UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non sarebbe una soluzione. Le frequenze stock se pur oc di fabbrica deve tenerle, altrimenti rma.

la cosa che non capisco e che succede solo con alcuni giochi , per adesso ho riscontrato il problema solo su TES Skyrim e Warface ,

Mentre Far cry 4 , Assassin's Creed Unity , Rust , America's Army Pg , Skill , non è mai successo

Niente stesso difetto. Me sa che faccio rma. Qualcuno ha esperienza con rma eprice con prodotto preso da più di un mese?

Sono veloci, a me si era sfasciata una 7950 dopo un anno ci hanno messo un mesetto e alla fine mi hanno rimborsato tutto il costo della scheda e ho preso con quei soldi una 7970 ghz edition gigabyte :rock1:

comunque il coil whine siu assesta dopo 5 mesi posso ammetterlo oggi ho rigiocato ad alien isolation che spara fps a nastro:lol:beh fino a un mese fa faceva un bordello incredibile visto che io la tengo a +87 (1.262)1584 sul core e 8300 in game, oggi un leggero ronzio ma devo attaccare l'orecchio al case, che dire le stirate in oc gli hanno fatto bene:lol: anche nei menu (no v-sync)di wd e fc4 dove si fanno 655859 fps il ronzio è diminuito parecchio ormai se tolgo l'overvolt non la sento più con overvolt leggerissimo solo nei menu..

mmm non so nemmeno cosa sia

Edit :
No non lo uso , se può servire gioco a 2560 x 1080 21:9 , i driver installati sono i 347,52

Ma in pratica ti rimane proprio lo schermo nero? Cmq prova a disinstallare i driver e pulire con DDU e reinstallare gli ultimi. Se non sai cos'è e come si utilizza DDU cerca su google "puliza driver DDU". Ci dovrebbe essere anche un thread sul forum.

Ma in pratica ti rimane proprio lo schermo nero? Cmq prova a disinstallare i driver e pulire con DDU e reinstallare gli ultimi. Se non sai cos'è e come si utilizza DDU cerca su google "puliza driver DDU". Ci dovrebbe essere anche un thread sul forum.

Esatto schermo nero e devo per forza riavviare

Questo lo trovato nel visualizzatore eventi , nel momento del "crash "

Evento 41 , Kernel-Power
Riavvio del sistema senza un regolare arresto. Questo errore può essere causato da un'interruzione, un arresto anomalo o un'interruzione dell'alimentazione imprevista del sistema.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro