UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
@BINLADENONESISTE e @pribolo
Ti credo che tantissime schede montano le Hynix.... sono a più a buon mercato, basta Googlare... :asd: :asd:
Rispondo a tutti e due e vi linko un mio vecchio post in risposta a un post del vecchio Solid

Sisi :utonto:, più o meno su tutte le Vga , anche se per gli altri brand non ho statistiche alla mano.
Oltre ad aver attentamente esaminato i punteggi degli altri utenti c'è anche la conferma del vecchio Solid in questo post:

http://www.tomshw.it/forum/overcloc...lash-bios-gtx970-post4613972.html#post4613972

di nuovo con sto vecchio??:lol: allora è un vizio:lol:

di nuovo con sto vecchio??:lol: allora è un vizio:lol:
:asd: sisi: vecchio inteso come vecchio marpione, vecchia volpe, vecchio parac*lo (come si dice a Roma) sisi :asd:

P.S.) :oldfap: (vecchio) è anche un modo di dire
icon_megaball.gif
(grande)! Vecchio ciuco! (senza offesa per @EL_TRENZA
rovatfl.gif
)

...si vede proprio che hai solo 25 anni!
rovatfl.gif
rovatfl.gif

46.gif

Ultima modifica:
P.S.) :oldfap: (vecchio) è anche un modo di dire
icon_megaball.gif
(grande)! Vecchio ciuco! (senza offesa per @EL_TRENZA :lol:)

...si vede proprio che hai solo 25 anni! :lol: :lol:

46.gif
era sottinteso che fosse per quello:ok: d' altra parte sentivo di averti attirato nella tresca, visto che ti piace molto puntualizzare:lol:..

motivo in pìu per sfornare un papiro...:trotta:

era sottinteso che fosse per quello:ok: d' altra parte sentivo di averti attirato nella tresca, visto che ti piace molto puntualizzare:lol:..

motivo in pìu per sfornare un papiro...:trotta:
Anch'io avevo sottinteso che tu avevi sottinteso che egli aveva sottinteso....fermatemi! :shutup: :help:

Guarda che adesso arriva una bella Ferrari verde e ti "spiana", hai riempito una preziosa pagina del Thread (una in meno a mia disposizione per i miei papiri) solo per prendermi in giro... :lol: :lol:

---updated---
Hai avuto paura eh?
20.gif
hai cancellato subito quasi tutto il messaggio... :asd: :asd:

Ultima modifica:
Di quanto aumenta lo spessore della scheda? Supera il bordino di plastica dello slot pic-e? Te lo chiedo perché nella mia scheda madre le uscite dell'audio sono molto vicine al primo slot
Tranquillo, non va a toccare. E comunque si sta parlando troppo di cose tecniche riguardo la vga, questa ormai è una discussione per discutere del + e del - .... :party:

- - - Updated - - -

Auguri a tutti. Che i nostri pc con i nuovi driver che usciranno e le prossime direct x 12 possano fare miracoli! :D

Dite che per un monitor sotto i 200€ questa scheda grafica sarebbe sprecata? Sto impazzendo per trovare qualcosa di decente e sto valutando tra l'Asus VN247H, il Samsung T24D390EW e il Benq RL2455HM... Qualcuno li ha, o mi consiglia altro?

No, la 970 ci può stare anche con un buon 1080p 60Hz. Io non sono esperto, ma il BenQ e l'Asus li ho già sentito nominare diverse volte e so che sono buoni: sono TN molto veloci nei tempi di risposta, adatti agli FPS.
Il Samsung invece non lo conosco, ma ho visto che monta un pannello PLS (ovvero IPS), quindi avrà colori e angoli di visione migliori, ma è più lento in risposta.
Comunque, per il modello di monitor, puoi aprire una discussione nell'apposita sezione: qua saresti OT.

No, la 970 ci può stare anche con un buon 1080p 60Hz. Io non sono esperto, ma il BenQ e l'Asus li ho già sentito nominare diverse volte e so che sono buoni: sono TN molto veloci nei tempi di risposta, adatti agli FPS.
Il Samsung invece non lo conosco, ma ho visto che monta un pannello PLS (ovvero IPS), quindi avrà colori e angoli di visione migliori, ma è più lento in risposta.
Comunque, per il modello di monitor, puoi aprire una discussione nell'apposita sezione: qua saresti OT.
Grazie per la risposta... Il Samsung è il più recente, mi attirava solo per questo.

