UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

  • Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ahò, mo' non incomincià eh?
Non è vero che io ti ho contraddetto, sei sempre tu quello che comincia per primo a stuzzicare...
slap.gif

Batterie Samsung in testa? Magari solo quelle! :asd: ...specialmente se sapesse anche che oggi ho comprato la chiave di attivazione di mio fratello Geralt dall'utente senator (che avevo consigliato su come fare recesso e prenderla doppia) :lol: :lol:

P.S.) Ah, ecco il post di Valerioo, io mantengo sempre le promesse :utonto:: qui dice che se avesse avuto un i7 avrebbe preso i 15.000 (http://www.tomshw.it/forum/overcloc...lash-bios-gtx970-post4534483.html#post4534483).
Tanto per continuare a punzecchiarti
fence.gif
, riguardo alla tua ultima affermazione, ricordati che hai ottenuto 3100 punti proprio perchè le tue Hynix le hai portate a 8200 Mhz. Se avessi avuto due Gigabyte G1 come la mia, per esempio, che è abbastanza buona anche se le mie Samsug non arrivano a 8400 Mhz, forse ci saresti andato vicino oppure oltre o forse no (più si che no dato che su Heaven le Samsung vanno bene), ma che avresti fatto se avessi avuto due G1 come quella del ciuchino @EL_TRENZA sulla quale le Hynix si fermano a 7630 Mhz e ha fatto solo intorno i 1550 punti su Heaven nonostante il Core gli sia arrivato a 1600? Te lo dico io che avresti fatto, se ti conosco almeno un po': avresti preso a calci quelle due G1 e avresti maledetto il nome Hynix per le seguenti dieci generazioni!
rant2.gif
rant2.gif
te chiappo domani:asd:.. il graphics score non viene influenzato in maniera cosi marcata dalla cpu su singola vga(basta che non limiti).. i test su firestrike si dividono, prima il graphics, poi il phisix e infine il combined..ma non limita, visto che una cpu come un i5 3570k spinta cosi tanto sui test graphics di firestrike fa lavorare la vga al 100%, in caso di sli potevo dare ragione avrebbe limitato l i5 a 1080p(modalità performance), ma con un i7 4790k avrebbe recuperato nel punteggio del phisix cpu e in quello complessivo(quello principale per intenderci) visto che è la media del graphics, combined e cpu/phisic test... e con un 5960x avrebbe fatto un punteggio altissimo nel phisix test e nel combined ma il graphics sarebbe rimasto invariato o 100 punti in più perchè sono buono:figo:

15000 sul graphics su singola 970 sono rari prenderli anche oggi con driver maturi..

te chiappo domani comunque:lol: a proposito è da un pò che latita zara:lol:

- - - Updated - - -

Io invece tremo di fronte al fatto che, s****to come sono, lunedì prendo la scheda e mi ritrovo l'unica 970 al mondo che overclocka di ben 1Mhz, mentre voi ve la godete coi mostriciattoli uber-occati. :lol:

Sappiate comunque che per il discorso "gne, non voglio la scheda col led blu sul pc rosso" di qualche pagina fa, sono stato bastonato dalle donne di casa, al punto che se la g1 sta ancora a meno inno3d/msi/asus .e non la prendo, mi becco delle legnate :cry:

(E per finire, dopo la delusione della 290 che occa di a - mala pena - 100mhz ho una scimmia di trovarmi una 970 semi-fortunata che non avete idea :sisilui:)

ma te non avevi sbloccato la 290 a 290x?? eri tu o non eri tu?
 
te chiappo domani:asd:.. il graphics score non viene influenzato in maniera cosi marcata dalla cpu su singola vga(basta che non limiti).. i test su firestrike si dividono, prima il graphics, poi il phisix e infine il combined..ma non limita, visto che una cpu come un i5 3570k spinta cosi tanto sui test graphics di firestrike fa lavorare la vga al 100%, in caso di sli potevo dare ragione avrebbe limitato l i5 a 1080p(modalità performance), ma con un i7 4790k avrebbe recuperato nel punteggio del phisix cpu e in quello complessivo(quello principale per intenderci) visto che è la media del graphics, combined e cpu/phisic test... e con un 5960x avrebbe fatto un punteggio altissimo nel phisix test e nel combined ma il graphics sarebbe rimasto invariato o 100 punti in più perchè sono buono:figo:

15000 sul graphics su singola 970 sono rari prenderli anche oggi con driver maturi..

te chiappo domani comunque:lol: a proposito è da un pò che latita zara:lol:

