UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

  • Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
speriamo bene che ti arrivi fortunella, in genere le msi anche con memorie hynix salgano bene.. quella di @Simodema95 è l'unica con memorie elpida, la davamo per spacciata e poi si è rivelata tra le migliori.. invece le g1 con memorie hynix sembrano avere problemi e non salgono benissimo..se arriva fortunata ti darà ottime soddisfazioni..
lo spero!almeno per 3 anni sto apposto con la scheda video per come la uso io :D peccato che devo aspettare almeno lunedì prossimo per riceverla,non vedo l'ora,speriamo che arma 3 non mi vada più a 30fps!
 
L'ha presa su ebay, quel link penso indichi il modello che ha preso..
speriamo bene che ti arrivi fortunella, in genere le msi anche con memorie hynix salgano bene.. quella di @Simodema95 è l'unica con memorie elpida, la davamo per spacciata e poi si è rivelata tra le migliori.. invece le g1 con memorie hynix sembrano avere problemi e non salgono benissimo..se arriva fortunata ti darà ottime soddisfazioni..
Solid ho visto anche altri che hanno preso la 970 msi nell'ultimo mese con le elpida, quindi probabilmente hanno ricominciato ad usarle!
Comunque vada io sono abbastanza soddisfatto dalla mia ;)
 
L'ha presa su ebay, quel link penso indichi il modello che ha preso..

Solid ho visto anche altri che hanno preso la 970 msi nell'ultimo mese con le elpida, quindi probabilmente hanno ricominciato ad usarle!
Comunque vada io sono abbastanza soddisfatto dalla mia ;)
beh se sono come le tue e hanno quel rapporto timing/frequenze ben vengano le elpida, magari hanno corretto il tiro e le hanno rese ottime memorie producendole con ottimi timings e limiti di frequenze..

poi tu avevi la 290 da poco e sai bene la differenza
 
sicuramente sono state certificate per un tot, altrimenti non penso che msi le avrebbe montate..capisco zotac o palit ma msi, mmm.. le tu si comportano egregiamente..
Ribadisco da "Zotac possessore" che tutto sommato sono ottime schede. Forse per le 970 non hanno dato il massimo.... ma le mie le ho trottate come p*****e e in gioco vanno che una bestia .
 
ragazzi ho appena comprato un monitor lg 21:9 res 2560x1080p,una msi 970 4g regge i 60fissi se abbasso qualche filtro a simulatori di volo tipo dcs o warthunder(quindi che non hanno bisogno di ultra grafica)un pò di bf4 e arma 2/3?
 
ragazzi ho appena comprato un monitor lg 21:9 res 2560x1080p,una msi 970 4g regge i 60fissi se abbasso qualche filtro a simulatori di volo tipo dcs o warthunder(quindi che non hanno bisogno di ultra grafica)un pò di bf4 e arma 2/3?
hai preso lg 29um65? comunque si regge tutto a quella risoluzione, i giochi che hai citato vanno alla grande
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top