UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

  • Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sì, era a schermo intero. Ora ho avviato far cry 4 senza OC, ho notato dei cali di fps e ho aperto il task manager per poi fare OC, e la CPU era al di sopra del 90%... Inoltre le temperature della GPU erano intorno ai 70° o_O

Cosa sta usando la cpu? Poi prova a far abbassare le temperature della GPU... Io da 75 gradi noto prestazioni leggermente inferiori
 
Cosa sta usando la cpu? Poi prova a far abbassare le temperature della GPU... Io da 75 gradi noto prestazioni leggermente inferiori
Non c'è niente attivo in background... Forse prima è crashato perchè ha superato i 100°?!? Ora anche farcry 4 lagga parecchio, nonostante non sia cambiato niente nelle impostazioni... Credo sia un virus...

EDIT: ad una più attenta analisi ho scoperto che mortal kombat x era rimasto attivo... Credo che stessi facendo girare 2 giochi contemporaneamente
 
Ultima modifica:
uploadfromtaptalk1433083730521.webpuploadfromtaptalk1433083750649.webpuploadfromtaptalk1433083780650.webp

Questi sono i pezzi del mio computer, vorrei cambiare la scheda video e il processore. Come scheda video pensavo a una GTX 970 oppure 980. Come processore volevo un Intel core i7, mi consigliate una 4a generazione tipo i7-4790 o una 5a generazione e meglio? Solo che non so se un Intel 5a generazione non sarebbe compatibile con la scheda madre! Cosa mi consigliate di fare?
 
Ah davvero? Bho il processore non saprei perché mi hanno detto che 4 cores fa abbastanza schifo
:lol: hai uno dei migliori processori per gaming su scheda singola... chi ti ha detto questa castroneria?? i giochi non scalano su più di 4 core.... l i7 ha 4 core fisici e 4 core logici (hyper threading) ed `e utile solo in caso di sli..(config multi-gpu non è il tuo caso)

se ti ci sta nel case questa (su amazon quindi stai tranquillo)
Gigabyte GV-N970G1 GAMING-4GD, HDMI, DVI, 4GB GDDR5, PCI-E 3.0: Amazon.it: Informatica

da tao 339
.:: www.taocomputer.it ::.
altrimenti la msi, ha un ottimo prezzo su tao 322 se paghi con bonifico
.:: www.taocomputer.it ::.

però mi servirebbe il modello del case e alimentatore
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ah davvero? Bho il processore non saprei perché mi hanno detto che 4 cores fa abbastanza schifo
spero tu stia scherzando! la tua cpu per gaming andrà benone anche i prossimi anni ;) lato gaming, i5 o i7 non cambia nulla ;)
tieniti la cpu, al massimo cambia vga. una gtx970 è un ottimo acquisto per ora :) al limite se non hai fretta aspetta il computex, i prezzi dovrebbero subire un leggere ribasso
 
:lol: hai uno dei migliori processori per gaming su scheda singola... chi ti ha detto questa castroneria?? i giochi non scalano su più di 4 core.... l i7 ha 4 core fisici e 4 core logici (hyper threading) ed `e utile solo in caso di sli..(config multi-gpu non è il tuo caso)

se ti ci sta nel case questa (su amazon quindi stai tranquillo)
Gigabyte GV-N970G1 GAMING-4GD, HDMI, DVI, 4GB GDDR5, PCI-E 3.0: Amazon.it: Informatica


altrimenti la msi, ha un ottimo prezzo su tao 322 se paghi con bonifico
.:: www.taocomputer.it ::.

però mi servirebbe il modello del case e alimentatore
Ok appena arrivo a casa ti dico, penso sarà verso le 20
 
hai uno dei migliori processori per gaming su scheda singola... chi ti ha detto questa castroneria?? i giochi non scalano su più di 4 core.... l i7 ha 4 core fisici e 4 core logici (hyper threading) ed `e utile solo in caso di sli..(config multi-gpu non è il tuo caso)

se ti ci sta nel case questa (su amazon quindi stai tranquillo)
Gigabyte GV-N970G1 GAMING-4GD, HDMI, DVI, 4GB GDDR5, PCI-E 3.0: Amazon.it: Informatica


altrimenti la msi, ha un ottimo prezzo su tao 322 se paghi con bonifico
.:: www.taocomputer.it ::.

