Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho capito grazie....ultima cosa; a occhio e croce pensi sia possibile avere una configurazione sli 970gtx i7k stando sotto i 1600 euro? Escludi pure periferiche esterne e monitor...Obbligatorio no, anche un i5 recente ben overcloccato andrebbe bene. Però un i7 in alcuni titoli avrebbe qualcosa in più (prendiamo ad esempio GTA V).
Prendo tutto dalla ChiaveSi, sicuramente riesci. Basta trovare il giusto shop.
Perchè prendere uno sli di 970, quando ci sono le 980 ti che vanno poco meno ma:Ho capito grazie....ultima cosa; a occhio e croce pensi sia possibile avere una configurazione sli 970gtx i7k stando sotto i 1600 euro? Escludi pure periferiche esterne e monitor...
Con 1600 euro dovresti farcela a prendere una 980 ti reference e un pc con un i7 6700k e z170.Scusate se disturbo di nuovo ma avrei un'altra domanda.
Dato che per ora non posso ancora permettermi una 980ti per giocare in 2k, vi volevo chiedere come si comporta la 970 alla risoluzione 2k.... in particolar modo prendendo come riferimento the witcher 3.....
Grazie
forse una configurazione nn O.C...Con 1600 euro dovresti farcela a prendere una 980 ti reference e un pc con un i7 6700k e z170.
Si però, già i componenti principali come mobo,cpu e gpu costano, se poi vi concentrate in cose futili...forse una configurazione nn O.C...
Conta che il case che voglia sta sui 150euri