UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

  • Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
È arrivata la sostituta e mi ritengo più che soddisfatto, la fortuna mi ha assistito stavolta. Stasera faccio un bel po' di prove e vedo a quanto riesco a portarla :party:

T1QSxdI.png
Vedrai che questa vola! Minimo boosta a 1417 Mhz (se non addirittura a 1430) ...e poi voglio proprio vedere se l'Asic non significa niente!! :asd: :asd:
 
Me l'hanno spedita venerdì pomeriggio. Ancora nulla. Già, non ci pensavo che avevo memorie Samsung. Comunque mi si è rotta quindi di sicuro meglio hynix che nulla. Speriamo a bene come si dice a Prato.

- - - Updated - - -

Stanotte ho sognato di ricevere una strix con Asic al 110 e memorie NASA, ma col sedere che mi ritrovo avrò lo Asic del dieci e memorie Philips.
 
Forse avranno la stessa risoluzione ma non credo gli stessi settaggi
Poi chi lo dice che non sono 2 970 o 2 960?
Si vede solamente il gioco in splitscreen
 
scusate, mi viene un dubbio: sulla gigabyte g1 gaming si può abbassare la velcità delle ventole vero, basta msi afterburner giusto??
 
ehh il prezzo e i consumi...alla fine ho ceduto,ci credi che ti ho pensato mentre la compravo?:asd: comunque l'ho presa ad un'asta,ah si è nuova nuova
eh allora sei stato super fortunato.. visto che ti sei aggiudicato la miglior bi-ventola..molto fresca e silenziosa con un ottimo pcb e ottime capacità in oc.. con il tuo 3570k non avrai nessun problema a gestirla al meglio..
 
eh allora sei stato super fortunato.. visto che ti sei aggiudicato la miglior bi-ventola..molto fresca e silenziosa con un ottimo pcb e ottime capacità in oc.. con il tuo 3570k non avrai nessun problema a gestirla al meglio..
sarei ancora più contento se quanto scopro l'asic vedo scritto dal 75% in su(anche perche la mia attuale in firma ha proprio un asic del 75%)
 
sarei ancora più contento se quanto scopro l'asic vedo scritto dal 75% in su(anche perche la mia attuale in firma ha proprio un asic del 75%)
speriamo bene che ti arrivi fortunella, in genere le msi anche con memorie hynix salgano bene.. quella di @Simodema95 è l'unica con memorie elpida, la davamo per spacciata e poi si è rivelata tra le migliori.. invece le g1 con memorie hynix sembrano avere problemi e non salgono benissimo..se arriva fortunata ti darà ottime soddisfazioni..
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top