UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

  • Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
:lol:beh dai almeno sei un utente simpatico:)

Dai, almeno m'avanza la simpatia... peccato che i neuroni abbiano lasciato il cervello anni fa :lol:

Tornando seri (:look:) il pacchetto driver nvidia include tutte le applicazioni di cui si parla di norma? (Geforce Experience e affini, mi pare)
Chiedo perché ho appena finito di disinstallare tutta la roba ATi/AMD con DDU e il metodo scritto sul forum, intanto magari ne approfitto anche per installare tutta la roba Nvidia.
 
Dai, almeno m'avanza la simpatia... peccato che i neuroni abbiano lasciato il cervello anni fa :lol:

Tornando seri (:look:) il pacchetto driver nvidia include tutte le applicazioni di cui si parla di norma? (Geforce Experience e affini, mi pare)
Chiedo perché ho appena finito di disinstallare tutta la roba ATi/AMD con DDU e il metodo scritto sul forum, intanto magari ne approfitto anche per installare tutta la roba Nvidia.

trovi tutto nella suite del pacchetto dei driver da installare...magari li tiri giu direttamente da guru dico quelli nuovi
 
Dai, almeno m'avanza la simpatia... peccato che i neuroni abbiano lasciato il cervello anni fa :lol:

Tornando seri (:look:) il pacchetto driver nvidia include tutte le applicazioni di cui si parla di norma? (Geforce Experience e affini, mi pare)
Chiedo perché ho appena finito di disinstallare tutta la roba ATi/AMD con DDU e il metodo scritto sul forum, intanto magari ne approfitto anche per installare tutta la roba Nvidia.
durante l'installazione, seleziona ''installazione personalizzata'' e li spunti cosa installare, io personalmente installo solo i driver generici ed experience per il led visualizer..dimenticavo il physx
 
Ultima modifica da un moderatore:
A proposito senza GeForce Experience sta sempre acceso fisso alla massima luminosità, o è spento? Te lo chiedo perchè io avevo già GeForce Experience da prima e non ho provato senza, inoltre ho abbassato un po' la luminosità.
senza experience installato, i led stanno a default (luminosità equivalente al 50% da experience)
 
Mi è successa una cosa strana... Stavo giocando a gta 5 e da quando l'ho avviato notavo più lag e meno prestazioni in generale, con le solite impostazioni. Ad un certo punto è crashato... Sono in overclock (+200/+450), e da msi afterburner vedo che il picco è stato il 92%... Cosa può essere stato?
 
Mi è successa una cosa strana... Stavo giocando a gta 5 e da quando l'ho avviato notavo più lag e meno prestazioni in generale, con le solite impostazioni. Ad un certo punto è crashato... Sono in overclock (+200/+450), e da msi afterburner vedo che il picco è stato il 92%... Cosa può essere stato?

Hai visto le temperature?
 
Mi è successa una cosa strana... Stavo giocando a gta 5 e da quando l'ho avviato notavo più lag e meno prestazioni in generale, con le solite impostazioni. Ad un certo punto è crashato... Sono in overclock (+200/+450), e da msi afterburner vedo che il picco è stato il 92%... Cosa può essere stato?
sei sicuro che non stai giocando in finestra senza bordi?? metti schermo intero
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top