Antonio17
Utente Attivo
- Reazioni
- 9
- Punteggio
- 40
si le temperature sono normali :patpat: !
Okay perfetto non vorrei che mi si bruciasse come la precedente r9 290 :( la massima temperatura per allarmare ,giocando, quanto deve essere?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si le temperature sono normali :patpat: !
Ottimo, tanto io gioco in fullhd quindi mi troverò sicuramente bene, per l'occasione ho ritirato fuori crysis 3, fc4 e ac unity per testarla come si deve. Con la mia 7870 dovevo giocare tutto basso per poter avere un frame decente :doh:Benissimo, zero problemi, ce l'ho dal lancio ed è una 1.0 non 1.1 come la tua, fa benissimo quello che deve fare, cioè consentirmi di viaggiare in 4k senza troppe rinunce. Anzi da questo lato mi sta proprio stupendo.
Okay perfetto non vorrei che mi si bruciasse come la precedente r9 290 :( la massima temperatura per allarmare ,giocando, quanto deve essere?
Ciao.
Ma è possibile attaccare contemporaneamente due monitor ? Nel caso della asus strix vorrei connettere i 2 monitor uno con hdmi e l'altro con display port. Ma Quello attaccato con display port non mi da il segnale.
:ciaociao:Ciao vecchio Solid, anche se ho un po' meno tempo vi seguo ancora (con qualche pagina ancora da leggere...) ;)ma infatti è in linea io in game sto a 1590 sul core con 1.262 stabile con bios mod.. ma anche con bios stock riuscivo solo che tagliava le freq visto il basso pwlimit della msi rispetto alla giga g1.. è un buona scheda è in linea con la mia
ciao gameeeeeee,:party: è vero ho visto ora che ha tagliato mi era sfuggito, in effetti taglia, probabile che tagli pure la mia devo fare dei log accurati, ma per orra posso pensare che per certo su queste schede il boost 2.0 rompa per bene le p***e, ci sarà qualche limite di temp che le fa downcloccare si diceva sui vrm della msi, ma mettendo un altro bios non riscontro più il problema ed era un problema che faceva solo su fc4, e firestryke ultra, ma ora sembra tutto liscio, su ocnet ho visto che molti disabilitando il boost 2.0 e mettendo degli stadi di clock personali si riesce a mettere alla frusta la scheda, comunque io non vedo tagli sulla mia, boh non saprei, al massimo se gioco a 1600 crasha a desktop:ciaociao:Ciao vecchio Solid, anche se ho un po' meno tempo vi seguo ancora (con qualche pagina ancora da leggere...) ;)
Nel video di "simon" si vede chiaramente che al minuto 2:20 circa del filmato la Vga è andata in throttling tagliando sia il Core di 25 mV (da 1.262 a 1.237) che la frequenza di 12 Mhz (da 1572 a 1560). Il boost 2.0 ha operato i classici tagli di 25 mv e 12,5 Mhz che vengono applicati in caso di instabilità. La cosa positiva è che è avvenuto senza poter essere avvertito e senza creare disturbo (rallentamento, sfarfallio, etc) però consiglio di allegare sempre una schermata dei sensori di Gpu-z quando si fanno questi test per aiutare meglio a capire. Non saprei quale fosse il motivo dei tagli poichè le temperature sul Core non hanno superato mai i 66 C° (non penso sia il target per una G1), ma purtoppo non essendoci una schermata dei sensori di Gpu-z non possiamo sapere a quale valore di TDP fosse arrivata la Vga anche se credo che difficilmente possa aver superato l'80/90% pur con games impegnativi. Una cosa è certa i tagli sono stati applicati sia sul voltaggio che sulle frequenze nello stesso istante (minuto 2:20) ma credo che il taglio in effetti sia stato solo sul voltaggio e penso che le frequenze siano scese in conseguenza riadattandosi al nuovo voltaggio. Pur avendo anch'io la G1 non ho purtroppo i giochi in questione, nè il resto dell'hardware appropriato per valutare il risultato raggiunto in termini di fps ma una cosa che non ho capito (e penso sia molto rilevante ai fini della valutazione) è a quale frequenza sono state portate le memorie perchè se anch'esse sono state overcloccate intorno agli 8000 Mhz potrebbero essere le responsabili del taglio mentre viceversa, se fossero state tenute a stock, c'è da tenere conto che in caso di overclock contemporaneo di Core e Memorie sarebbe certamente più difficile tenere la Vga stabile in Game a 1572 Mhz. Comunque con questi giochi abbastanza avidi di risorse mi sembra comunque un'ottimo risultato anche in prospettiva delle uscite dei giochi futuri soprattutto per quanto riguarda la longevità in FullHD della mostra beneamata gtx 970 pur se con la "maledetta" questione della Ram. :sisi:
Ciao a tutti.
Un consiglio.
Sto per sostituire una 560 ti con una msi gtx970 gaming.
Per i driver.... Devo disinstallare prima di montare la nuova?
Oppure tolgo e metto.
Grazie
Ciao Trenz,:bevuta:ciaoooo gameee <3 :birra: :D
raga è un paio di giorni che faccio le maratone di battlefield e la scheda non da il minimo segno di cedimento, sempre sopra ai 60fps. le temperature sono un po' elevate, la cpu sta a 55°, ma ora compro un nuovo dissi e la 970 sta al massimo a 68° che è si tanto, ma contate che ho 2 ventole che mettono dentro aria e solo 1 che la toglie, e domani compro anche altre 2 ventole, ah le metto sul top che tolgono aria giusto?
Aaaahhhh, e così ci diamo pure al modding eh?eh mi ci sono impegnato nel ricablaggio, è venuta una cosa veramente ordinata rispetto a prima, anche se l'ho fatto solo perchè ci aggiungo le ventole blu e le strisce led blu che vanno a coppia con la scritta windforce :asd:
l'ali lo giro la prossima volta che apro il case, tanto non penso sia così importante :D
inoltre penso di prendere anche crysis 3 per testare ancora meglio il pc ;)
Grazie Davide, :)Un saluto a game. Come sta il babbo?