UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

  • Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
se aspettate che la 970 cali di prezzo cascate male 320/330 per una msi gaming /g1 sono ottimi prezzi.... poi la 980ti e fiji xt(fury) sono di un altra fascia e costeranno tanti bei soldoni.. 980 e 970 avranno quei prezzi per molto tempo imho, poi continuare ad aspettare non serve a nulla, tra due mesi la 970 sarà vicina al suo compleannoarty:, tra 4 mesi avrà già un anno e nel 2016 facile che esca pascal rendendo una 980ti obsoleta con una scheda da 300 euro ..queste schede sono da prendere al day one, 350 euro e passa la paura così che l'utente si goda per bene la scheda per tutto il suo ciclo vitale.. sarebbe orribile prendere una 970 4/6 mesi prima che esca pascal
Bè se però per ora sto bene così a questo punto tiro fino a pascal e taglio la testa al toro...lì si che il salto dalla 770 sarebbe significativo nonché giustificata la spesa....
 
Bè se però per ora sto bene così a questo punto tiro fino a pascal e taglio la testa al toro...lì si che il salto dalla 770 sarebbe significativo nonché giustificata la spesa....
esattamente hai capito tutto.. se adesso giochi bene perchè cambiare?? quale gioco potrebbe metterti in difficoltà batman?? non credo.. ormai aspetta, una 770 è sufficiente per il 1080p (ovvio non giochi a meraviglia)
 
esattamente hai capito tutto.. se adesso giochi bene perchè cambiare?? quale gioco potrebbe metterti in difficoltà batman?? non credo.. ormai aspetta, una 770 è sufficiente per il 1080p (ovvio non giochi a meraviglia)
Non giocherò con tutto al massimo ma mi faccio cmq un sacco di risate a GTA con gentaccia qui del forum...XD
 
seda la scimmia e tieniti la 770, non vedo giochi prima del 2016 che possano impensierirla, io spero che lancino in fretta pascal non si pùo vedere che nel 2015 si fatichi in 1440p, ci vuole uno stacco netto come lo è stato tra fermi e kepler o anche più consistente.. e sfruttare le dx12 a dovere allora si che ci saranno i miglioramenti..
 
Ultima modifica da un moderatore:
Buonasera, siccome devo assemblare il pc nuovo, che mi dovrà durare anni, e vedo che voi siete piuttosto esperti, in caso dovessi prendere la Galax 970 hof (amore a prima vista) la configurazione che ho stilato sarebbe:

[TABLE="class: MsoNormalTable, width: 386"]
[TR]
[TD="width: 92"] Case
[/TD]
[TD="width: 423"] BitFenix - bianco con finestra
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="width: 92"] Alimentatore
[/TD]
[TD="width: 423"] Seasonic g550
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="width: 92"] Mobo
[/TD]
[TD="width: 423"] Asus sabertooth 990fx r2.0
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="width: 92"] CPU
[/TD]
[TD="width: 423"] AMD FX 8350
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="width: 92"] Dissipatore
[/TD]
[TD="width: 423"] Noctua NH-U14S
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="width: 92"] VGA
[/TD]
[TD="width: 423"] Galax GTX 970 HOF
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="width: 92"] RAM
[/TD]
[TD="width: 423"] Kingston DDR3 PC1866 8GB CL10 2x4GB HyperX Fury White Series
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="width: 92"] SSD
[/TD]
[TD="width: 423"] Samsung 850 EVO 120GB
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="width: 92"] HardDisk
[/TD]
[TD="width: 423"] western digital caviar blue 1tb
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="width: 92"] DVD
[/TD]
[TD="width: 423"] un Samsung?
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

Per la scheda madre ho scelto quella anche per l’estetica ma pare che non sia molto recente. Se qualcuno ne sa una più recente sarebbe gradita. Non userò il pc per giocare, escluso Second Life.
 