però mi servirebbe il modello del case e alimentatore
Quotone per solidsnake!
Ah davvero? Bho il processore non saprei perché mi hanno detto che 4 cores fa abbastanza schifo
Guarda la mia firma...faccio 50fps in media su GTA a dettagli medio alti... ;)
 
spero tu stia scherzando! la tua cpu per gaming andrà benone anche i prossimi anni ;) lato gaming, i5 o i7 non cambia nulla ;)
tieniti la cpu, al massimo cambia vga. una gtx970 è un ottimo acquisto per ora :) al limite se non hai fretta aspetta il computex, i prezzi dovrebbero subire un leggere ribasso

Inizia a salirmi la scimmia per la 970 gaming...uff....

Circa il computex di che cali di prezzo stai parlando? :grat:
 
Inizia a salirmi la scimmia per la 970 gaming...uff....

Circa il computex di che cali di prezzo stai parlando? :grat:

mi vien da beste**iare, avevo già scritto un paio di righe ma si è cancellato tutto :grrrr:
cercherò di sintetizzare tutto :sisi:

in poche parole nei giorni/settimane a seguire dovrebbero essere presentate sia le 980Ti di nvidia sia la serie 3xx di AMD quindi in linea teorica mi aspetto una contrazione dei prezzi prossimamente riguardo le vga in oggetto.

ho però una linea di pensiero tutta mia: visto che l'estate stà già per avvicinarsi, io posticiperei l'acquisto dopo la stagione estiva. almeno io i prossimi mesi sarò per la magg parte del tempo in spiaggia, se comprata ora starebbe in fin dai conti almeno 2 mesi a prendere polvere :sisi:

in ogni caso la g1 da TAO a quel prezzo è cmq un affare, sopratutto se presa con bonifico
 
Ultima modifica:
mi vien da beste**iare, avevo già scritto un paio di righe ma si è cancellato tutto :grrrr:
cercherò di sintetizzare tutto :sisi:

in poche parole nei giorni/settimane a seguire dovrebbero essere presentate sia le 980Ti di nvidia sia la serie 3xx di AMD quindi in linea teorica mi aspetto una contrazione dei prezzi prossimamente riguardo le vga in oggetto.

ho però una linea di pensiero tutta mia: visto che l'estate stà già per avvicinarsi, io posticiperei l'acquisto dopo la stagione estiva. almeno io i prossimi mesi sarò per la magg parte del tempo in spiaggia, se comprata ora starebbe in fin dai conti almeno 2 mesi a prendere polvere :sisi:

in ogni caso la g1 da TAO a quel prezzo è cmq un affare, sopratutto se presa con bonifico
Cmq attento che ultimamente per quel che vale l'euro. .
Prendere polvere potrebbe dire fruttare interessi...
I processi hanno subito un aumento di 50 euro da natale ad oggi...
Poi le 980 ti ed r9 390...non faranno abbassare i prezzi alla 970..
Perché sono un altra fascia..
Bisogna vedere il rebrand del rebrand del rebrand della 380 dove su colloca
 
se aspettate che la 970 cali di prezzo cascate male 320/330 per una msi gaming /g1 sono ottimi prezzi.... poi la 980ti e fiji xt(fury) sono di un altra fascia e costeranno tanti bei soldoni.. 980 e 970 avranno quei prezzi per molto tempo imho, poi continuare ad aspettare non serve a nulla, tra due mesi la 970 sarà vicina al suo compleanno:party:, tra 4 mesi avrà già un anno e nel 2016 facile che esca pascal rendendo una 980ti obsoleta con una scheda da 300 euro:lol: ..queste schede sono da prendere al day one, 350 euro e passa la paura così che l'utente si goda per bene la scheda per tutto il suo ciclo vitale.. sarebbe orribile prendere una 970 4/6 mesi prima che esca pascal:lol:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top