Gameshard
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,609
- Punteggio
- 72
Si, io te lo consiglierei e sul mio PC lo farei, ma chiaramente non sei obbligato...Dovrei prendere 2 di queste Corsair CO-9050022-WW Air Series SP120-LED ventola da 120mm a bassa rumorositÃ* e elevata pressione statica con illuminazione a LED - Verde (confezione singola): Amazon.it: Informatica
E montarle al posto delle mie?
Puoi anche rimanere così evitando di overcloccare almeno fino ottobre.
Di certo un PC con temperature più basse (non aspettarti miracoli, però) fa rendere di più i componenti e allunga loro la vita.
Non so quale modello sono le ventole che sono montate e quali caratteristiche abbiano, ma se queste due Corsair costano quasi come l'intero case che hai, la risposta sulla loro qualità e sul loro CFM e rumore mi sembra ovvia, di certo ITEK non poteva spendere più di 5-6 € per tutte e due... :asd:
Scusa per il link dell'Amazzone straniera in dollari, quello tuo è quello giusto! :)
- - - Updated - - -
Il mio pensiero è che meritano di essere lasciate tutte sullo scaffale, oppure essere acquistate solo per toglierci il dissipatore e metterle a liquido. :lol:Che ne pensate delle varie bare con dissipatore reference KFA2, Zotac, Palit, etc... ? Sono quelle che costano di meno. Dovendo scegliere fra esse, il nome che mi suona meglio è Zotac anche se le altre due sono meno disprezzabili esteticamente.
Scaldano tantissimo, almeno 10/15° in più delle Custom e di questi tempi superano gli 80 gradi, inoltre fanno il rumore di un aereo che decolla quando la ventola è già all'80% dei giri (con questo caldo staranno tutte al 100%) :asd:
Prenditi una "custom" per 20 € in più. Da "Tao Computer" per 326€ puoi prendere quest'ottima Vga (leggermente inferiore ad una G1 Gaming che da Tao ha comunque un'ottimo prezzo di 340€). Occhio solo che entri nel case perchè è lunga 31 cm:
:sisilui: .:: www.taocomputer.it ::.