UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

  • Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Pensavo di dare una sorellina alla mia Zotac. ..ma che dite con l uscita della 980 ti i prezzi delle 970 si abbasseranno?
 
Con l'uscita della 980ti no secondo me, sono fascie completamente diverse. Però se AMD farà prezzi particolarmente aggressivi con le R9 3xx, cosa che per altro non sembra nelle sue intenzioni, le 970 potrebbero calare. Ormai conviene aspettare.
 
speriamo per noi possessori di 970 di non perdere troppo in performance contro una 390x, non penso pareggi in modo assoluto con 980, sarà tra 970 e 980 più verso 980 imho :cry:..
 
E con due 970? Resteremo al passo?

beh io preferisco lo sli del crossfire, molto più lineare, meno latenze ecc.. poi anche per un fatto consumi e temperature le 970 sono gestibilissime, qui in in sardegna si frigge e nonostante ciò ho ottime temperature... il fatto è che non vorrei che una 390x (rebrand di 290x) ci staccasse troppo, tanto un 10% lo incrementano rispetto a 290/290x.. in 1080p la 970 sta sopra a 290x ma non cosi tanto da non poter essere superata da un rebrand pompato, speriamo che sia indolore questo passaggio:cav:

- - - Updated - - -

quanto sarà piu' veloce una 980 ti di una 980 normale?
rumors prezzi 900 euro?:suicidio:esagerata direi

dipende dalla risoluzione e dai giochi... titan x rispetto a 980 è più veloce fino al 30% in 1440p e in 1080p viene limitata ad un 25% in più, 980ti a parità di frequenze sarà un pelo più lenta, ma in 1080p penso non scenderà mai al di sotto del 20% il range è 20/25% in 1080p, in 1440p qualcosina in più, molto vicina a titan x
mentre le 290x e futuri rebrand sembrano recuperare molto bene a 1440p

Nvidia GeForce GTX Titan X - recensione • Eurogamer.it
 
Ultima modifica da un moderatore:
beh io preferisco lo sli del crossfire, molto più lineare, meno latenze ecc.. poi anche per un fatto consumi e temperature le 970 sono gestibilissime, qui in in sardegna si frigge e nonostante ciò ho ottime temperature... il fatto è che non vorrei che una 390x (rebrand di 290x) ci staccasse troppo, tanto un 10% lo incrementano rispetto a 290/290x.. in 1080p la 970 sta sopra a 290x ma non cosi tanto da non poter essere superata da un rebrand pompato, speriamo che sia indolore questo passaggio:cav:

- - - Updated - - -



dipende dalla risoluzione e dai giochi... titan x rispetto a 980 è più veloce fino al 30% in 1440p e in 1080p viene limitata ad un 25% in più, 980ti a parità di frequenze sarà un pelo più lenta, ma in 1080p penso non scenderà mai al di sotto del 20% il range è 20/25% in 1080p, in 1440p qualcosina in più, molto vicina a titan x
mentre le 290x e futuri rebrand sembrano recuperare molto bene a 1440p

Nvidia GeForce GTX Titan X - recensione • Eurogamer.it
va beh,alla fine anche se costasse 800 euro, tu con uno sli di 970 hai piu' potenza di una singola gtx980ti giusto?
credo sempre che lo sli resta la scelta migliore .
scusa ma la r390x rebrand? io sapevo che solo la 380 lo fosse
- - - Updated - - -
 
va beh,alla fine anche se costasse 800 euro, tu con uno sli di 970 hai piu' potenza di una singola gtx980ti giusto?
credo sempre che lo sli resta la scelta migliore .
scusa ma la r390x rebrand? io sapevo che solo la 380 lo fosse
- - - Updated - - -

non ti credere che stia molto sopra ad una 980ti sotto pesante overclock con le mie schede a stock, o meglio nei bench la batto e non di poco sopratutto sul firestrike se una 980ti tirata fa 21000 sul graphics io ne faccio 27000 sotto oc, ma in game la situazione cambia e una scheda singola molto veloce come quella recupera di brutto, ... ho solo la carta dell' overclock per poterla battere e prendere un pò le distanze, ovviamente con giochi che scalano bene in sli...poi conta pure la risoluzione in 1080p potrei esser limitato dalla cpu in alcuni giochi, a 1440p non sono più limitato ma la 980ti recupera terreno e quindi siamo sempre li , troppe variabili, è molto vicina comunque, se costasse 650 euro sarebbe un ottima scheda da comprare, anzi molto probabilmente ci farei un pensierino..ma 900 euro se la possono tenere non se li vale...

gerdger.webpguarda qui e queste sono 980 è vicinissima sotto oc allo sli a stock
 
Ultima modifica da un moderatore:
non ti credere che stia molto sopra ad una 980ti sotto pesante overclock con le mie schede a stock, o meglio nei bench la batto e non di poco sopratutto sul firestrike se una 980ti tirata fa 21000 sul graphics io ne faccio 27000 sotto oc, ma in game la situazione cambia e una scheda singola molto veloce come quella recupera di brutto, ... ho solo la carta dell' overclock per poterla battere e prendere un pò le distanze, ovviamente con giochi che scalano bene in sli...poi conta pure la risoluzione in 1080p potrei esser limitato dalla cpu in alcuni giochi, a 1440p non sono più limitato ma la 980ti recupera terreno e quindi siamo sempre li , troppe variabili, è molto vicina comunque, se costasse 650 euro sarebbe un ottima scheda da comprare, anzi molto probabilmente ci farei un pensierino..ma 900 euro se la possono tenere non se li vale...
si si infatti 650 euro sarebbe un prezzaccio,anche perchè cè di mezzo i 6gb di memoria rispetto ai 4 dello sli,e cmq singola scheda a qualche rogna in meno anche se ultimamente nvidia si sta comportanto egraggiamente con i driver per lo sli.
ma 900 euro son tanti tanti. per quello che puo' offrire
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top