UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

  • Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Aggiornamento: scheda nuova arrivata ma purtroppo (o per fortuna) parto con bimbi e moglie e vado 3 giorni a Vinci in un agriturismo con piscina (c'è la festa medievale, se siete nelle vicinanze sabato sera lo consiglio vivamente) : Fino a Martedì o anche Mercoledì non avrò tempo di montarla e testare tutto. Non sto nella pelle: devo smettere di pensarci...... Avrei 10 minuti per montarla in effetti ma fra mezz'ora devo caricare i bagagli e so già che se la monto partiremmo alle dieci tipo..... :D
 
ho assemblato il mio computer da qualche mese ma purtroppo per motivi di budget non ho potuto ancora prendere la scheda video. ora è arrivato il momento di prenderla se non adesso a settembre. con un budget di circa 360-370 € quale mi consigliate? con un monitor 1080x2560 secondo voi riuscire ad usarla per 3-4anni
 
ragazzi domanda facile e a bruciapelo (facile per i piu' esperti) , scambio a mano di persona prezzo 280 euro per questa asus strix , io vorrei una gigabyte g1 gaming ma nuova l'ho trovata a 360 euro quindi quasi 100 euro in meno non sarebbero affatto male , questo lo screen tramite gpu-z mandatomi dall'utente . A 280 euro è un buon affare o no ? la potresi spingere in overclock ?

PicPaste - 970-nBGTSsNF.png
 
ho assemblato il mio computer da qualche mese ma purtroppo per motivi di budget non ho potuto ancora prendere la scheda video. ora è arrivato il momento di prenderla se non adesso a settembre. con un budget di circa 360-370 € quale mi consigliate? con un monitor 1080x2560 secondo voi riuscire ad usarla per 3-4anni
beh qualche filtro dovrai abbassarlo sicuramente
 
ragazzi domanda facile e a bruciapelo (facile per i piu' esperti) , scambio a mano di persona prezzo 280 euro per questa asus strix , io vorrei una gigabyte g1 gaming ma nuova l'ho trovata a 360 euro quindi quasi 100 euro in meno non sarebbero affatto male , questo lo screen tramite gpu-z mandatomi dall'utente . A 280 euro è un buon affare o no ? la potresi spingere in overclock ?

PicPaste - 970-nBGTSsNF.png
attualmente credo 250/260 euro sia il prezzo piu' giusto..

- - - Updated - - -

beh qualche filtro dovrai abbassarlo sicuramente
qualche filtro adesso,piu' passerà il tempo piu' dovrai abbassare i settaggi.
 
beh qualche filtro dovrai abbassarlo sicuramente
Sì, è probabile. Ma con l'avvento delle direct x 12, quindi una nuova e maggiore attenzione allo sviluppo di giochi su pc, una ottimizzazione più intelligente, forse ne vedremo delle belle. Voglio essere ottimista!
Fra l'altro con una 560 ti sto giocando bene a new Vegas e bioshock infinite. Questo pp dire che secondo me una 970 in full hd andrà benissimo per i prossimi 5 anni.
 
Sì, è probabile. Ma con l'avvento delle direct x 12, quindi una nuova e maggiore attenzione allo sviluppo di giochi su pc, una ottimizzazione più intelligente, forse ne vedremo delle belle. Voglio essere ottimista!
Fra l'altro con una 560 ti sto giocando bene a new Vegas e bioshock infinite. Questo pp dire che secondo me una 970 in full hd andrà benissimo per i prossimi 5 anni.

Non lo so ma è proprio questa la chiave. Miglior ottimizzazione. Poi con l'uscita di Pascal io ed altri travolti dalle scimmie urlanti cambieremo, ma non credo per deficit di prestazioni, ma per una questione di consumismo voglia di nuovo e di migliorare le performance.
Lo so già, mi vedo a fare i conti di quanto potrò ricavarci da GTX 970 per passare a GTX 1070 o 1080, è sempre successo, sempre succederà, e ne sono condannato.
 
Non lo so ma è proprio questa la chiave. Miglior ottimizzazione. Poi con l'uscita di Pascal io ed altri travolti dalle scimmie urlanti cambieremo, ma non credo per deficit di prestazioni, ma per una questione di consumismo voglia di nuovo e di migliorare le performance.
Lo so già, mi vedo a fare i conti di quanto potrò ricavarci da GTX 970 per passare a GTX 1070 o 1080, è sempre successo, sempre succederà, e ne sono condannato.

ma gia si sa, più o meno, quando uscirà la 1070?
 
Non lo so ma è proprio questa la chiave. Miglior ottimizzazione. Poi con l'uscita di Pascal io ed altri travolti dalle scimmie urlanti cambieremo, ma non credo per deficit di prestazioni, ma per una questione di consumismo voglia di nuovo e di migliorare le performance.
Lo so già, mi vedo a fare i conti di quanto potrò ricavarci da GTX 970 per passare a GTX 1070 o 1080, è sempre successo, sempre succederà, e ne sono condannato.
Come ti capisco. Ho acquistato la 970 quasi un anno fa e già stavo pensando a quanto ricavarci per prendere la 980 ti. Ma adesso con queste nuove pascal dovrò farmi di nuovo i conti appena usciranno xD
 
È una buona scelta oggi a settembre non si sa, la concorrenza potrebbe tirare fuori qualcosa di meglio. Quindi se devi comprare ora prenditi la 970 se invece devi fare l'acquisto a settembre ne riparliamo a tempo debito
 
quindi prendere una 970 verso settembre sarebbe ancora una buona scelta?
diciamo che queste sono schede da comprare al d1... visto che i prezzi dal d1 ad oggi non sono calati di un centesimo.. per chi ha acquistao le custom a 340 euro a settembre/ottobre si `puo ritenere fortunato di averla sfruttata tutto questo tempo, ormai ha già un anno quasi.... il rapporto prezzo/longevità dal lancio (settembre 2014) a maggio/giugno 2016 (ipotesi) è ottimo, si parla di 350/20 mesi quindi 17.5 al mese per 20 mesi..con la possibilità di rivendere la scheda per 200 euro sul mercatino e quindi 150/20 7.5 euro al mese di perdita, quindi la perdita non è eccessiva si perdono questi 150 euro spalmati in 20 mesi che non pesano assolutamente per chi ha questa passione, fai conto che io ad esempio manco fumo ahahha sono due pacchetti di sigarette al mese oppure un menù del mcdonald's al mese:asd:.. direi che 970 è un assegno circolare a tutti gli effetti.. ottimo investimento,
 
Ultima modifica da un moderatore:
Per qualità costruttiva/prestazioni Strix o Jetstream? So che la secondo va un pelo meglio, ma questo vuol dire meno possibilità di oc? Perché se va meglio di fabbrica, non dovrebbe essere già cloccata?
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top