SiElimina tutte le tracce dei vecchi driver?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
SiElimina tutte le tracce dei vecchi driver?
Ragazzi è consigliato formattare il pc quando si fa un cambio di scheda video da AMD a nvidia vero?
a occhio mi sembrano bassi gli fps che fai, su shadow of mordor in quel punto dovresti toccare il massimo supportato dall'engine cioè 100 su bf4 dipende dalle mappe boh non saprei forse li è la mappa(presumo tutto ultra msaa 4x), lords of fallen è un brucia risorse non mi pronuncioSe a qualcuno potesse interessare riesco a toccare 1.6ghz sul core , non so se salga ancora non ho il coraggio di fare altro overclock XD. Ecco un video dimostrativo.
a occhio mi sembrano bassi gli fps che fai, su shadow of mordor in quel punto dovresti toccare il massimo supportato dall'engine cioè 100 su bf4 dipende dalle mappe boh non saprei forse li è la mappa(presumo tutto ultra msaa 4x), lords of fallen è un brucia risorse non mi pronuncio
chiedo venia:asd: allora va una bomba..mi sembrava strano, ottime performancecon mordor ho forzato msaa a 4x dal pannello :) considera che si perde una manciata di fps registrando ( uso msi afterburner direttamente)
La mia 55 gradi senza OC, 65 con OC spinto... Ho uno zalman z11 plus hf1, quindi presumo influisca.Ragazzi giusto per capire la msi a che temperature si attesta mentre la si usa?
E infatti probabilmente farò così, dato che sono un novizio delle nvidia, ho preso la 970 G1, i driver da dove si scaricano e anche i vari tool nvidia?Non credo, io non ti consiglio tool di disintallazione, usano algoritmi probabilistici, meglio l'uninstaller fornito da AMD e poi, eventualmente, procedere con una cancellazione manuale.
E infatti probabilmente farò così, dato che sono un novizio delle nvidia, ho preso la 970 G1, i driver da dove si scaricano e anche i vari tool nvidia?
Grazie, vedo che ce l'hai anche te, come ti trovi?Dal sito ufficiale Nvidia, è un solo installante per tutto.
chiedo venia:asd: allora va una bomba..mi sembrava strano, ottime performance
Salve ragazzi ho appena acquistato una gtx 970 asus strix , giocando le temperature sono di 68-70 gradi, mentre in idle 46, ricordo che fosse una scheda piuttosto fresca , sono normali ? Siccome ho avuto sempre sfortuna con le vga , vorrei capire se la scheda non ha nessun problema
ma infatti è in linea io in game sto a 1590 sul core con 1.262 stabile con bios mod.. ma anche con bios stock riuscivo solo che tagliava le freq visto il basso pwlimit della msi rispetto alla giga g1.. è un buona scheda è in linea con la miabe a quel voltaggio e a portata di molte G1 il vero wow e riuscire a essere stabile a quelle frequenze con meno voltaggio :asd: , e a temperature di 70 - 75 c°:chupachup ..... poi dipende dal chip .. alcuni salgono di più alcuni un po di meno :patpat:, se noi altri utenti non abbiamo fatto un video non vuol dire che le nostre G1 non ci arrivino a quella frequenza :asd:,, poi rimane il fatto che ha un bel sample di gpu non ce che dire :rock:..