UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

  • Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ciao ieri mi è arrivata una Asus gtx 970 strix asic 61.9% e mi sto trovando veramente bene, l'ho portata a 1468 e 7832 memorie Samsung e ventole fisse al 50% e tutto è stabile prestazioni ottime gioco in 4k molto soddisfatto mi scoccia che un poco pende....
giocare in 4k con la 970 nn è cosa facile..:utonto:
immagino a giochi non recentissimi
 
Ciao ieri mi è arrivata una Asus gtx 970 strix asic 61.9% e mi sto trovando veramente bene, l'ho portata a 1468 e 7832 memorie Samsung e ventole fisse al 50% e tutto è stabile prestazioni ottime gioco in 4k molto soddisfatto mi scoccia che un poco pende....
Ciao ma come si fa a capire che tipi di memoria monta? Anche io ho una Asus GTX 970 Strix
 
Salve ragazzi, vorrei avere delucidazioni circa la Gtx 970 della MSI. Ho trovato un backplate della ColdZero, avevo letto qualcosa all'interno della discussione, che è applicabile solo su PCB V1.3, io la Gtx 970 MSI vorrei acquistarla prossimamente, ma vorrei capire se acquisterò la V1.1 o la V1.3, dato che non è scritto su nessuna specifica quale versione sia in vendita.
 
The witcher 3 a 4k senza hairworks, ssaa ombre medie, cosi' come acqua, textures ultra tutto il resto su alto fa 30 fps circa.
 
Mi manca solo quello...con lo Sli va bene in 4k? C'è molta differenza? Io sto a 1080...
Io di mio preferisco la singola. Certamente andra' bene in sli, visto che la ram resta sui 2.8 Gb con textures ultra.
Al massimo dettaglio possibile in 4k potrebbe fare sui 40-45 fps con hairworks. Ovviamente io consiglio di sfruttare al massimo l'hw con un setting ad hoc, ad esempio in 4k AA incide pochissimo sulla qualita' e trovo inutile abilitarlo e si guadagnano preziosi frames, io uno sli lo vedo bene per puntare ai 60 fps nel caso specifico.

- - - Updated - - -

Comunque la mai G1, in questi giorni di afa, 73-74 gradi di picco sotto sforzo con The Witcher 3.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Io di mio preferisco la singola. Certamente andra' bene in sli, visto che la ram resta sui 2.8 Gb con textures ultra.
Al massimo dettaglio possibile in 4k potrebbe fare sui 40-45 fps con hairworks. Ovviamente io consiglio di sfruttare al massimo l'hw con un setting ad hoc, ad esempio in 4k AA incide pochissimo sulla qualita' e trovo inutile abilitarlo e si guadagnano preziosi frames, io uno sli lo vedo bene per puntare ai 60 fps nel caso specifico.

- - - Updated - - -

Comunque la mai G1, in questi giorni di afa, 73-74 gradi di picco sotto sforzo con The Witcher 3.
Io la Zotac di sopra al max 73° con un paio d'ore di GtaV...quella di sotto 65°...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top