UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La g1 è la più fresca, oltretutto di dicembre , dubito sia intasata di polvere, hai i vrm raffreddati, il problema x me è altrove, cmq alza le ventole anche se dubito cambi qualcosa , perché già cosi è raffreddata bene...piuttosto fai qualche bench con heaven tutto maxato...sul pannello nVidia gestione applicazioni 3d metti " lascia decidere all'applicazione"...magari metti anche un video...

Qualcuno di voi usa x-plane 10? Non riesco a giocare con grafica al massimo (a risoluzione 1366x768) senza che lagghi... Ho una GTX 970 MSI gaming 4g, gioco in OC mode...

Appena arrivata la 970 strix, ordinata appena ieri pomeriggio dall'amazzone , ora la provo al posto della 560ti in firma. Anche se poi andrà in un altro pc, deve arrivarmi la mainboard

Pochi secondi al termine del download dei driver

Ciao!...volevo provare ad abbassare oltre il 34% la velocità delle ventole della mia 970 G1 Gaming....ho scaricato Maxwell Bios Tweaker II e fatto una modifica al bios originale , poi ho provato da prompt dei comandi (come amministratore) a flashare ma mi dà questo errore...avete consigli? (scheda disabilitata da gestione periferiche)
262w2zr.jpg

Raga ecco le novità fatto fare un loop di 45 minuti con Valley. Il core non è mai sceso. Fisso sempre a 1405, se avete qualche altro test o bench fatemi sapere che provo

Raga a qualcuno di voi il PC si blocca con schermo nero e bisogna riavviare quando gioca a skyrim warface o altri giochi ?

Credo che siano i driver ma non ho la certezza

Pubblicità
Pubblicità
Indietro