Ti confermo che le memorie sono Hynix e non Samsung come puoi vedere
Visualizza allegato 154718
Ok, non l'avevo nemmeno visto :D
Non ho idea di dove hai visto il mio profilo aggiornato comunque ho una Zotac e non una Gi :D Avevo solo chiesto all'utente per info :)
Visualizza allegato 154728Ho postato anche il log file durante il render test.
Allora si son riuscito a modificare i DSR a 2.0x, e devo dire che e' parecchio buggata l'app di nVidia, ci vogliono mille tentativi!
I driver ho fatto una grandissima cappella io, ho installato quelli a 32 bit, ora funzionano benissimo.
Si gli artefatti ora escono anche sotto i 3,5 GB.
No no tranquillo non mi dedico all'overclock avevo solo provato siccome me lo avevi detto tu di provare ad alzare per vedere se c'erano artefatti :D
Infine non so proprio cosa fare :help:
Ciao, peccato che le memorie non siano Samsung, comunque per essere delle Hynix le hai portate a 8000 Mhz e magari salgono ancora di più. :)
La tua configurazione devo averla scambiata con un utente prima o dopo il tuo post e per errore ero convinto che tu avessi una Gigabyte G1
Quindi, dato che la tua Zotac boosta solo a 1290 Mhz in overclock postresti in teoria dare anche +260 sul Core, però non so se la tua Zotac li tiene bene i 1550 Mhz per via del dissipatore non proprio efficiente (la G1 si e alcune arrivano anche a 1600). in effetti sul forum abbiamo sempre sconsigliato la Zotac biventola per via del dissipatore non molto efficiente che non riesce a tenere le temperature sotto i 70° se non aumentando i giri da MSI Ab rendendola così più rumorosa. Inoltre ha il PCB corto con poche fasi di alimentazione e i Vrm non sono raffreddati benissimo come per esempio sulla G1 dove sono a diretto contatto col il radiatore. Insomma una gtx 970 non proprio delle meglio riuscite il cui acquisto sarebbe giustificato solo se il prezzo fosse intorno ai 300 €.
371,28 € per quella Vga è proprio un furto e non basterebbe (se te l'hanno data) una copia di The Witcher 3 per consolarti: per quel prezzo ci prendevi una Gigabyte G1, una MSI Gaming 4g, una Asus Strix, una Galax HOF o una Hinno3D Ichill x4, tutte Vga una spanna più sopra per qualità e prestazioni ...peccato, noi i consigli sul forum li abbiamo sempre dati.
Voglio darti una dritta: se i 30 giorni per il reso sono passati (Amazzone vero?) e se l'hai presa prima che uscisse la questione della ram, chiedi il rimborso all'Amazzone per oggetto non conforme (è uno dei pochi shop che lo accetta) e prenditi una di quella che ti ho elencato sopra. ;) Se presa dopo il fatto della ram e da più di un mese non puoi fare nulla, purtroppo.
Bene per il DSR e per i driver, però a me il DSR, a parte uno o due tentativi, dopo che il pannello si è caricato bene mi apre il menù di attivazione ad ogni tentativo. Rimango del parere che hai il PC incasinato, se per i driver ha i selezionato "consenti un'installazione pulita" non ti rimane che provare un Clear/Cmos o un formattone, perchè è impensabile che, avendo artefatti a gogo all'accensione, basta un riavvio per farli sparire per tutta la sessione di gioco (è così, vero?) per poi rivederseli spuntare quando si riaccende il PC! :grat:
Hai provato con un'altro monitor, con un'altro cavo o a cambiare semplicemente uscita della Vga magari usando un adattatore oppure togliendolo e fare un collegamento diretto se già ne usi uno? Se non riesci a risolvere e gli artefatti appaiono sempre più spesso anche al di sotto dei 3,5 Gb di Vram
persino su un'altro PC allora mandala in RMA perchè a quel punto non potranno più negare. Se puoi chiedi di cambiare modello. :utonto:
P:S:) Per benchare usa Heaven 4.0 e setta 1920x1080 8xAA fullscreen quality Ultra e tessellation Extreme in modo che possiamo fare confronti diretti (tutti facciamo i test così). Il log di Gpu-z non serve, è sufficiente la pagina dei sensori però ricordati di mettere le spunte su "highest" accanto a tutte le voci (ci dà i risultati max di ogni voce). :ciaociao:
- - - Updated - - -
gameshard:rock:nel precedente messaggio quando hai nominato i membri dell'officina(massacro)ti sei dimenticato di includere il ragazzotto di bottega(ex ciuco/cavia), non mi fare questi errori sennò il ragazzotto non si applica e non rende nel lavoro.. non me lo scoraggiare più..:lol: abbiamo bisogno di forze fresche
OOOpps... pardon, ma allora non è andato via... :cav:
ricordo che si era lamentato quando lo mandasti a lucidare le heatipes contenute nelle casse perchè oltre all'aumento di qualifica (da "ciuchino Pinocchio" a "ragazzotto di bottega") voleva pure un consistente aumento di stipendio.... :asd:
Heheheh... ciao vecchio Trenz! ( @
EL_TRENZA ) :lol: :lol:
- - - Updated - - -
se la mia professoressa dice di iniziare a prendere il libro per studiare dante mi alzo e esco dalla classe (indirizzo meccatronica :asd:)
Ben detto xdì.... sennò che "chiuchino" saresti? :lol: :lol:
TVB!