- - - Updated - - -



ma te non avevi sbloccato la 290 a 290x?? eri tu o non eri tu?
ero io, ero io. ;) per carità, botta di C, ma dopo il centesimo black screen l'ho riflashata col bios stock per disperazione. Dopo 2-3 mesi che l'ho avuta, ha iniziato a darmi un piccolo problema dopo l'altro, e quando la ventola centrale ha iniziato a svarionare, ci ho rinunciato e Amazon mi ha accettato il reso . Per un po' basta Amd, per me. :asd:
 
ero io, ero io. ;) per carità, botta di C, ma dopo il centesimo black screen l'ho riflashata col bios stock per disperazione. Dopo 2-3 mesi che l'ho avuta, ha iniziato a darmi un piccolo problema dopo l'altro, e quando la ventola centrale ha iniziato a svarionare, ci ho rinunciato e Amazon mi ha accettato il reso . Per un po' basta Amd, per me. :asd:
mannaggia :)..ma tu ci credi che io ho avuto amd per anni senza nessunissimo problema?
la 4870hd l'ho venduta dopo 6 anni a 25 euro,ancora nuova fiammante..
 
mannaggia :)..ma tu ci credi che io ho avuto amd per anni senza nessunissimo problema?
la 4870hd l'ho venduta dopo 6 anni a 25 euro,ancora nuova fiammante..

Pure io diversi anni senza problemi, fino a poco tempo fa andavo avanti con una 7770, mai una lagna. Ma ripeto, io ho una sfortuna leggendaria ;D infatti non do la colpa alla 290, ottima scheda, ma visto che ho qualcosa da parte, tanto vale passare a qualcosa di più nuovo. Anche se lo ammetto, la 290 un po' mi ha traumatizzato... :lol:
 
Pure io diversi anni senza problemi, fino a poco tempo fa andavo avanti con una 7770, mai una lagna. Ma ripeto, io ho una sfortuna leggendaria ;D infatti non do la colpa alla 290, ottima scheda, ma visto che ho qualcosa da parte, tanto vale passare a qualcosa di più nuovo. Anche se lo ammetto, la 290 un po' mi ha traumatizzato... :lol:
non noterai cmq molta differenza in game, a parte qualche fps in piu'.
però driver pronti prima del lancio di un nuovo gioco fanno piacere.
cosi' come molti giochi sono sponsorizzati nvidia con qualche fauture ed ottimizzazione in piu'
 
Io invece tremo di fronte al fatto che, s****to come sono, lunedì prendo la scheda e mi ritrovo l'unica 970 al mondo che overclocka di ben 1Mhz, mentre voi ve la godete coi mostriciattoli uber-occati. :lol:

Sappiate comunque che per il discorso "gne, non voglio la scheda col led blu sul pc rosso" di qualche pagina fa, sono stato bastonato dalle donne di casa, al punto che se la g1 sta ancora a meno inno3d/msi/asus .e non la prendo, mi becco delle legnate :cry:

(E per finire, dopo la delusione della 290 che occa di a - mala pena - 100mhz ho una scimmia di trovarmi una 970 semi-fortunata che non avete idea :sisilui:)

Esiste una mod per il led e la puoi sfruttare per metterlo rosso....e poi ti prendi il backplate col led sempre rosso...non guadagnerai punti su heaven ma sulle donne di casa si :asd:
 
Ultima modifica:
@GUKA81 E come altra differenza, speriamo ci sia un bel margine d'overclock, oltre a quello che hai elencato! :lol:

Esiste una mod per il led e la puoi sfruttare per metterlo rosso....e poi ti prendi il backplate col led sempre rosso...non guadagnerai punti su heaven ma sulle donne di casa si :asd:

Se parli del mod che si è fatto un utente altrove, risaldando i ledi, è un bel modo per invalidarsi la garanzia, mi sa :utonto: Penso che per un po' m'accontenterò dello schema colori sballato (6 mesi come per la 290, magari), e se vedo che non ci sono problemi lo faccio fare a qualche conoscente che non è negato quanto me su queste cose :lol:
 
Altrimenti prendi un pezzetto di plexi rosso 0.1mm e lo piazzi tra il led e l heatsink

Che belli che siamo, stiamo ripetendo le stesse cose di qualche pagina fa :lol: Verrebbe viola, comunque. Penso che una volta presa cercherò di capire che si può fare; col fatto che i led non mi interessano particolarmente potrei provare a darci 3-4 passate con un pennarello da vetro e vedere se riesce a coprire completamente il tutto (in pratica passerebbe a mala pena la luce del led, ma bisogna vedere se va come dico io :grat:).

Nel mentre, ad Amazon la scheda è arrivata martedì mattina, e ancora nemmeno l'ombra di un aggiornamento. La scimmia (e l'avere the witcher 3 lasciato a metà) mi dilania. :D
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top