UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

  • Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Vieni ...vieni nell'officina dell'overclock del Gatto, la Volpe Geppetto e il Ciuchino...:sisilui: http://www.tomshw.it/forum/overcloc...ash-bios-gtx970-168.html?posted=1#post4750454
Vieni ...vieni
naughty.gif
...e poi te ne accorgerai che volo gli facciamo fare alla tua bella Vga, con quell'Asic della Ma***na!
43.gif

Immagino già che il boost 2.0 a default sarà almeno di 1444 Mhz
eek.gif
e sarei anche curioso se monta memorie Samsung e quale VCore ha a default.
12.gif


Vieniiiiiiii!!!!!! :+1:

MEA CULPA chiedo scusa :popo: sono andato a vedere i valori che dicevi tu nel post dopo questo e mi sono reso conto di avere letto un valore sbagliato, e chissà dove ca... lo ho visto, comunque l'Asic giusto è 75,5 non 85,5 giusto per riportare informazioni corrette e non scrivere cazzate :sisi:
 
Ciao a tutti,
ho appena ordinato una MSI GTX 970 4g da eprice, volevo sapere se volessi comprare il backplate da questo sito GTX900 Series - Coldzero , si perde la garanzia se appunto aggiungo il backplate? grazie in anticipo ciao


non dovresti in quanto non devi aprire niente solo aggiungere e montare il backplate.Occhio solo a prendere quello giusto per la tua vga
New Pcb Revision Alert: This Version of the Msi 970 Backplate is for the new revision 1.3. the same pcb used on the 100ME edition cards. it is not compatible with the old Rev 1.1. for that older revision there's another backplate available All backplates are shipped with black spacers and screws.

 
MEA CULPA chiedo scusa :popo: sono andato a vedere i valori che dicevi tu nel post dopo questo e mi sono reso conto di avere letto un valore sbagliato, e chissà dove ca... lo ho visto, comunque l'Asic giusto è 75,5 non 85,5 giusto per riportare informazioni corrette e non scrivere cazzate :sisi:

allora almeno una delle mie bambine ti batte:lol:
Cattura.webpsembrava strano tutto quell'asic
 
non dovresti in quanto non devi aprire niente solo aggiungere e montare il backplate.Occhio solo a prendere quello giusto per la tua vga
New Pcb Revision Alert: This Version of the Msi 970 Backplate is for the new revision 1.3. the same pcb used on the 100ME edition cards. it is not compatible with the old Rev 1.1. for that older revision there's another backplate availableAll backplates are shipped with black spacers and screws.


Si se vedi ci stanno 2 tipi di backplate per il pcb 1.1 e per quello 1.3! Poi ho letto questa risposta da questo thread http://www.tomshw.it/forum/supporto-msi-schede-video/480319-backplate-gtx-970-980-gaming-4g.html , La garanzia della scheda decade alla rottura del sigillo posto su una delle 4 viti del dissipatore installato. Per montarlo credo bisogna togliere le viti già presenti quindi resto ancora dubbioso....
 
Si se vedi ci stanno 2 tipi di backplate per il pcb 1.1 e per quello 1.3! Poi ho letto questa risposta da questo thread http://www.tomshw.it/forum/supporto-msi-schede-video/480319-backplate-gtx-970-980-gaming-4g.html , La garanzia della scheda decade alla rottura del sigillo posto su una delle 4 viti del dissipatore installato. Per montarlo credo bisogna togliere le viti già presenti quindi resto ancora dubbioso....

dovresti avere un sigillo adesivo ma non sulle 4 viti
 
Ultima modifica da un moderatore:
MEA CULPA chiedo scusa :popo: sono andato a vedere i valori che dicevi tu nel post dopo questo e mi sono reso conto di avere letto un valore sbagliato, e chissà dove ca... lo ho visto, comunque l'Asic giusto è 75,5 non 85,5 giusto per riportare informazioni corrette e non scrivere cazzate :sisi:
Grazie per la precisazione e per ...le statistiche! L'Asic più alto mai visto qui su una G1 era di 80,5% :)
Infatti stentavo a crederci che avesse il boost 2.0 solo a 1404 (che è un Signor Boost). Adesso rientra pienamente nelle statistiche e si affianca alla mia G1 con lo stesso boost di 1404 e Asic 74,3% (però con a bordo le memorie Samsung che mi sono arivate a 8250 Mhz).
icon_mrgreen.gif
 
Ultima modifica:
Ragazzi io ho un problema...quando gioco la Gpu emette dei rumori strani (no Coil Whine) tipo qualcosa che vibra..ho impostato il V-Sync e il problema non si è risolta... (il rumore si nota solamente a case aperto e senza nessun rumore di sottofondo) cosa potrebbe essere? è normale? :retard:
 
Quello del video secondo me è coil whine, anche perchè le ventole sono ferme. Vale tutto quello che è già stato detto sul coil whine: non crea problemi, però se è forte può essere fastidioso.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top