Ultima modifica:
Dite che per un monitor sotto i 200€ questa scheda grafica sarebbe sprecata? Sto impazzendo per trovare qualcosa di decente e sto valutando tra l'Asus VN247H, il Samsung T24D390EW e il Benq RL2455HM... Qualcuno li ha, o mi consiglia altro?
Lascia perdere, quei due hanno un input lag alto rispetto al benq.. vai tranquillo di rl2455hm é molto veloce, e ha una buona resa cromatica, tempo d 1ms.. altrimenti se puoi sforare prenditi un xl2411z

ragazzi innanzitutto buona pasqua a tutti ! poi volevo chiedervi un parere per un amico , io ho comprato la gtx 970 gaming e ora vorrebbe comprarla pure lui , solamente che io la comprai a 366 euro su amazon e ora sta a 406 euro , in alternativa ho trovato la inno3d precisamente questo modello Inno3D GeForce GTX 970 iChill X4 Air-Boss-Ultra 4GB GDDR5: Amazon.it: Informatica , me la consigliate o meglio lasciar perdere quel marchio ? leggendo le recensioni dicono sia addirittura superiore alla gaming gigabyte !

ragazzi innanzitutto buona pasqua a tutti ! poi volevo chiedervi un parere per un amico , io ho comprato la gtx 970 gaming e ora vorrebbe comprarla pure lui , solamente che io la comprai a 366 euro su amazon e ora sta a 406 euro , in alternativa ho trovato la inno3d precisamente questo modello Inno3D GeForce GTX 970 iChill X4 Air-Boss-Ultra 4GB GDDR5: Amazon.it: Informatica , me la consigliate o meglio lasciar perdere quel marchio ? leggendo le recensioni dicono sia addirittura superiore alla gaming gigabyte !
Ichill é un ottma scheda come dissipazione non ha eguali tra le custom, dissipa da dio, la consiglio anche se io nel mio case non la metterei mai, per questione di gusti estetici, ma come funzionalitá é ottima, anche avebdi pcb reference la scheda risulta tra le migliori, cme dissipazione meglio esiste solo metterla sotto liquido.... considera il fatto che é una tri slot quind molto ngmbrante, la dissipazione su questa schede é fondamentale, nei bench si fanno punteggi ottimi mantenednk le schede sui 55/60 gradi range superottimale.. inoltre ichill dissipa bene. Vrm quind non avresti throttle di freq dovite al calore.. la consiglio

Ichill é un ottma scheda come dissipazione non ha eguali tra le custom, dissipa da dio, la consiglio anche se io nel mio case non la metterei mai, per questione di gusti estetici, ma come funzionalitá é ottima, anche avebdi pcb reference la scheda risulta tra le migliori, cme dissipazione meglio esiste solo metterla sotto liquido.... considera il fatto che é una tri slot quind molto ngmbrante, la dissipazione su questa schede é fondamentale, nei bench si fanno punteggi ottimi mantenednk le schede sui 55/60 gradi range superottimale.. inoltre ichill dissipa bene. Vrm quind non avresti throttle di freq dovite al calore.. la consiglio

Il mio amico si affida a me sia per dove e quale comprare sia per il montaggio , lui ne capisce meno di zero , quasi quasi gli metto la mia gaming e mi prendo io la inno3d ahahahaa

Il mio amico si affida a me sia per dove e quale comprare sia per il montaggio , lui ne capisce meno di zero , quasi quasi gli metto la mia gaming e mi prendo io la inno3d ahahahaa
aahahah lo stai fregando, che razza di amico.. scherzo ovviamente:lol: magari gli fai un prezzo buono e tu prendi la ichill, e vi venite incontro, sarebbe un idea.. c'è da dire che la giga g1 ha un pcb migliore custom 6+4 fasi di alimentazione non sono noccioline, a livello di temperature la ichill è imbattibile e anche con ventole a profilo basso si mantiene fresca, la x4 possiede la ventolina laterale che io non amo peraticolarmente, ma sembra anch'essa aiutare nella dissipazione sopratutto zona vrm... io la ichill la vedo come un ottima scheda, abnorme ma ottima..solo il liquido fa meglio il dissipatore è ottimo

il lavoro di convoglio dell' aria è da manuale come si vede da immagine, la sezione di alimentazione ha la dissipazione dedicata dalla ventolina appunto..
61uCvYAMHyL._SL1024_.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro