UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

  • Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Lui ti può anche garantire che la Zotac si trasformi in una navicella spaziale e ti porti a fare le cenette romantiche sulla luna con Angelina Jolie ventenne, ma le review le hai lette - da quanto hai detto - ergo già sai che la Zotac non è nemmeno lontanamente la scelta migliore. Ma già uno che spara che la Gigabyte abbia problemi di dissipazione mi puzza del "solito tecnico" - che evito di commentare per educazione. :cav:

Ma prenderla su Amazon? Montarsela da soli è questione di infilarla in uno slot, avvitare due thumbscrews e connettere i cavi al monitor. :asd: E se non sei a casa per la consegna, ci sono i punti di ritiro in parecchie città.

Se poi Amazon non è una opzione, per te, pigliati 'sta Zotac che tanto è sempre una 970.

è possibile scegliere un altra con chi andare a cena o tra le opzioni della zotac c'è solo angelina jolie ventenne? ahuaahuahuahu

Hai la mia stima solo per questa risposta XD
 
vediamo se così cambia idea
https://www.youtube.com/watch?v=3wjjhAdaYU8

ventole a 80% (turbine di aereo) 70 gradi sotto tomb raider (abbastanza leggero) frequenze stock continuamente tagliate, figuriamoci in oc.. ora basterebbe aumentare il pwlimit da bios per i tagli e l'oc, ma come contieni le temp e il rumore su giochi pesanti??e sotto oc? è un prodotto sufficiente, ma molto lontano da g1 e msi gaming e anche da strix.. incapace di esprimersi sotto un oc spinto ma anche moderato rimanendo su un adeguato rapporto temperature/rumore... imho

la differenza?? su tomb raider con msi gaming ventole in auto (inudibili) temperature a 63 gradi, al 60% sempre inudibili siamo sotto i 60 gradi temp ambiente permettendo
 
Ultima modifica da un moderatore:
Le EVGA mi pare di aver visto qualche pagina indietro (c'era anche una foto) che hanno problemi con i dissipatori (riciclati dalle serie precedenti) che non sono grandi abbastanza.
 
in 5760*1080p 6gb di vram fanno comodo, inoltre hai proprio citato il gioco più merd*** per quanto riguarda lo sli, va peggio della singola scheda, è il peggior gioco con supporto in multi-gpu prodotto fino ad oggi..necessita delle dx 12 per eliminare il bottleneck..

avevo già postato un confronto con relativa review

980ti vs sli 970 (primo valore 980ti secondo sli 970)

Anno 2070 71/94 +32.4%
Batman arkham origins 77 /91 +18.2%
Battlefield 4 80 /98 +22.5%
Crysis 3 52/65 +25%
Dyingh light 62/75 +21%
Evolve 70/92 +31.4%
Far cry 4 71/93 +31%
Grid 2 118 /138 +16.9%
Hitman absolution 68 /80 +17.6%
Project cars (necessita dx12) 54 /52 -3.7%
Splinter cell blacklist 68 /77 +13.2%
The witcher 3 57/72 +26.3%
Tomb raider 85 /109 +28.2%

Fonti hardware.fr
Nvidia GeForce GTX 980 Ti 6 Go : la petite sœur de la Titan X en test - HardWare.fr

qui si parla del supporto sli su project cars
Terrible SLI GPU usage - Page 7

vai di 980ti ci vuole memoria per gestire 3 schermi, lo sli di 970 lo consiglierei fino al 1440p... con le dx12 la vram dello sli si potrà sommare, ma da qui a implementarla a dovere ne passa,conviene prendere subito 980ti 6gb di vram fisici e via...

attenzione però, quei giochi (assaetto corsa) girano benissimo su singola vga con 4gb (970/980 esempio) a 5760*1080 con qualche piccola rinuncia, se giochi con altri giochi 6gb fanno comodo..

grazie
Si infatti con la mia 780 Ti GHZ e dition gia va benissimo assetto corsa e gli altri sim , ma ce un amico che la vuole prendere , ed io sto aspettando che scenda attorno ai 700 euri la Ti G1 e poi la prendo
 
Preparate l'ombrello...piovono madonne..sembrava strano che dovesse andarmi bene..fra poco provo...speriamo abbia coil whine così la cambio..
 
Ho appena dato indietro una 290 per prendermi questa...e anche la 290 aveva le elpida di *****..sono così schifose o cambia poco?
 
Ho appena dato indietro una 290 per prendermi questa...e anche la 290 aveva le elpida di *****..sono così schifose o cambia poco?
devi benchare solo così puoi scoprirlo, comunque ripeto con le 6** e 7** facevano cag*** e anche con le amd non scherzavano mica:vv:..

non ti abbattere magari salgono, anche se dubito
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top