UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

  • Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi mi voglio togliere gli ultimi dubbi ..

Sto per comprare una gtx 970 g1 , mi confermate che la 970 sia la scelta migliore ?

Gioco a 1080p (2560 x 1080) e cambio scheda ogni 3-4 anni

Mi confermate che con queste informazioni che vi ho dato la 970 risulti per me la scelta migliore ?

grazie

3-4 anni non gli fai con una 970, ma neanche con 980ti, poi dipende quali sacrifici sei disposto ad accettare
 
La migliore non è la EVGA Supercloked? :grat:

No al massimo lo può essere la ftw ma costa più delle sopracitate. Poi è buona anche la kfa2 ex che costa un pò meno rispetto a giga e msi ma ha sempre una buona dissipazione e un buon pcb e in più ha l'assistenza direttamente alla casa produttrice quindi come evga
 
Ragazzi ( per chi si ricorda ) alla fine il tipo che doveva darmi la gtx 970 msi a 250 euro non si è fatto più sentire.
Quindi aspetto l'uscita delle pascal per vedere cosa salta fuori e intanto mi continuo a godere la mia 660 ti 2gb, che ancora il suo carretto lo tira bene.
Posso occarla per tirare su qualche fps in più, se si come?
 
Ragazzi ( per chi si ricorda ) alla fine il tipo che doveva darmi la gtx 970 msi a 250 euro non si è fatto più sentire.
Quindi aspetto l'uscita delle pascal per vedere cosa salta fuori e intanto mi continuo a godere la mia 660 ti 2gb, che ancora il suo carretto lo tira bene.
Posso occarla per tirare su qualche fps in più, se si come?
Per la pascal bisogna aspettare il 2016?
 
Per la pascal bisogna aspettare il 2016?

Eh si lo so, ma dovrò cmq aspettare ottobre prima di poterla comprare nuova la 970 quindi tanto vale aspettare ancora un pò e prendere direttamente la serie nuova.
L' unica preoccupazione è il prezzo, nel senso che spero che una di fascia come la 970 quindi l'ipotetica 1070 non costa superiore alla 970 quindi anzichè agirarsi al prezzo di 350 costi molto di più.
 
Eh si lo so, ma dovrò cmq aspettare ottobre prima di poterla comprare nuova la 970 quindi tanto vale aspettare ancora un pò e prendere direttamente la serie nuova.
L' unica preoccupazione è il prezzo, nel senso che spero che una di fascia come la 970 quindi l'ipotetica 1070 non costa superiore alla 970 quindi anzichè agirarsi al prezzo di 350 costi molto di più.
Io penso che verso settembre mi prendere una bella gtx970...per poi provarla a cambiare in futuro e giocare a 2k..
Non ce la faccio piu senza pc .
Spero solo che la 970oc resita ancora in full hd
 
Io penso che verso settembre mi prendere una bella gtx970...per poi provarla a cambiare in futuro e giocare a 2k..
Non ce la faccio piu senza pc .
Spero solo che la 970oc resita ancora in full hd

Eh si speriamo , diciamo che per chi è fissato con avere sempre tutto maxato , per stare al passo con i tempo , la dovrà cambiare ogni anno massimo ehehehe

- - - Updated - - -

Scusate la domanda ma con un alimentatore jou jye 620 che nella descrizione prodotto porta due connettori come questi:

4+4Pin CPU Connector

+ 2 connettori a 8 pin

Come si fa a collegare una gtx 970 gigabyte che ha due connettori come alimentazione ( 1 da 6 pin e uno da 8pin ? )
 
Scusate la domanda ma con un alimentatore jou jye 620 che nella descrizione prodotto porta due connettori come questi:

4+4Pin CPU Connector

+ 2 connettori a 8 pin

Come si fa a collegare una gtx 970 gigabyte che ha due connettori come alimentazione ( 1 da 6 pin e uno da 8pin ? )

Sicuramente i due 8 pin in realtà sono dei 6+2 pin, quindi puoi usarli sia per connettori a 8, sia a 6, perchè i 2 pin sono rimovibili.
 
Montata stamani (entro alle 13,00 purtroppo, purtroppo perché vorrei stare 10 ore di fila a testarla ma forse è meglio così).
Asic 74,8 % ( e andiamo!!!)
Memorie samsung.
Ora faccio un Unigine

- - - Updated - - -

Rieccomi. Sono soddisfattissimo. Questo a default (cioè senza OC)
[h=1]Unigine Heaven Benchmark 4.0[/h] [TABLE="class: result"]
[TR]
[TD="class: right"]FPS:[/TD]
[TD]55.6
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: right"]Score:[/TD]
[TD]1401
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: right"]Min FPS:[/TD]
[TD]22.8
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: right"]Max FPS:[/TD]
[TD]117.5
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[h=2]System[/h] [TABLE="class: detail"]
[TR]
[TD="class: right"]Platform:[/TD]
[TD]Windows 7 (build 7601, Service Pack 1) 64bit
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: right"]CPU model:[/TD]
[TD]Intel(R) Core(TM) i7-2600 CPU @ 3.40GHz (3391MHz) x4
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: right"]GPU model:[/TD]
[TD]NVIDIA GeForce GTX 970 10.18.13.5330 (4095MB) x1
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[h=2]Settings[/h] [TABLE="class: detail"]
[TR]
[TD="class: right"]Render:[/TD]
[TD]Direct3D11
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: right"]Mode:[/TD]
[TD]1920x1080 8xAA fullscreen
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: right"]Preset[/TD]
[TD]Custom
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: right"]Quality[/TD]
[TD]Ultra
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: right"]Tessellation:[/TD]
[TD]Extreme
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
Powered by UNIGINE Engine
Unigine Corp. © 2005-2013

- - - Updated - - -

Poi:
dematest.gif

- - - Updated - - -

Mi sono scordato di mettere tutto al massimo nella visualizzazione, era più che altro per far vedere quanto boosta da sola sul clock (1328,9 mhz mi sembra ottimo per la strix e in generale via)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top