UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi, forse la faccio facile, ma impostare le ventole da afterburner? Io le ho messe così, 30 % a 40 gradi, 40 % a 50, 50 % a 60 ecc. Non supero mai i 70.

Con quale programma posso monitorate tutto ciò?
se stai facendo oc e benchi con heaven tieni aperto gpu-z setta su tutto su highest nella tab sensors, al termine del bench guarda se hai crolli sul vcore e sulle freq dai grafici.. gli artefatti gli vedi, e i crash schermata nera ripristina i driver a desktop

In che gioco? Le ventole a quanto vanno a quella temperatura?
Mi sembra un po' alta: normalmente sta sui 65...

P.S Che Case hai?

Con Assassin Creed Unity, il case è anonimo, non ha un nome ce l'ho da tempo, comunque CPUID mi segna le ventole al 70% massimo, dovrei monitorare con afterburner, non l'ho fatto.

Come faccio a farle girare al 100%? devo impostarle io da afterburner ogni volta?

Devo provare anche a case aperto ma sono sicuro che si riduce la temperatura.

io ho la zotac in questione e non facendo oc mi ritengo soddisfatto, le temperature massime sono intorno ai 70 gradi (segnalati da firestorm) durante i benchmark con valley (valley me ne segnala 78). su la silenziosità non saprei le altre marche come si comportano, di certo posso affermare che in nessun caso la rumorosità ha superato quella del case.
Ho avuto piu' o meno gli stessi riscontri, in game 70-72 gradi, molto molto silenziosa. Imho un buon prodotto.

Se a qualcuno potesse interessare riesco a toccare 1.6ghz sul core , non so se salga ancora non ho il coraggio di fare altro overclock XD. Ecco un video dimostrativo.

Ultima modifica da un moderatore:
Ho provveduto a sostituire l' ali Corsair VX550 con EVGA 850 G2 come da vostro consiglio e adesso va alla grande, grazie.

Ho un problema però , io ho un TV UHD e non capisco perché se provo a settare il sistema a risoluzione oltre il full HD non me lo fa fare, è come se si disconnetta il cavo (vers. 1.4b), in gaming invece me la fa aumentare.
È normale ?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro