UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

  • Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sì, vai tranquillo: l'Ostrog tiene dissipatori e VGA enormi...
Aggiungerei almeno una ventola 120mm però, perchè di default ne monta solo una.
 
ciao a tutti... volevo sapere se secondo voi con uno sli di gtx 970 fosse obbligatorio un processore i7 dato che ho sentito parlare di colli di bottiglia....
 
Obbligatorio no, anche un i5 recente ben overcloccato andrebbe bene. Però un i7 in alcuni titoli avrebbe qualcosa in più (prendiamo ad esempio GTA V).
 
Obbligatorio no, anche un i5 recente ben overcloccato andrebbe bene. Però un i7 in alcuni titoli avrebbe qualcosa in più (prendiamo ad esempio GTA V).
Ho capito grazie....ultima cosa; a occhio e croce pensi sia possibile avere una configurazione sli 970gtx i7k stando sotto i 1600 euro? Escludi pure periferiche esterne e monitor...
 
Ho capito grazie....ultima cosa; a occhio e croce pensi sia possibile avere una configurazione sli 970gtx i7k stando sotto i 1600 euro? Escludi pure periferiche esterne e monitor...
Perchè prendere uno sli di 970, quando ci sono le 980 ti che vanno poco meno ma:
-consuma meno
-meno calore nel case
+spazio nel case
-problemi di driver
-problemi nel venderla
 
Scusate se disturbo di nuovo ma avrei un'altra domanda.
Dato che per ora non posso ancora permettermi una 980ti per giocare in 2k, vi volevo chiedere come si comporta la 970 alla risoluzione 2k.... in particolar modo prendendo come riferimento the witcher 3.....

Grazie
 
Scusate se disturbo di nuovo ma avrei un'altra domanda.
Dato che per ora non posso ancora permettermi una 980ti per giocare in 2k, vi volevo chiedere come si comporta la 970 alla risoluzione 2k.... in particolar modo prendendo come riferimento the witcher 3.....

Grazie
Con 1600 euro dovresti farcela a prendere una 980 ti reference e un pc con un i7 6700k e z170.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top