UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

  • Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
non so se sono OT ma..ci provo! a vostro parere conviene prenderla anche adesso rispetto a settembre? va bene qualsiasi gtx 970 (anche la pny reference per intenderci)? sono in dubbio non vorrei si abbassassero di troppo i prezzi grazie alle nuove amd..se avete consigli su prezzi ottimi e shop datemi qualche dritta..grazie ragazzi!
 
non so se sono OT ma..ci provo! a vostro parere conviene prenderla anche adesso rispetto a settembre? va bene qualsiasi gtx 970 (anche la pny reference per intenderci)? sono in dubbio non vorrei si abbassassero di troppo i prezzi grazie alle nuove amd..se avete consigli su prezzi ottimi e shop datemi qualche dritta..grazie ragazzi!

Nvidia non abbassa i prezzi, tanto le vende cmq. Stai tranquillo xD
 
Quindi o ora...o a settembre..sempre sui 330/350 euro? Mi conviene andar di gtx 970?

Sisi i prezzi sono rimasti identici, anzi addirittura la gaming di MSI è aumentata di una ventina di euro xD. Per la 970 direi di prenderla anche perché se pensi di prendere la serie 300 di AMD saprai già che sono rebrand quindi la 970 ha un'architettura più nuova.
 
Sisi i prezzi sono rimasti identici, anzi addirittura la gaming di MSI è aumentata di una ventina di euro xD. Per la 970 direi di prenderla anche perché se pensi di prendere la serie 300 di AMD saprai già che sono rebrand quindi la 970 ha un'architettura più nuova.

Guarda che le AMD escono domani eh...aspetta fine giugno e probabilmente i prezzi caleranno. NVidia abbassa sempre i prezzi quando escono le nuove AMD...


mettetevi d'accordo!! :giudice: :lol:
 
SONO UFFICIALMENTE DEI VOSTRI.
ASUS GTX 970 STRIX per 309 euro ricondizionata e (non ne sono sicuro) codice di gioco di Batman.

- - - Updated - - -
@SolidSnake1989 spero che mi arrivi per natale :sbav: visto che adesso è tornata indisponibile e già dal mio ordine anche se risultava disponibile non riusciva a darmi una tempistica di consegna! poi essendo price come store dovrebbero darmi il coupon per batman anche se è ricondizionato o sbaglio?
puoi darmi un voto alla strix?
 
Buonasera, scrivo qui per non aprire una nuova discussione. Spero di ottenere comunque una risposta valida e non sbrigativa :)

Allora, sto per comprare una nuova gtx970, sono una persona molto paziente e minuziosa negli acquisti, cerco di spulciare ogni singolo difetto possa esserci nei prodotti che ho davanti, tuttavia la mia limitazione è la conoscenza delle specifiche tecniche

quindi: sono stato per circa un mese con l'idea di comprare la g1 gaming (1178-1329), ultimamente invece sto pensando di cambiare o con una evga ssc (1190-1342) o con una zotac amp extreme (1228-1380) (max che posso permettermi, 380 euro circa)
ora, non essendo un esperto, il mio istinto mi dice di puntare sulla scheda con il maggior clock di base e di over, ho ragione? devo tenere conto di parametri che mi sono sfuggiti?
 
Buonasera, scrivo qui per non aprire una nuova discussione. Spero di ottenere comunque una risposta valida e non sbrigativa :)

Allora, sto per comprare una nuova gtx970, sono una persona molto paziente e minuziosa negli acquisti, cerco di spulciare ogni singolo difetto possa esserci nei prodotti che ho davanti, tuttavia la mia limitazione è la conoscenza delle specifiche tecniche

quindi: sono stato per circa un mese con l'idea di comprare la g1 gaming (1178-1329), ultimamente invece sto pensando di cambiare o con una evga ssc (1190-1342) o con una zotac amp extreme (1228-1380) (max che posso permettermi, 380 euro circa)
ora, non essendo un esperto, il mio istinto mi dice di puntare sulla scheda con il maggior clock di base e di over, ho ragione? devo tenere conto di parametri che mi sono sfuggiti?

Prendi la G1, oppure Msi o Strix
 
semplicemente perchè le zotac hanno temperature che tagliano le frequenze e le evga sono plasticozza, la g1 è insieme alla hof e alla msi la migliore

p.s. plasticozza forse è un po' eccessivo, ma da quelle elencate da te la g1 è sicuramente migliore.
 
perchè dovrei? penso che tu non abbia letto proprio che ho scritto

Marc one ti ha consigliato bene, nonostante non abbia argomentato. Il motivo è complesso ma semplice: per i componenti, le temperature, affidabilità, Vrm. Devi vedere se la g1 ti entra nel case. Quanto spazio hai?

- - - Updated - - -

Poi nelle tue specifiche mancano scheda madre e case, componenti direi fondamentali per consigliarti al meglio.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top