 consigliate?

Anche a livello di PCB, la G1 batte la EVGA ACX 2.0+, quindi direi che in ogni caso è meglio la Giga.
 
Raga, io ho intenzione di prendere una 970. La G1 ha il mugliore dissipatore ad aria, ma a PCB come è messa? So che EVGA fa ottimi PCB, e infatti stavo optando per la GTX 970 SSC ACX 2.0+, ma poi mi è stato detto che il dissipatore non è gran che. Voi che 970 consigliate?
In questo link c'è un mio post che elenca i principali pregi e difetti delle migliori Vga per chi vuole fare overclock. La Evga non appartiene a questo gruppo delle migliori e anche il suo rapporto qualità/prezzo è pessimo :utonto:

:sisilui: http://www.tomshw.it/forum/consigli...io-vga-300-400-a-post4946107.html#post4946107
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top