kriminal83
Bannato a Vita
- Reazioni
- 40
- Punteggio
- 50
aahahah lo stai fregando, che razza di amico.. scherzo ovviamente:lol: magari gli fai un prezzo buono e tu prendi la ichill, e vi venite incontro, sarebbe un idea.. c'è da dire che la giga g1 ha un pcb migliore custom 6+4 fasi di alimentazione non sono noccioline, a livello di temperature la ichill è imbattibile e anche con ventole a profilo basso si mantiene fresca, la x4 possiede la ventolina laterale che io non amo peraticolarmente, ma sembra anch'essa aiutare nella dissipazione sopratutto zona vrm... io la ichill la vedo come un ottima scheda, abnorme ma ottima..solo il liquido fa meglio il dissipatore è ottimo
il lavoro di convoglio dell' aria è da manuale come si vede da immagine, la sezione di alimentazione ha la dissipazione dedicata dalla ventolina appunto..![]()
lasciando perdere la dissipazione... che comunque e' importantissima eh , a livello di prestazioni ho letto che la boss ultra ichill e' superiore alla gigabyte gaming e' vero ? che sia di default che in overclock puo' essere spinta di piu' in questo caso mi cucco io la ichill altrtimenti lascio il mondo come sta e prendo la inno 3d al mio amico senza fare magheggi :°D