Buonasera, siccome devo assemblare il pc nuovo, che mi dovrà durare anni, e vedo che voi siete piuttosto esperti, in caso dovessi prendere la Galax 970 hof (amore a prima vista) la configurazione che ho stilato sarebbe:

[TABLE="class: MsoNormalTable, width: 386"]
[TR]
[TD="width: 92"] Case[/TD]
[TD="width: 423"] BitFenix - bianco con finestra[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="width: 92"] Alimentatore[/TD]
[TD="width: 423"] Seasonic g550[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="width: 92"] Mobo[/TD]
[TD="width: 423"] Asus sabertooth 990fx r2.0[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="width: 92"] CPU[/TD]
[TD="width: 423"] AMD FX 8350[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="width: 92"] Dissipatore[/TD]
[TD="width: 423"] Noctua NH-U14S[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="width: 92"] VGA[/TD]
[TD="width: 423"] Galax GTX 970 HOF[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="width: 92"] RAM[/TD]
[TD="width: 423"] Kingston DDR3 PC1866 8GB CL10 2x4GB HyperX Fury White Series[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="width: 92"] SSD[/TD]
[TD="width: 423"] Samsung 850 EVO 120GB[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="width: 92"] HardDisk[/TD]
[TD="width: 423"] western digital caviar blue 1tb[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="width: 92"] DVD[/TD]
[TD="width: 423"] un Samsung?[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

Per la scheda madre ho scelto quella anche per l’estetica ma pare che non sia molto recente. Se qualcuno ne sa una più recente sarebbe gradita. Non userò il pc per giocare, escluso Second Life.
dici il budget è meglio, con un fx 8350 non farai molta strada lato gaming, già limita schede di fscia medio-alta in 1080p... AM3+ è un socket vecchio ha 4 anni alle spalle, vai su intel
 
Ripeto non userò il pc per giocare escluso Second Life che vorrei averlo con impostazioni a ultra. La cifra sarebbe sui 1300 euro.
 
Bellissimo il case ..
Quanto lo vorrei..
e qui accanto a me :asd: sarebbe stato un sacrilegio poggiarlo a terra:)

- - - Updated - - -

visto che ti piace la sabertooth potresti fare anche cosi avendo sempre un ottimo case e dissipando con un AIO, il problema è che da tao non mi ci trovo con gli alimentatori ora, quini dovresti procurartelo da un altra parte... antec edge 550w, cm vs550w, xfx xtr 550w ti consiglio questi vista la fascia e i componenti di ottima fattura.. in vista di upgrade potresti prendere anche i modelli da 650w.
seerwfgwe.webp
oppure puoi prendere il case di prima, dissipatore e alimentatore (nel 450d non entra il cryorig) da qmaxtech e il resto da tao..cosi facendo risparmi.. comunque siamo ot non possiamo sbizzarrirci più di tanto, ma con 1300 euro esce un super computer e componenti al top
 
Ultima modifica da un moderatore:
e qui accanto a me :asd: sarebbe stato un sacrilegio poggiarlo a terra:)

- - - Updated - - -

visto che ti piace la sabertooth potresti fare anche cosi avendo sempre un ottimo case e dissipando con un AIO, il problema è che da tao non mi ci trovo con gli alimentatori ora, quini dovresti procurartelo da un altra parte... antec edge 550w, cm vs550w, xfx xtr 550w ti consiglio questi vista la fascia e i componenti di ottima fattura.. in vista di upgrade potresti prendere anche i modelli da 650w.
Visualizza allegato 162000
oppure puoi prendere il case di prima, dissipatore e alimentatore (nel 450d non entra il cryorig) da qmaxtech e il resto da tao..cosi facendo risparmi.. comunque siamo ot non possiamo sbizzarrirci più di tanto, ma con 1300 euro esce un super computer e componenti al top

Aggiudicata la Z97 sabertooth, per il resto la HOF non si tocca. Poi la RAM ho messo modello bianco non a caso; ho cercato di fare un po' di armonia di colori di tutti i componenti in base alla HOF. Il problema sarebbe la CPU, se riesco ad inserire un i7 bene, ma se non ci sono problemi con gli altri pezzi nella mia configurazione vorrei tenere quelli.
 
Aggiudicata la Z97 sabertooth, per il resto la HOF non si tocca. Poi la RAM ho messo modello bianco non a caso; ho cercato di fare un po' di armonia di colori di tutti i componenti in base alla HOF. Il problema sarebbe la CPU, se riesco ad inserire un i7 bene, ma se non ci sono problemi con gli altri pezzi nella mia configurazione vorrei tenere quelli.

Ok per la Hof, anche se io avrei preso una g1, ma con un budget di 1300 euro sarebbe un errore fare economia proprio sul processore. Un i 7 ti cambia la vita rispetto a quell' f x, in durata, temperature e prestazioni.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top