UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

  • Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
beh alla fine facendo la media di tutti i titoli la situazione è questa: 20% da 980 in 1440p, 18% da 980 in 1080p

NVIDIA GeForce GTX 980 Ti 6 GB Review | techPowerUp

perfrel_2560.gif
perfrel_1920.gif

toccherà vendere le due 970 :vv: porca miseria:lol:
 
Ultima modifica da un moderatore:
beh alla fine facendo la media di tutti i titoli la situazione è questa: 20% da 980 in 1440p, 18% da 980 in 1080p

NVIDIA GeForce GTX 980 Ti 6 GB Review | techPowerUp

perfrel_2560.gif
perfrel_1920.gif

toccherà vendere le due 970 :vv: porca miseria:lol:

versione reference 650 sterline? cioè 900 euro?
bella scheda ma col prezzo ancora non ci siamo,a parte la 970 nvidia resta sempre esagerata con i prezzi,
secondo me ci stava intono ai 700 euro,avrebbe fatto il boom di vendite
 
vediamo,vediamo, perchè davvero sarebbe interessante,
ma la 390x quando esce? e quanto sarà piu' potente della 980ti?
possibile che amd ogni volta che deve uscire un prodotto fa salire l'ansia e l'attesa come un parto?
ora come ora non chiedermi nulla ho solo in mente di vendere il mio sli:lol: sono stregato
 
ahhaah,tu non hai la scimmia ...ma proprio lo zoo:sisilui:.
beh cmq ho visto che in overclock spolvera tranquillamente la titan:shocked:,
meglio di quanto mi aspettassi.
NVIDIA GeForce GTX 980Ti: l'anti Titan X | Pagina 12: Considerazioni finali | Hardware Upgrade
comunque 740 euro le reference mettiamo 40/50 euro in pìu per una custom(msi, strix,giga)...della serie fare sli di 970 oggi è da fessi:lol:...

se pèro considero di aver speso 600 euro, e le posso rivendere a 600 o meno, dovrei aggiungere altri 200/250 euro??per avere perfomance minori o massimo uguali??:rolleyes::pazzo: ma vai a ca****:lol:
 
Ultima modifica da un moderatore:
NVIDIA GeForce GTX 980Ti: l'anti Titan X | Pagina 12: Considerazioni finali | Hardware Upgrade
comunque 740 euro le reference mettiamo 40/50 euro in pìu per una custom(msi, strix,giga)...della serie fare sli di 970 oggi è da fessi:lol:...

se pèro considero di aver speso 600 euro, e le posso rivendere a 600 o meno, dovrei aggiungere altri 200/250 euro??per avere perfomance minori o massimo uguali??:rolleyes::pazzo: ma vai a ca****:lol:

Dipende. Se le prendi tutte e due nuove adesso le 970 allora si. Se ne hai già una no.
 
Dipende. Se le prendi tutte e due nuove adesso le 970 allora si. Se ne hai già una no.
si questo è vero...ma anche in tal caso io mi avventurerei a rivenderla, se ad esempio uno ha speso 340 euro + far cry 4(gioco che magari avrebbe comprato) a novembre, oggi può tranquillamente rivendere la scheda a 300 euro.. il pollo è sempre dietro l'angolo, se vuoi la rifili anche a 320 euro, devono essere amici o parenti però:lol: solo loro puoi fregare

comunque voi siete tutti dei pazzi:lol: un giorno fa decantando lo sli dopo 24 ore non ha pìu senso:lol:
 
si questo è vero...ma anche in tal caso io mi avventurerei a rivenderla, se ad esempio uno ha speso 340 euro + far cry 4(gioco che magari avrebbe comprato) a novembre, oggi può tranquillamente rivendere la scheda a 300 euro.. il pollo è sempre dietro l'angolo, se vuoi la rifili anche a 320 euro, devono essere amici o parenti però solo loro puoi fregare

comunque voi siete tutti dei pazzi un giorno fa decantando lo sli dopo 24 ore non ha pìu senso
Si è ti devi sbattere con spedizioni ecc nel caso e aggiungere pure 440 euro per prendere la 980ti quando con 150 euro in meno ti prendi la seconda è vai uguale. Mmm preferisco lo sli. Per una 28 nm non ne vale più la pena.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top