UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sei corsair dipendente? XD potresti optare per un xfx550 xtr a quel prezzo ed è decine di volte meglio.gli unici corsair che vale la pena prendere sono gli ax e axi che costano un occhio dalla testa.
Mi sono sempre trovato bene con il marchio Corsair, gli altri non li ho mai testati. comunque volevo prendere minimo un 750W almeno se più in la vorrei fare SLI ci sta..
Consigli?

Ultima modifica:
Anzi ragazzi adesso che ci penso con la mia vecchia HD 6870 quando provavo a far partire watch dogs ad qualità più elevate si oscurava lo schermo o è come se si disconnettesse il cavo (mai successo con fifa) dopo riprovo con la vecchia scheda. Se si riavvia anche con la vecchia può essere solo l'ali, giusto ?

Ultima modifica:
Anzi ragazzi adesso che ci penso con la mia vecchia HD 6870 quando provavo a far partire watch dogs ad qualità più elevate si oscurava lo schermo o è come se si disconnettesse il cavo (mai successo con fifa) dopo riprovo con la vecchia scheda. Se si riavvia anche con la vecchia può essere solo l'ali, giusto ?
È l'ali sicuro. Si é guastato. Capita ;)

Conosco il marchio ma non l'ho mai provato, va bene come qualità/prezzo?Ho visto ha anche 10anni di garanzia. Comunque ho trovato l'850G2 a 135€

EVGA SuperNOVA 850 G2: Amazon.it: Elettronica

Conviene?

é un ottimo alimentatore è un superflower leadex rimarchiato, per quel prezzo un 850 è rubato, non ' cè nulla di meglio al momento per il prezzo, il cm v850 (seasonic) è ottimo anche questo ma costa un pò di più.. ma piuttosto che te ne fai di 750/850w?? se hai intenzione di cambiare piattaforma e fare sli futuri va bene sennò stai pure su un buon 650w per stare larghi... il prezzo è ottimo

é un ottimo alimentatore è un superflower leadex rimarchiato, per quel prezzo un 850 è rubato, non ' cè nulla di meglio al momento per il prezzo, il cm v850 (seasonic) è ottimo anche questo ma costa un pò di più.. ma piuttosto che te ne fai di 750/850w?? se hai intenzione di cambiare piattaforma e fare sli futuri va bene sennò stai pure su un buon 650w per stare larghi... il prezzo è ottimo
Preferisco prendere uno con più W perchè magari in futuro non dovrò ricambiarlo per lo SLI .

Comunque ragazzi ho usato 3dmark per fare dei test, con la HD6870 temp Max 75° , la 970 max 63° e la cpu max 50° . 2 minuti dopo il test si è riavviato di nuovo il pc con la 970, mentre con la 6870 no.
È l'ali ?

Preferisco prendere uno con più W perchè magari in futuro non dovrò ricambiarlo per lo SLI .

Comunque ragazzi ho usato 3dmark per fare dei test, con la HD6870 temp Max 75° , la 970 max 63° e la cpu max 50° . 2 minuti dopo il test si è riavviato di nuovo il pc con la 970, mentre con la 6870 no.
È l'ali ?
si è l'alimentatore di sicuro, la 970 assorbe di più e di conseguenza si riavvia il pc.. ma non perchè l'alimentatore non ha watt a sufficienza, evidentemente è usurato o difettoso..
Gigabyte GeForce GTX 970 G1 Gaming review - Hardware Setup | Power Consumption

Da dicembre. Ma prima di un paio di giorni fa. Non ho ma avuti problemi. Temperatura tra i 60e63 ° sempre fisso a 1405mhz. Ora invece stesse temperature senza nessun motivo apparente mi va il trottle (non so se l'ho scritto bene

Pubblicità
Pubblicità
Indietro