UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

  • Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
hai preso lg 29um65? comunque si regge tutto a quella risoluzione, i giochi che hai citato vanno alla grande
allora all'inizio volevo prendere a 300 euro(su amazon.es)il modello 29um67 che aveva delle discrete casse e soprattutto il freesync,poi come ti ho detto,oggi ho preso la 970 quindi era inutile comprare un monitor con il freesync quindi dovevo scegliere tra il modello 65,che ha le casse ed è un pò più votato al multitasking diciamo(tipo 50% produttività e lavoro e 50% giochi)ma c'era un'offerta su amazon warehouse per il modello 57 che è votato molto di più al gaming ma non ha le casse(:c) a 223 euro(usato in ottime condizioni,solo la confezione dovrebbe avere qualche danno)avevo troppo la scimmia dei 21:9 :D,anche se voglio vedere come mi ci trovo,perchè ero indeciso se comprare un classico 27" full hd(e sul mercatino ci sono delle offerte per i 27" con occhialini in 3d)
 
voi usate gli ultimi driver per le vostre 970?
io ho installato i 353.30 (i più recenti appunto) ma siccome ho avuto diversi freeze/crash
in particolare con dark souls 2 scholar of the first sin e non ho risolto nemmeno reinstallando il gioco,
vorrei capire se forse non mi conviene installare una versione più vecchia ma possibilmente più stabile,
che mi consigliate?
 
voi usate gli ultimi driver per le vostre 970?
io ho installato i 353.30 (i più recenti appunto) ma siccome ho avuto diversi freeze/crash
in particolare con dark souls 2 scholar of the first sin e non ho risolto nemmeno reinstallando il gioco,
vorrei capire se forse non mi conviene installare una versione più vecchia ma possibilmente più stabile,
che mi consigliate?
Installa gli ultimi hotfix 353.49 ;)
 
Li trovi sul sito nvidia..
ok, prima andavo sul sito nvidia e facendo la ricerca mi mostrava i 353.30 come più recenti,
adesso cercando direttamente i 353.49 li ho trovati, grazie, spero di risolvere!

- - - Updated - - -

Installa gli ultimi hotfix 353.49 ;)
ho giocato almeno 4 ore senza problemi, direi che erano proprio i driver :ok:
 
Ciao ieri mi è arrivata una Asus gtx 970 strix asic 61.9% e mi sto trovando veramente bene, l'ho portata a 1468 e 7832 memorie Samsung e ventole fisse al 50% e tutto è stabile prestazioni ottime gioco in 4k molto soddisfatto mi scoccia che un poco pende....
 
Ultima modifica:
Ciao ieri mi è arrivata una Asus gtx 970 strix asic 61.9% e mi sto trovando veramente bene, l'ho portata a 1468 e 7832 memorie Samsung e ventole fisse al 50% e tutto è stabile prestazioni ottime gioco in 4k molto soddisfatto mi scoccia che un poco pende....
beh sei stato sfortunato per l'asic basso,ma recuperi tranquillamente con le memorie samsung,diciamo che sei bilanciato per l'oc
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top