UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

  • Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
bah... con le dx12 migliorerà sempre più lo sli, speriamo bene, perchè voglio replicare con due belle pascal...
p.s sisi sicuramente sei entrato in qualche villaggio:asd: comunque anche la singola ha gli stessi problemi, ormai lo sli è quasi perfetto non dico perfetto ma quasi a 1440p scala davvero bene... il frame-time è sempre ottimale e con g-sync si limano tutte quelle piccole sbavature..
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ah allora non ti so dire, magari anche con me l'oc non c'entra niente... Devo indagare.
i driver nvidia piu' vanno avanti è piu' sono peggiori...
io con 348 riuscivo a tenere la scheda in game 1580 sul core,mai avuto un crash o problemi,
gia quelli di the whitcer non mi piacevano
adesso son arrivato a massimo 1520,crash anche in chrome,,,mai avuti sin ad ora..
speriamo si svegli di nuovo sul lato driver,si è rilassata troppo nvidia
 
i driver nvidia piu' vanno avanti è piu' sono peggiori...
io con 348 riuscivo a tenere la scheda in game 1580 sul core,mai avuto un crash o problemi,
gia quelli di the whitcer non mi piacevano
adesso son arrivato a massimo 1520,crash anche in chrome,,,mai avuti sin ad ora..
speriamo si svegli di nuovo sul lato driver,si è rilassata troppo nvidia

Chrome è proprio un bug indipendente dalle frequenze. Io prima con lo sli riuscivo a tenere i 1500, ora da alcuni driver 1475/80. Boh
 
Chrome è proprio un bug indipendente dalle frequenze. Io prima con lo sli riuscivo a tenere i 1500, ora da alcuni driver 1475/80. Boh
boh saranno i driver,sarà il caldo?
mi consola che non sono l'unico,,,stavo pensando di aver avuto un degrado della vga,cmq per me sono oltre 50mhz
 
Questa sarebbe disponibile subito,avevo cambiato con una Gigabyte a tre ventole,ma mi ha detto che ha problemi di dissipazione. Le recensioni su vari siti mi sembrano positivi,tipo amazzonia ecc..

Ma quanto ti costerebbe? Se la Gigabyte Windforce costa poco di più, stai su quella senza pensarci: tiene la GPU a 10-12 gradi in meno facendo anche leggermente meno rumore, e non è poco. Inoltre ha un PCB migliore e un power limit alto che torna utile in overclock...
Non ha assolutamente problemi di dissipazione...
 
Ma quanto ti costerebbe? Se la Gigabyte Windforce costa poco di più, stai su quella senza pensarci: tiene la GPU a 10-12 gradi in meno facendo anche leggermente meno rumore, e non è poco. Inoltre ha un PCB migliore e un power limit alto che torna utile in overclock...
Non ha assolutamente problemi di dissipazione...

Il fatto è che la Gigabyte non l'ha più disponibile e non so quanto sarebbe l'attesa.
Lui mi ha garantito che è una buona vga di stare tranquillo.
Anche io avrei preferito Gigabyte più o meno come prezzo eravamo li.
 
Il fatto è che la Gigabyte non l'ha più disponibile e non so quanto sarebbe l'attesa.
Lui mi ha garantito che è una buona vga di stare tranquillo.
Anche io avrei preferito Gigabyte più o meno come prezzo eravamo li.

Lui ti può anche garantire che la Zotac si trasformi in una navicella spaziale e ti porti a fare le cenette romantiche sulla luna con Angelina Jolie ventenne, ma le review le hai lette - da quanto hai detto - ergo già sai che la Zotac non è nemmeno lontanamente la scelta migliore. Ma già uno che spara che la Gigabyte abbia problemi di dissipazione mi puzza del "solito tecnico" - che evito di commentare per educazione. :cav:

Ma prenderla su Amazon? Montarsela da soli è questione di infilarla in uno slot, avvitare due thumbscrews e connettere i cavi al monitor. :asd: E se non sei a casa per la consegna, ci sono i punti di ritiro in parecchie città.

Se poi Amazon non è una opzione, per te, pigliati 'sta Zotac che tanto è sempre una 970.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top