A quanto posso portare massimo i mhz in oc alla mia gigabyte versione oc senza squaglairla ?
aumenta i mhz finché non vedi che sei instabile... a quel punto sei al limite
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A quanto posso portare massimo i mhz in oc alla mia gigabyte versione oc senza squaglairla ?
In che senso instabile?aumenta i mhz finché non vedi che sei instabile... a quel punto sei al limite
crash, artefatti, vcore e freq sul core altalenanti, ciascuno di questi sintomi sta a significare instabilitàIn che senso instabile?
Con quale programma posso monitorate tutto ciò?crash, artefatti, vcore e freq sul core altalenanti, ciascuno di questi sintomi sta a significare instabilità
se stai facendo oc e benchi con heaven tieni aperto gpu-z setta su tutto su highest nella tab sensors, al termine del bench guarda se hai crolli sul vcore e sulle freq dai grafici.. gli artefatti gli vedi, e i crash schermata nera ripristina i driver a desktopCon quale programma posso monitorate tutto ciò?
In che gioco? Le ventole a quanto vanno a quella temperatura?
Mi sembra un po' alta: normalmente sta sui 65...
P.S Che Case hai?
Ho avuto piu' o meno gli stessi riscontri, in game 70-72 gradi, molto molto silenziosa. Imho un buon prodotto.io ho la zotac in questione e non facendo oc mi ritengo soddisfatto, le temperature massime sono intorno ai 70 gradi (segnalati da firestorm) durante i benchmark con valley (valley me ne segnala 78). su la silenziosità non saprei le altre marche come si comportano, di certo posso affermare che in nessun caso la rumorosità ha superato quella del case.
No, usa "display driver uninstaller" per disinstallare i vecchi driver AMD e poi metti i nuoviRagazzi è consigliato formattare il pc quando si fa un cambio di scheda video da AMD a nvidia vero?
Elimina tutte le tracce dei vecchi driver?No, usa "display driver uninstaller" per disinstallare i vecchi driver AMD e poi metti i nuovi