S
SolidSnake1989
Ospite
la scheda è ottima per i punti che hai elencato, ma per il semplice fatto che sono riusciti a contenere Le dimensioni del DIE avendo performance tra 780/titan con DIE ben pìu grandi risparmiando consumi e temperature producendo un bus più piccolo e sfruttando la compressione di maxwell, insomma hanno esaudito la richiesta dei giocatori di avere una scheda di fascia alta con costi accessibili e dè un grande risultato la 970 batte qualunque amd (290/290x/390/390x) sulla stessa fascia sia come prestazioni che in termini di consumo, temperature, latenze, ottimizzazione (features) giochi e gestibilità della stesa con ottimi supporto sli e driver.. questo ha fatto la 970 una grande scheda, poi il prezzo è praticamente spiazzante e per questo ho acquistato il prodotto, anche la 670 era un ottimo acquisto per il prezzo a cui veniva venduta, differenze ancora minori tra 670 e 680 rispetto a 970 e 980, diciamo che negli ultimi 3 anni queste due serie sono state ottime come prestazioni/prezzo, lo stesso non si pùo dire della 770 mero rebrand di 680 alla quale hanno aggiunto banda passante e freq pompate sul core..non mi è piaciuta come scheda, odio i rebrand..Dipende dai punti di vista, una scheda che:
-Consuma poco
-Costa Poco
-Ha ottimi margini di Oc
-Scalda poco
-Va come l'ex top di gamma e meglio dell'ex Titan
Bhe, permettimi, è grandiosa, metterei la firma per avere una GTX 1070 che abbia proporzionalmente le stesse caratteristiche.
GTX 670, che aveva lo stesso ottimo rapporto ancora oggi viaggia imho.
Poi è sempre una questione di prospettive, vuoi 70 fps in the witcher, togli Hairworks dov'è il problema ;)
comunque si considerando il prezzo la 970 è la migliore scheda in circolazione su questa fascia, disarma completamente li rebrand 390/390x per ovvi motivi che sappiamo tutti.. se gtx 1070 avrà proporzionalmente le stesse caratteristiche ci scapperà un altro sli:lol: ma vorrei puntare alle xx80 la prossima volta vediamo dai;)
poi alla fine quando arriverà pascal la 970 avrà già due anni e sarà ancora ottima, inizierà il declino solo dopo l'avvento di pascal.. quindi due anni assicurati gli farà, uno è già passato.
- - - Updated - - -
se haila possibilità di vederla, provarla e dispone di fattura prendila subitoGrazie a tutti per le risposte date, mi sa che aspetterò a questo punto.
Però ho trovato un tipo su ebay che vende uan gtx 970 msi g1 gaming 4g a 250€ perchè dice di aver comprato uno sli di 970 ma poi si è reso conto che gli conviene usarne solo una e vuole vendere l'altra.
Dice di averla comprata circa un mesetto fa. Ed è di genova io sarei di torino potrei anche andare a prenderla di persona giusto per non avere dispiaceri di fregature.
Voi cosa ne penaste?
Riguardo invece la mia gtx 660 ti zotac amp edition 2gb , posso occarla? se si quanto e come? non ho mai fatto overclock, ne avevo parlato tempo fa ma poi non l hop iù fatto per via che non avevo molto tempo.
Ma adesso potrei, qualche consiglio su come fare per iniziare?
Ultima modifica da un moderatore: