UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

  • Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Strano ha me sono stati veloci...hai ricontrollare bene il regolamento, magari sfugge qualcosa. Altrimenti chiama.
 
Ammappete che schifo Arkham Knight. Quando ho visto i video che avete linkato, pensavo fossero delle trollate ben montate. :lol: Dai, Patch del Day 153 e il gioco andrà a 25 fps stabili! ;)

E poi la gente mi chiede perché non prenoto quasi mai nulla. :cav: Sono da byocottare, questi della WB. Babba bia.
 
Ammappete che schifo Arkham Knight. Quando ho visto i video che avete linkato, pensavo fossero delle trollate ben montate. :lol: Dai, Patch del Day 153 e il gioco andrà a 25 fps stabili! ;)

E poi la gente mi chiede perché non prenoto quasi mai nulla. :cav: Sono da byocottare, questi della WB. Babba bia.

Sono da boicottare tutti, ormai non sta più uscendo un titolo che vada bene al day one


Grazie Ora capisco
 
Io sapevo che aveva avuto qualche problema anche se roba di poco conto rispetto a questi altri titoli, e cmq c'è da dire anche che è un porting tenuto in sviluppo per sei mesi dal lancio della versione console quindi se usciva come è uscito the witcher o batman sarebbe stata una sfacciata presa per il culo
 
Ero tentato anch'io di prendere la 970 da eprice, e rivendere il gioco visto che non sono interessato.. Ma da quello che state dicendo mi sa che farei un po' fatica a venderlo :asd:
 
Aggiornamento gtx strix. Memorie Samsung.. E come prima vi ho detto Asic 78%.. Qualcuno che sa dirmi fin dove posso spingermi..considerando i limiti Dell alimentazione Dell asus?
 
In realtà già così ti dovrebbe arrivare a circa 1400 mhz con il turbo boost.
Però devo dire che ho qualche dubbio sulla scheda..intanto parto con il presupposto che sta sui 50 gradi e arriva anche a 70 passati, però devo dire che abito in Africa (GALLIPOLI) e quindi siamo ben oltre i 30 ambiente..cmq vedo linee mentre gioco a the Witcher 3 al massimo (airworks disattivato)..ogni tanto ha degli scatti..non saprei..possibile che mi stia fissando..
 
Però devo dire che ho qualche dubbio sulla scheda..intanto parto con il presupposto che sta sui 50 gradi e arriva anche a 70 passati, però devo dire che abito in Africa (GALLIPOLI) e quindi siamo ben oltre i 30 ambiente..cmq vedo linee mentre gioco a the Witcher 3 al massimo (airworks disattivato)..ogni tanto ha degli scatti..non saprei..possibile che mi stia fissando..
fai monito con msi afterburn,magari solo struttering
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top