UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

  • Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quindi se ho ben capito più memoria è utile solo in caso di risoluzioni più alte del 2K giusto? è sarà così anche con giochi che usciranno in futuro rimanendo sotto la risoluzione del 2K? Ti ringrazio del chiarimento, non sono espertissimo e volevo capire la differenza tra le 2. :sisilui:

Credo proprio di sì, specialmente a 1080p, dove adesso 4GB sono piuttosto comodi. Chiaramente qualche eccezione ci può essere, specialmente tra i giochi moddati, ma di regola non saranno un problema ne a 1440p, e specialmente a 1080p (che è la risoluzione dove la 970 da il meglio).
 
Ciao ragazzi,
ho aspettato le nuove schede video AMD per farmi una nuova configurazione, devo dire che non mi hanno minimamente convinto... quindi ho deciso di farmi una build discreta da aggiornare in futuro quando usciranno le 16 nm.
Non so ancora se prendere una 970 o una r9 390 (dipende dalle prestazioni di quest'ultima con le DX12)
nel caso in cui optassi per la prima.... qual'è la migliore in termini di prestazioni? G1 , inno o altre?
 
Lo avevo anche io in borderless window con praticamente tutti i giochi che sto giocando in questo periodo. Messo tutto in fullscreen, problema risolto. Se invece giochi in fullscreen già di tuo, allora non saprei.
Sì, gioco in fullscreen. Magari si può fare qualcosa dal pannello di controllo nVidia?
 
Però devo dire che ho qualche dubbio sulla scheda..intanto parto con il presupposto che sta sui 50 gradi e arriva anche a 70 passati, però devo dire che abito in Africa (GALLIPOLI) e quindi siamo ben oltre i 30 ambiente..cmq vedo linee mentre gioco a the Witcher 3 al massimo (airworks disattivato)..ogni tanto ha degli scatti..non saprei..possibile che mi stia fissando..
Fai una curva ventole con msi afterburner. Le bande dipendono dallo schermo, se te lo fa nei punti scuri è un discorso, se te lo fa sempre è un altro, poi dipende anche dai driver.

- - - Updated - - -

Ciao ragazzi,
ho aspettato le nuove schede video AMD per farmi una nuova configurazione, devo dire che non mi hanno minimamente convinto... quindi ho deciso di farmi una build discreta da aggiornare in futuro quando usciranno le 16 nm.
Non so ancora se prendere una 970 o una r9 390 (dipende dalle prestazioni di quest'ultima con le DX12)
nel caso in cui optassi per la prima.... qual'è la migliore in termini di prestazioni? G1 , inno o altre?
Meglio la 970, e ha ottimi margini di OC. La g1 è la migliore se ti entra nel case.
 
Ciao ragazzi,
ho aspettato le nuove schede video AMD per farmi una nuova configurazione, devo dire che non mi hanno minimamente convinto... quindi ho deciso di farmi una build discreta da aggiornare in futuro quando usciranno le 16 nm.
Non so ancora se prendere una 970 o una r9 390 (dipende dalle prestazioni di quest'ultima con le DX12)
nel caso in cui optassi per la prima.... qual'è la migliore in termini di prestazioni? G1 , inno o altre?
se aspetti le direct 12 nei giochi penso che sia uscita già la prossima generazionie di schede video.
i rebrand amd costano molto ed offrono ben poco in cambio,se vuoi amd una 290 sarebbe un ottima scelta,
io andrei sulla gtx 970
 
Fai una curva ventole con msi afterburner. Le bande dipendono dallo schermo, se te lo fa nei punti scuri è un discorso, se te lo fa sempre è un altro, poi dipende anche dai driver.

- - - Updated - - -


Meglio la 970, e ha ottimi margini di OC. La g1 è la migliore se ti entra nel case.

Devo comprare tutto da 0 quindi prenderò un case abbastanza grande. Sto leggendo che la INNO3d Ichill Ultra sembrerebbe "leggermente" migliore della g1 , potete confermare?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top