UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Appena arrivata la 970 strix, ordinata appena ieri pomeriggio dall'amazzone , ora la provo al posto della 560ti in firma. Anche se poi andrà in un altro pc, deve arrivarmi la mainboard

Pochi secondi al termine del download dei driver
Azz peccato...con quel signor processore l'avresti sfruttata quasi al 100%, oltretutto hai anche un'ottima mobo, overcloccavi l'i7 a palla e te lo sfruttavi ancora!!

Raga ecco le novità fatto fare un loop di 45 minuti con Valley. Il core non è mai sceso. Fisso sempre a 1405, se avete qualche altro test o bench fatemi sapere che provo

Puoi provare anche heaven...giochi puoi provare ombra di mordor, crysis3, metro vari, farcry4, ovviamente senza vsync così la scheda stà sempre al 99%...

Te l'avevo detto, la g1 difficilmente và in throttling raffredda da paura...non essere ansioso quando giochi con porting fatti male!

Ultima modifica:
Azz peccato...con quel signor processore l'avresti sfruttata quasi al 100%, oltretutto hai anche un'ottima mobo, overcloccavi l'i7 a palla e te lo sfruttavi ancora!!

Puoi provare anche heaven...giochi puoi provare ombra di mordor, crysis3, metro vari, farcry4, ovviamente senza vsync così la scheda stà sempre al 99%...

Te l'avevo detto, la g1 difficilmente và in throttling raffredda da paura...non essere ansioso quando giochi con porting fatti male!

la cosa strana è questa se faccio bench vado tranquillo non mi fà problemi, se invece gioco mi fa sto scherzo che sale è scende, quasi quasi provo i vecchi driver e vedo se mi fa sto scherzo

la cosa strana è questa se faccio bench vado tranquillo non mi fà problemi, se invece gioco mi fa sto scherzo che sale è scende, quasi quasi provo i vecchi driver e vedo se mi fa sto scherzo
Su pannello nvidia > regola impostazione immagine hai applicato "lascia decidere all'app 3d"?
E poi togli il vsync sui giochi che dici...perchè tipo su fifa 15 la gpu potrebbe rimanere "seduta" visto che fà 200fps ma la castri a 60.

Guarda che pure a me la frequenza mentre gioco oscilla sempre tra 1504 e 1516. Dipende dal voltaggio, il boost 2.0 regola la frequenza in base al voltaggio, nelle situazioni più leggere sto a 1504 con voltaggio 1.200. Nelle scene più impegnative si alza il voltaggio a 1.225 e la frequenza sale fino a 1516. E' normale che sia così.

scusate, dato che ho finito mordor e FC4 che gioco posso provare per tirare per bene il collo alla 970? Inquisition voglio giocarmelo con calma tra qualche settimana...cosa potrei provare?

Guarda che pure a me la frequenza mentre gioco oscilla sempre tra 1504 e 1516. Dipende dal voltaggio, il boost 2.0 regola la frequenza in base al voltaggio, nelle situazioni più leggere sto a 1504 con voltaggio 1.200. Nelle scene più impegnative si alza il voltaggio a 1.225 e la frequenza sale fino a 1516. E' normale che sia così.
La differenza principale è che a te nelle situazioni in cui dovrebbe salire sale sia vcore che gpu core. Mentre la mia scende. Comunque si ho impostato come mi hai indicato è il gioco sta sempre senza vsync

Pubblicità
Pubblicità
Indietro