UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

  • Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Grande Gameshard, ci voleva una bella spiegazione delle tue. La Gigabyte ti dovrebbe assumere, manda un curriculum. O sei già assunto? :D
Sssshhhh ...non farti sentire...
In realtà mi hanno promesso che se faccio vendere 20 G1 mi danno una Gtx 750ti per il Physx...
...per un'altra G1 in SLI purtroppo ne servono ben 50...

muttley.gif
 
Se dovete comprare una gigabyte G1 sta a 320 e qualcosa su taocomputer...tanta robbba

Vale la pena spendere 20 euro in più per prendere la msi rispetto alla strix?
 
Ultima modifica:
Se dovete comprare una gigabyte G1 sta a 320 e qualcosa su taocomputer...tanta robbba

Vale la pena spendere 20 euro in più per prendere la msi rispetto alla strix?

20 euro se preferisci Sì, ma non ha il BackPlate, anche se ha un tdp migliore per overclock.
Una curiosità, ma dove si trova la località in cui vivi?
 
vedo un gameshard nervoso negli ultimi 3 giorni :lol: me lo avete fatto incazz*** effetto domande ridondanti:asd: peggio di quando era capo cantiere e doveva seguire una tribù di rumeni incapaci, dando direttive giuste onde evitare che facessero esplodere qualche tubazione di gas (nella migliore delle ipotesi) e tutti per aria!!:suicidio:
muttley.gif
 
Ultima modifica da un moderatore:
Non puoi toccargli la g1 proprio. E ha proprio ragione. :D
guaiiii, l'altro giorno ho postato che non ha isolamento e componentistica proprietaria, mi deve aver odiato...:lol: povero game... Con il suo comos s da oggi rinominato ''IL MOSTRO DI NETTUNO'':asd: vai game daje tuttaa:birra:

p.s ovviamente si scherza:birra:
 
guaiiii, l'altro giorno ho postato che non ha isolamento e componentistica proprietaria, mi deve aver odiato...:lol: povero game... Con il suo comos s da oggi rinominato ''IL MOSTRO DI NETTUNO'':asd: vai game daje tuttaa:birra:

p.s ovviamente si scherza:birra:
@SolidSnake1989 e @demadavide
Ma è semplice, ...perchè non gli serve ...visto che tiene i vrm a 65°C (forse d'estate a 70°): sono stati geniali nella progettazione e possono permettersi di risparmiare sulla componentistica, godendosi i frutti delle super-vendite (credo che Gigabyte da sola abbia venduto più Gtx 970 di tutte le altre marche messe insieme (soprattutto grazie a me!). :asd:
Per me, oltre a lei si salva solo la MSI che però ha fatto l'enorme errore di non mettere il backplate, altrimenti minimo raddoppiava le vendite, ma credo che ancora non l'abbiano capito, "tordi" come sono... o semplicemente ingordi)
E' logico che MSI e Asus siano dovute correre ai ripari con cappotti, controcappotti, schermature varie e pezzi di classe militare: ma voi l'avete fatto il militare? io sì, e vi assicuro che non c'è peggiore attrezzatura di quella militare... io ero Ufficiale di Complemento (Sottotenente, Comandante di Sezione di artiglieria contraerea da 40/70), i materiali li conoscevo molto bene e quando sparavamo con i cannoni dovevamo farci il segno della croce per non rischiare di saltare in aria, altro che c@zzi (avevamo gli stessi cannoni della guerra del Golfo di Saddam Hussein) :lol:
MSI e ASUS l'hanno fatta la bella c@zz@t@ di non dissipare bene i vrm: ci voleva tanto ad allungare un pezzo di dissipatore che andasse a toccare i vrm? Costava poco e sarebbe stato mooooolto più efficiente, era un po' come l'uovo di Colombo, ma dovevano pur guadagnarsi lo stipendio inventandosi qualche minchi@t@... e voi, polli (cococò), abboccate...

muttley.gif
(se non ci foste voi amici sul thread damo' che sarei scappato a gambe levate)!!
54.gif
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top