Gameshard
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,609
- Punteggio
- 128
Ciao, non riesco a capire i tuoi problemi con la scrittura, non è che hai problemi sulla configurazione tastiera inglese/italiana? Non saprei che dire, prova ad aprire la barra della lingua (se non ce l'hai sulla barra delle applicazioni prova a fare una ricerca su start/Cerca programmi e file e poi digita "barra della lingua").Perfetto leggo ora il messaggio ed giusto ieri sera, sul tardi, ho ordinato la g1 gaming......... Come si capisce se le memorie sono hinix? NN la ho ancora in mano ma mi piacerebbe controllare.. Se hanno meno prestazini spero proprio che nn le monti....
Anche se lo ho letto solo ora devo ringraziarti per la delucidazione, come katz parlo, che mi hai dato veramente esauriente e chiara...
PS: Per scrivere in questo forum devo creare il testo altrove e copiarlo e incollarlo, visto che mi accetta un carattere su 5 nella migliore dell'ipotesi.. La tastiera funziona e mi accade solo in questo forum. Scusate se ho scritto nel posto sbagliato nn sono pratico...
Ciao a tutti e grazie ancora Condor
Complimenti per la scelta, secondo me la scelta più intelligente e per via dei soli due slot impegnati è la migliore possibile. Comunque anche con qualsiasi altra scelta della lista saresti caduto in piedi. :)
Le memorie che monta purtroppo puoi vederle solo quando monti la vga con la prima schermata di Gpu-z alla voce "Memory type". Le Hynix hanno una resa in termini di produttività di circa il 2% in meno in termini di fps e purtoppo spesso si fermano a 7600/7800 Mhz mentre quasi tutte le Samsung superano gli 8000, è stato postato un link più indietro al riguardo e se lo trovo te lo riposto. Quando ti arriva la proviamo e, se non sarai soddisfatto, avrai sempre 14 giorni di tempo per esercitare il diritto di recesso e prenderne un'altra. :utonto:
Ultima modifica: